You can come back to me...
di lisettola

13/01/15, ore 21:05

Cavoli ho i lucciconi!

Bella storia e splendida fan art

Anche a me piace Molly, con Sherlock la vedo bene anche se penso che Sherlock e John sino il massimo, danneggiati entrambi e che si compensano

Ma Molly è Molly, generosa e coraggiosa

01/09/14, ore 18:05

Questa storia è l'amore.
Magari Sherlock è un pò OOC, ma è difficile entrare nla mente del nostro consulente investigativo preferito.
Io shippo Sherlolly e Jhonlock in egual misura, magari un pelino di più Sherlolly perchè Molly è un pò simile a me, e vederla con Sherlock è come vederlo con me.
Mi è piaciuta tanto questa storia, fluffuosa e carina *^*
A me di solito il fluff non piace, però ogni tanto ci vuole u.u
La fan art è meravigliosa, e prendiamoci questa rivincita!
Beccati questa, Leo.
Ossequi <3

14/11/13, ore 14:41

Mi è piaciuta davvero tanto come shortfic! Sono una Sherlolly sfegatata e questa storia mi è piaciuta davvero tanto!! *w* Molly non so perché ma la vedo molto in Lily (Potter), mi è piaciuta! Sì, è matura!

02/06/13, ore 17:55

ciao!
grazie per la tua fanfic. e anche l'immagine e' veramente bella.
credo che visto che siamo in minoranza in questo fandom, possiamo permetterci di immaginare anche l'impossibile... molti storcono il naso all'idea di Sherlock padre (anche se in seguito a  un momento di... debolezza?), ma io credo che tu non l'abbia dipinto poi cosi male e che se succedesse davvero, le sue paure piu' grandi riguarderebbero proprio il suo essere inadeguato. e naturalmente, l'idea immediata di condurre qualche esperimento! mi spiace di aver visto la tua fanfic solo ora... senza spingermi troppo in la con le speranze (perche' io lo dico, non sono ancora convinta che sia andata come ce lo stiamo immaginando) spero che la terza stagione ci regalera' una Molly comunque forte e importante. non scriverai un seguito?
ancora compliementi!
yllel

11/04/13, ore 11:44

Minerva si copre il capo di cenere per aver visto solo ora :'( Ho una vita super incasinata.
Io ho adorato questa storia da subito, e sono di parte. Ma la dolcezza, la delicatezza, le sensazioni di estrema fiducia e, nel contempo, la resa dell'incertezza e delle paure di Sherlock mi hanno toccato il cuore. Sono magnifiche. IN un oceano di JohnLock, questa ff brilla di luce propria e ha un ritmo delicato, soave come un brano di Einaudi. Come ho già detto, l'ho adorata sin in fase di betaggio. Amo come hai descritto Molly: fragile e coraggiosa insieme, impacciata ma nello stesso tempo determinata a cambiare per amoire del figlio.
Mi ha fatto battere il cuore.... e basta, volevo dirteo. Mi hai emozionato tantissimo.
Grazie a te di avermi permesso di leggerla in anteprima.

05/04/13, ore 15:11

Non mi piacciono le sherlolly, adoro Molly ma non ce la vedo insieme a Sherlock.
Tuttavia, devo essere sincera, non mi è dispiaciuta per niente questa oneshot. Non so, hai saputo caratterizzare bene Molly, e il fatto che Sherlock "stia" con lei perché "la vuole ringraziare", ce lo vedo tremendamente bene (angst everywhere, sì, va beh). Non so, alla fine penso che Sherlock abbia davvero a cuore Molly, ha chiesto aiuto a lei prima di tutti gli altri, ci sarà un motivo. Davvero, mi è piaciuta! (E la FA è stupenda)

Jess

01/04/13, ore 22:10

Hai ragione, quella fanart è davvero disarmante. Sono sempre più stupita davanti alla bravura di chi sa disegnare tanto bene.
Riguardo alla tua storia. Ci sono degli errori che sicuramente sono di distrazione, ma devo dire che l'ho letta e riletta parecchie volte perché mi ha commosso ed emozionato. Molly è davvero così, il suo amore così totale e così poco egoista fa stringere il cuore. Per fortuna che Sherlock comincia ad accorgersi di lei, se non altro nella tua fanfic.