Sotto la pioggia
di Lady Lee

09/09/16, ore 15:02

Oggi tutti gli autori si sono decisi per farmi vomitare zucchero. Vero?
Beh, questa era bellissima, non capisco per quale motivo non l' ho mai recensita. É fatta bene, mi hai fatto sorridere.
Non mi ricordo più...
Ah, ora sì. É talmente sdolcinata che mi hai fatto dimenticare per cinque secondi l'ansia per le prove del concerto di dopodomani (le prove sono oggi, il concerto dopodomani)
Bravissima *w*
XOXO1000

27/09/15, ore 14:23

Ciao,
La prima cosa che ho pensato vedendo la tua storia è stata che tutto quello che cerco in un fandom lo trovo grazie alle altre writer, e quindi non ho potuto fare a meno di leggerla e fermarmi a commentare. La storia è molto carina e ben scritta, anche se credo sia difficile scrivere sui personaggi di teen titans-secondo me hanno delle caratteristiche molto particolari in fatto di personalità. Ecco, il ballare sotto la tempesta mi sembra proprio da Beast Boy, perfettamente IC.
Forse sei stata (senza offesa) un po' molto sdolcinata nella descrizione degli occhi di Raven dal punto di vista di Beast Boy.
Ad ogni modo, davvero complimenti.
Tils*

13/08/13, ore 16:30

Che dolcina questa storia :3 si legge bene, mi piace ^-^ .
PS:che belli insieme!! bb/rae per sempre *^*!! hahah :)
Saluti Aivlis296 XD

10/07/13, ore 21:48

:') Bella, sul serio.
Scrivi veramente bene, non c'è che dire! Mi piace molto la semplicità ma allo stesso tempo complicatezza della situazione, in cui Raven si ritrova ancora in quello strano "conflitto" con sè stessa..o mi sbaglio? ;)
In sintesi... one-shot motlo carina e romantica, forse Bb non si sarebbe mai permesso una cosa così avventata, ma... mai dire mai!
Complimenti sentiti per il lavoro, un kiss...
.:Mezzaluna:.

06/06/13, ore 14:44

bella storia anche se nn l'ho letta tutta perchè ne sto scrivendo una io.... sai già ki sn!!! baci,:p

13/05/13, ore 15:13

Bellissima, davvero stupenda .
Ma tanto era ovvio che fosse bella visto che scrivi benissimo ^_^
E' una fic molto creativa e scritta benissimo, la lettura è scorrevole e la situazione davvero originale :)
Ti saluto ^__^
-Silkye53

01/04/13, ore 16:51

E' interessante, mi piace. Immaginare Raven è Beast Boy sotto la pioggia è stato davvero tenero, la frase finale di lui, poi, è fantastica. Anche se non posso fare a meno di chiedermi cosa lei gli avrebbe risposto... Conto sul fatto che se non avesse ricambiato l'avrebbe scagliato lontano e quindi tu l'avresti scritto, quindi do per scontato che lei lo ricambi. Lo so, è un ragionamento inutile.
Spero che tu scriva altro, io sarò qui a leggere. Baci, ciao.
E buona Pasqua in ritardo anche a te.

01/04/13, ore 12:39

Leeeeeeeee B- ma quante e metti ? -.-" AR- Ohi verdolo XD è da un po' che non ti vedo XD B- oh ma che peccato -.-"
Allora devo dire che questa Shot mi piace moltissimo e non solo perchè è una BIBIXRAE XD ma anche perchè è scritta bene U.U B- Raeeee *-*
Abbiamo perso BiBi XD Rae- U.U salve B- amoreeeeeee *W* R- Beast a cuccia U.U B- ok *-* AR- eh si solo la mitica Rae lo trasforma in un cucciolo obbediente XD
Dove ero rimasta ? Ah si, non vedo l'ora di poter leggere ancora Shot fatte da te anche se vorrei vedere come te la caveresti con una long U.U Mi aspetto grandi cose da te XD Il tuo modo di scrivere mi ricordi il mio qualche tempo fa U.U quindi più avanti andrai e più migliorerai U.U
Buona Pasqua anche se in ritardo XD
Baci AlexRae00, un verdolo e la mitica Rae XD XD