Red clouds in the night sky
di Kamusa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/07/09, ore 03:54

Vai Sasori sei tutti noi!!!!!!!!!!! Come al solito non ho commentato gli ultimi capitoli...me tapino,anzi mesvogliato....lo ammett sono la reincarnazione di shikamaru,troppo svogliato pure per recensire con un bravo...mi pentoooooooo e questo farà apparire u nnovo capiolo ^^ spero succeda presto :D

23/10/08, ore 13:27

Bellissimo anche questo capitolo!Ma come fai a scrivere così bene??? Mi è piaciuta molto..questa fanfic diventa sempre più bella...per me è una capolavoro...U_U..^^.Va bhè ora vado a leggere la risp in "la lunga notte dell'Alba" ciaooooooo e al prossimo chappy!! Bacii!

02/09/08, ore 20:43

Questa fanfic è fantastica!!!Kamusa sei grande!!!Mi sono innamorata di questa fanfic.. ^^ Complimenti davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Ciaoooo

29/08/08, ore 09:17

Chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo (Reizo! çOç) ma il cell non ne voleva sapere di collaborare e anche oggi sta facendo i dispetti. Quindi sarò veloce TwT ho adorato la scena in cui parlano di Reizo e delle sue domande. Era stupenda! Ci mancherà tantissimo TwT teniamo vivo il suo ricordo!!

25/08/08, ore 14:52

Povero Reizo mi dispiace per lui,e Kakuzu sembra esserci rimasto davvero male,Hidan invece concordo in pieno sarà un compagno davvero interessante!E finalmente il nostro Leader si è mostrato tra gli altri Akatsuki....prevedo dolore per il tesoriere!

14/08/08, ore 13:14

Chiedo umilmente venia per il mio abissale ritardo ç________ç
Sono stata a danza, in vacanza e senza interneeeeeeeeeeeeeeet! >_> quale atroce tortura!
Ora passiamo alla recensione! ^_^
Chi scorgono i miei occhi *w*
Hidanuccio-puccy-puccy-miao-miao è finalmente giunto!
Complimenti, il capitolo è scritto benissimo! *_* (e poi c'ero io ù_ù ndHidan) (sesesese basta crederci >_> ndMe)...
Bravissima ancora e ancora scusa T.T

30/07/08, ore 03:30

Oddio. Oddio. Oddio. Suigetsu! *O* ma si può essere più carini? Quanto lo adoro! Ma quanto è pucchio. Ok. Ok. Mi ricompongo! Che di dice... mmm. Capitolo interessante, ottime descrizioni dei laboratori e dei personaggi come Kimimaro e 'getsu (Suigetsu, ormai io lo chiamo 'getsu perché siamo in confidenza XP). Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ma quello con il marchio non sarà Juugo? *w* poi, Leiko è un'adorabile spaccona! Un genio! XD e inoltre... Reizo for President! XDD ok. Questa recensione è una follia! XD alla prossima!

17/06/08, ore 16:59

È deciso. Io adoro Reizo =w= ma sono anche felice di vedere Hidan entrare nell'Akatsuki! XD capitolo bellissimo come al solito! *O* ora però devo scappare, vorrei delirare di più ma ho il cell quasi scarico! A presto!

20/05/08, ore 17:18

...rieccomi. ^___^ *Recensione che segue i paragrafi del testo, per comodità.* (rileggendola mi sono resa conto che sembrava completamente scollegata, quindi ho pensato di avvvertirti!XDDDD)
Guarda, non so decidermi se ti vengono meglio le scene di combattimento, le scene yaoi o le scene di vita quotidiana! In tutte quante c'è sempre un pizzico di comicità, ma quando tutti i criminali sono insieme attorno alla tavola dài veramente il meglio di te! XDDDDD Il più adorabile è, come sempre, Kisame: poveretto, lui cerca solo di fare un po' di conversazione! =3333 E Deidara... io avrei optato per la prima alternativa: pestare Itachi! Poteva essere divertente! *_____*
...mi sto preoccupando per il protocollo lasciato indietro da Orochimaru. Secondo me esploderà. Oppure trasformerà tutti in serpenti dalle lunghe lingue. O entrambe le cose. XDDDD
Eh, no. Adesso mi preoccupo sul serio. In che senso quella sarebbe l'ultima occasione per Reizo? E' solo telecinetico oppure anche veggente? Ha previsto la sua morte? Ah, no, sono troppo affezionata a lui e alle sue domande! T_____T''' E un'altra cosa: "Konan-sama è qui" fa tanto Carramba, che sorpresa! XDDDDDD
Wow, un flashback... nel flashback? *_____* Non mi aspettavo l'arrivo di Yahiko... mi piace. Spero che ritornerà, nei prossimi capitoli. =3 Nagato invece... mah, secondo me hai saputo ritrarlo alla perfezione: me lo immagino anch'io così, piagnucoloso e dipendente dagli altri. Solo, ti prego: se i piani temporali saranno tre da questo capitolo in poi, in fondo, assieme alle risposte alle recensioni, potresti mettermi uno schemino riassuntivo? XDDDD
La parte finale è... confusa? Spaesante? Le memorie e il presente si fondono, non si capisce bene chi stia guardando Konan... Pein, Nagato, o Yahiko? Quanto è rimasto di Nagato in Pein? E che fine ha fatto Yahiko?
Cara, i miei complimenti: la trama è ancora più ingarbugliata di quanto pensassi e ci vuole il tuo coraggio, la tua pazienza e la tua abilità per reggere tutti i fili! E... Reizo non deve morire! X3 Baci, Vale (sconnessa, proprio)

20/05/08, ore 15:41

Giunge immancabilmente, ma sempre in ritardo... cos'è? No, non è l'inter-regionale di TrenItalia, è la mia recensione! -_-'''
Bando alle ciance - ma giammai ai deliri! (oggi sono più deficiente del solito, non è che si nota?) Cominciamo dalla ItaKisa. =3 Ho poco da dire di nuovo: adoro Kisame e il suo ingenuo e fiducioso abbandono, adoro Itachi e la sua sensualità tinta di mistero e silenzio e adoro il tuo stile e la tua capacità di incastrare il ghiacciato Uchiha con lo squaloso Hoshigaki. Tutte cose che già sai, perché le ho ripetute fino alla nausea, ma che spero tu non ti sia ancora stancata di ascoltare (leggere, ma vabbè). *____*
La battaglia contro Jomei. Sono sempre più sbalordita dalle tecniche usate dai personaggi di tua invenzione: sono originali, ben definite in tutte le loro caratteristiche (nomi, punti deboli, funzionamento, elementi coinvolti) e inserite alla perfezione nei combattimenti con gli altri ninja già noti. Aw, Reizo, la sua tecnica è così artistica! Scommetto che piacerebbe moltissimo a Deidara, uhn! XD Jomei... poveraccio, continuo a reputarlo un mezzo deficiente, ma devo ammettere che non è proprio uno sprovveduto, no no! Divertente l'incontro di Tobi e Jomei (e Zetsu, che tratta entrambi come ragazzini scemi), il bravissimo ragazzo con oscuri piani e il cattivo ragazzo con un paio di piercing e una tigre come animale di compagnia! XDDDDDD
E per finire, Sasori e Deidara! Qualcosa mi dice che a breve conosceremo le origini della loro... ehm, profonda amicizia. ^///^
[to be continued.... XD]

13/05/08, ore 15:01

uhuhuh!!! Pain e Konan!!! E così anche la tizia col fiore in testa si dà da fare! Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, le descrizioni sono fantastiche! Anche se io sto ancora aspettando il mio Hidanuccio-puccy-puccy-miao-miao U_U... Vabbè dai, mi accontenterò di Sasori che, Hiruko apparte, mica fa schifo, anzi!!! *_* OoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoh, ma che puccioso che sei piccolo danna!!! *fu così che Ballerinaclassica-chan passò giorni e giorni (e ancora giorni) a tessere le lodi degli esemplari di Akatsukini più belli del mondo, alias Hidanuccio-puccy-puccy-miao-miao e Sasori-piccolo-Danna*...

12/05/08, ore 09:32

Bellissimo capitolo complimenti! Per un attimo ho temuto che Reizo volesse chiedere a Konan di sposarlo (o se quando Pein fa piovere troppo si spostano insieme in barchette di carta XD)! Adoro questa fic sempre di più e tranquilla: la parte finale l'ho capita perfettamente ed era stupenda! Continua così!

06/05/08, ore 10:38

Emm è da un po che non recensisco vero?mh all'incirca dal terzo capitolo mi pare ^__^'' vedrò di farmi perdonare!La storia mi piace moltissimo,anche se mi ci è voluto un po per comprendere i salti temporali...megli otardi che mai vero??? >_< il nasuno mi stà sui ç#§/%£ come direbbe Hidan,e Reizo poverino mi dispiace pensare che un gg Kakazu lo farà fuori ç__ç bellissimo invece Tobi, 2 La minaccia arancione" XD cmq pein è poco tenuto in considerazione in questa storia Ufi (Kisame invece è praticamente succube di Itachi XD)

21/04/08, ore 16:05

ma certo che mi è piaciuto anche questo *çççççççççççççççççççççççç* Itachiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Ok, sarà il caso che io mi ricomponga... SBavvvvvvvvvvv ITACHIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! Me non vede l ora di rivedere qualche coppietta all'opera... Ancora complimenti^^ Ciau

21/04/08, ore 10:25

Bella bella bella! *O* ho amato le scene con Jomei e quella con Deidara *O* tanto tanto! Shi shi! E non ti consiglio di usare il cell >.> per quanto comodo è un casino alle volte!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]