Just Perfect
di EclipseOfHeart

09/05/13, ore 13:56

Ohhh *^* ma é meravigliosa :)
Complimenti davvero bella *^*
Non so che dirti solo che la metteró nelle peferite *^*

25/04/13, ore 20:24

So che la Gruvia week è finita da tempo ma io la scopro solo ora XD --sono una ritardataria cronica ç_ç--
Comunque ho deciso di leggere questa serie come per la Gruvia Week: una al giorno ^^
Dopo aver letto la tua raccolta di missing moments mi sono incuriosita e ho trovato questa serie \(*W*)/
Fantastica questa one shot!!!! Mi è piaciuta molto l'idea della compatibilità dei poteri e dei cuori... in effetti se la magia viene dal cuore, due cuori compatibili che si incontrano con la magia lo devono sentire per forza!!!
Come sempre mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere. Continua così!
A prestissimo ^^

15/04/13, ore 21:44

COME!?
mentre rileggevo le storie sulla Gruvia week
mi sono accorta di non aver recensito queste ò.ò
che oltraggio ora recensisco e scusa l'enorme ritardo
non so come farmi perdonare ç_ç
comunque storia toccante bella la distinzione
tra il fantastico bellissimo Gray e il suo ghiaccio
e quella gatta morta di Lyon e il suo ghiaccio
e chi è stara a farla proprio lei la tenerissima Lluvia *^*
tutto ciò partito tra l'altro da un piccolo accennò di Mira la perfettina xD

Dalla vostra dispiaciutissima Adri ç_ç

06/04/13, ore 15:50

Quale modo migliore per inaugurare la Gruvia Week se non con una tua splendida fanfiction? *____*
Mi spiace solo di star recensendo adesso, ma cercherò di rimediare!
Allora, bellissima come sempre, le parole di Lluvia sono state di una dolcezza unica e profondamente sincere, una carezza al cuore per chiunque non possa far altro che adorarli. :')
Mi chiedo quale sarebbe stata la reazione di Gray, invece, se avesse sentito una simile motivazione da parte della maga dell'acqua. Che poi, comunque, un dubbio del genere non dovrebbe nemmeno passare per la testa; elemento compatibile o meno, anzitutto c'è quello che Lluvia prova per Gray e ciò incontrarlo ha portato. Lyon può solo rassegnarsi, perché l'amore della nostra adorata non potrà essere destinato ad altri se non Gray *-----*
D'altra parte, sono 'semplicemente perfetti', no? :'3
E questo è solo il primo giorno! Vado a leggere anche gli altri, perciò aspettati un mio commento e.e
Un bacio!

02/04/13, ore 10:00

Awww, quindi tu partecipi alla Gruvia Week? *-*
Comunque, veniamo a questo capolavoro! Non mi dilungo su quanto scrivi bene, sei geniale, fantastica, ecc, ma questa fic è dolcissima! Il modo in cui Juvia parla di Gray mi fa sempre andare in pappa il cervello (?) *w* La domanda di Mira è lecita, infatti me la sono posta anche io più volte: andando oltre l'ovvio, perché Gray sì e Lyon no? Diciamo che la tua risposta mi ha pienamente soddisfatta, quindi non la cercherò altrove xD
Poi la frase finale, aaaaaah che cosa dolce *-* Sì, sono assolutamente perfetti :3
Siccome oggi è il secondo giorno della Gruvia Week aspetto il secondo prompt e so già che scriverai qualcosa in grado di sciogliermi, visto che lo fai sempre :3
La pianto di annoiarti e concludo la recensione con gli ennesimi complimenti che non fai altro che meritarti, perciò alla prossima!
A r a s h i

02/04/13, ore 08:22

Ah ah!!!!! Alla faccia tua Lyon!!!! (Lo sai che lo odio!! xD xD xD)
Evviva una Gruvia Week!!! Non pensavo che si potessero trovare anche dei concorsi su Tumblr!!!
Allora, si, direi cha la storia è perfettamente adattata al prompt scelto, e l'aggiunta di Lyon da un tocco in più alla fic!! Idea totalmente geniale!!!
Vediamo... Il prossimo è Unspoken giusto?? Meraviglioso, non vedo l'ora che arrivi domani... no aspetta, volevo dire oggi, sono io che sono in ritardo (Come sempre).
Devo dire che tra tutti i prompt, quello che mi incuriosisce di più è pain. Voglio dire, una storia Gruvia incentrata sul dolore, mi chiedo cosa riuscirai ad inventarti!!
Quindi buona fortuna, ci rivediamo quando pubblicherai la seconda Flash, o magari un pò più lunga, chi lo sa!! xD xD xD xD

P.S: Il 4° prompt, Teamwork, Me lo vedo troppo a rating rosso (So che nell'angolino più remoto del tuo Hard Disk, in futuro, ci sarà anche lui!! xD xD xD). Comunque immagino che sia un contest a rating verde, o al massimo giallo!! xD xD xD xD

Sesshomaru_Sama

02/04/13, ore 02:32

Yeeeah!! Lo sapevo che l'avresti pubblicata prima di me...infatti meno male che sono venuta a controllare! xD quando mai tu mi avverti se pubblichi?! ahahah xD
Ecco allora la tua splendida idea per questa fic! *-* insomma! Non me l'aspettavo! u.u alla fine hai trovato una soluzione per questo prompt! xD io non ci sono riuscita! Era troppo comune, troppe cose già scritte...troppa chimica di base O.o ahahahaha xD e invece tu come sempre sei riuscita in quello in cui non riesce quasi nessuno u.u stupirmi! (si certo :P)
No vabbè, parlando seriamente, sei riuscita anche con un prompt scontatissima a tirarne fuori una fic per niente scontata! :D mi è piaciuto il fatto che hai inserito Lyon anche qui u.u alla fine ci stava e ha ragione Lluvia u.u non sono gli stessi ghiacci! u.u quello di Gray-sama è diverso! E' sempre stato diverso e sempre lo sarà u.u
E poi boh, che dire! Finalmente la gruvia week è iniziata! *-* e per la prima volta partecipo anche io a una cosa del genere, o meglio, partecipiamo insieme! *-* il che è meraviglioso! *-* (domani mi conviene scrivere l'ultima che mi manca, sennò sono cavoli o.o)
E poi non sai quante belle fanart già circolano in giro *-* waaah!! <3 la mia felicità sta raggiungendo apici che non puoi immaginare! *-* chissà se Mashima ci regalerà qualcosa a random visto che è la gruvia week u.u (chissà piuttosto se ne è informato ahahahah xD)
Bah bah bah!! Vabbè! Lasciamo perdere!! Mi sto perdendo in chiacchiere! u.u insomma! non potevi cominciare sta gruvia week in modo migliore! *-* e spero che andrai solo a migliorare! <3
a domani con la prossima fic! :D non vedo l'ora di leggere le prossime *-* (ah ma alla fine hai mantenuto i prompt della settimana o li hai cambiati, come ho fatto io per alcuni?! xD)
Ciau Martizi bella! <3
E a sto punto anche buonanotte u.u (e non mi cagare su skype mi raccomando u.u)

02/04/13, ore 00:41

Davvero parte la Gruvia week? Non lo sapevo XD
Grazie dell'informazione, e complimentissimi per la fluff molto dolce che spiega benissimo i sentimenti di Juvia.
Per quanto il ghiaccio di Lyon e Gray sia freddo, per lei quello di Gray è in un qualche modo caldo, quindi non c'è paragone e Lyon non ha possibilità poverino XP
Bravissima, non vedo l'ora di leggere le altre.
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

01/04/13, ore 16:49

Ma..ma..ma...

Mi piace un saccoo,
prima di tutto ti devo ringraziare perché non sapevo della "gruvia week", io, che adoro
questa coppia più di ogni altra cosa al mondo *O*
La tua ff è così dolce e carina! E' scritta bene, è scorrevole ed è piacevole da leggere :*
Beh,beh.beh, allora, aspetto la tua prossima ff!
Se ti va, passa da me, mi piacerebbe che leggessi la mia storia *^*
Ciao, alla prossima!

01/04/13, ore 16:43

Gruvia Week! Sarà sicuramente una splendida settimana!
In effetti l'idea del ghiaccio e dell'acqua non è nuova, ma è davvero molto originale l'aggiunta della variabile Lyon. :) Lluvia ha ragione, solo il ghiaccio di Gray è perfetto per lei, insomma perfetti sulla carta non vuol dire perfetti in realtà, perchè in quel caso Lyon o Gray sarebbe indifferente! Per dirla con le mie parole: "E' come cominciano le cose che è importante, e con questo non voglio dire che devono per forza cominciare bene, ma se una storia è partita con totale (ma intendo proprio totale) indifferenza da uno delle due parti non può funzionare. E non parlo solo di indifferenza mentale, ci deve essere anche un indifferenza fisica. E' raro provarle entrambe, ma se succede si è sicuri che la persona di fronte a noi non è prefetta." Lluvia è indifferente a Lyon ma sul serio, chiunque abbia visto il primo combattimento tra Gray e Lluvia tutto può dirmi tranne che ci sia indifferenza. E con questo astruso ragionamento, ti saluto.
See you soon
Bluewatermoon

01/04/13, ore 13:56

Sarà anche il più usato, ciò non toglie che è questo che sta un po' alla radice del rapporto di Gray e Lluvia, quindi è un perfetto modo per iniziare questo Gruvia Week! A proposito, ottima idea, stimo chiunque abbia preso l'iniziativa!
In effetti, se lo si guarda dal punto di vista scientifico, non v'è differenza tra il ghiaccio di Gray e quello di Lyon; dopotutto, sempre di ghiaccio si parla e altri non è che quello, fondamentalmente parlando. Ma si sa che la chimica migliore è quella tra Gray e Lluvia stessi, non solo per i loro poteri, ma anche per i loro cuore! Che siano dello stesso elemento base o meno, viene in secondo piano, anche se ha comunque aiutato ed è un elemento che ha avuto la sua importanza nell'inizio di questo loro rapporto particolare.
Ho come la sensazione che Mira-san sapesse già la risposta! Fa sempre così, è come se volesse sentirsi dire qualcosa che, comunque, già sa dai diretti interessati giusto per godersi queste piccole ammissioni da parte loro. Penso che faccia lo stesso un po' con tutti, anche con Natsu e Lucy!
La risposta di Lluvia è stata quasi commovente, mi ha fatto ripensare a come si sono conosciuti e come Gray sia riuscito a regalare un po' di felicità alla maga.
Mi è piaciuta anche questa, brava! Ti seguirò in questa settimana dedicata al Gruvia, perciò attendo la tua fanfiction del secondo giorno! ^-^
Baci e, a che ci sono, buona Pasquetta!

01/04/13, ore 13:10

Aww.
Ciao! Inizio con il dire che questa frase "Ghiaccio e acqua sono compatibili, ma il ghiaccio di Gray, e l'acqua di Juvia insieme sono, semplicemente perfetti." E' di una bellezza ultraterrena! (?)
Allora, questa storia è veramente carine, leggera, e addattissima alla Gruvia.
Mi fà piacere che qualcuno finalmente crei un Gruvia Week *-*
Così che per 7 giorni, vedrò solo Gruvia! *-*
Niente, la storia è veramente bella, spero che continui ancora il Gruvia Week! :)
Alla prossima :*
Titania721