L'amore non si sceglie. L'amore ti sfonda la porta di casa e ti trascina da chi gli pare.
di Stories_of_a_reader

Ciaoo! :3
Dato che hai recensito qualcosa di mio, volevo restituirti il favore e non mi è stato difficile trovare una bella storia tra i tuoi scritti.
Delly e Gale, eh? Bella idea, molto originale. Io poi, sono sempre stata una dolce amante di Gale e mi dispiaceva saperlo solo nel Distretto 2 xD
Hai usato un linguaggio molto appropiato e profondo, personalmente mi è sembrato di avere qui Gale di fronte a me, intento a raccontare (magari :3)
Si sentono molto anche la tristezza e la delusione nei pensieri di Gale e per me è una buona cosa che uno scrittore trasmetta queste emozioni al lettore C:
Comunque, spero di leggere qualcos'altro di tuo (vado a farmi un altro giretto sul tuo profilo ahahah) perché mi piace molto come scrivi, baci,

Giulia =)

Awww che bella storia!
Mi è piaciuta molto l'idea di Gale e Delly insieme, è così originale!
Poi a me Gale piace troppo, non potevo sopportare che restasse da solo a deprimersi :c
Bravissima, complimenti!

okay. E' fantastica :')
Delly? Delly e Gale? AHAHAHAH, Gale è mio uu
No a parte questo, la storia mi è piaciuta seriamente. L'idea è davvero originale *complimenti*
Tu scrivi molto bene c:
Se ti va fai un salto da me. (?)

A presto, Sa'

Devo dire che è una storia alternativa ma particolare, unica.. Ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine. Davvero bellissima, complimenti!

Mi è piaciuta molto la tua visione alternativa...soprattutto perchè anch'io immaginerò sempre Gale a sprofondare nel suo dolore.
La storia è stata molto bella poichè mi piace molto che lei arrivi, si sfoghi, viene baciata e lo aspetti a casa tutti i giorni. Diciamo che è molto nostalgica e io amo la nostalgia
Si, lo so. Sono pazza e anche tanto.
Mi piace il modo in cui scrivi e farò un salto per vedere anche altri tuoi scritti...
Complimenti!
Baci
Shinny
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 03:38 pm)