May I have this dance?
di C h a r l o t

01/04/13, ore 23:15

È così giusto questo finale, così coraggioso.
Penso che se Patrick sia il più grande rimpianto nella vita di Bad, e se ci fosse un sequel di Ragazzo da Parete di certo il futuro Brad cercherebbe di mettersi in conatto con il suo vecchio amore, perchè la loro storia per me non è finita, a nessuno dei due è svanito l sentimento che provava per l'altro.
La colpa è semplicemente nel dar troppo peso al giudizio della gente, ma anche la paura di dover soffrire, nel caso di Brad sia fisicamente che psicologicamente.
Io mi immagino un Patrick che riesce a superare la cosa, perchè forte e cosapevole di sè, mentre Brad conserverà sempe questo rimpianto.

Scrivi benissio, spero di poter laggere ancora qualcosa di tuo <3

01/04/13, ore 22:54

E come promesso, eccoti la recensione.
Alloora, be', sai molto bene quanto ami questa coppia e cosa sarei disposta a fare per farli finire insieme alla fine. Perché cavolo Stephen non ha fatto finire bene questa cosa? Questa domanda mi perseguiterà. Insomma, parlando oggettivamente, a Brad importava più dell'opinione della gente che di Patrick, e forse non si merita tutte queste fangirls, ma chissene frega. Be', penso che ucciderei purché questa parte che hai scritto sia nel libro e che non sia una semplice fan fiction ç_ç
Scrivi molto bene, davvero molto bene.
Spero ne scriverai altre ♥

Always love, Charlie.