Come volete chiamarlo? Masaki!
di micchan91

02/04/13, ore 12:23

S u p e r c a l i f r a g i l i s t i c a m e n t e    S u p e r c a l i f r a g i l i s t i c c o s a!
  micchan che pucciosa questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3
ti prego fanne altre  cosi <3
sono troppo belle
niente errori come sempre e come sempre cche te lo dico a fa?
bravissima <3
aggiorna presto
baci
 alekiri

02/04/13, ore 12:19

Mich...è così...gnaw.<3
Kirino e Shindou sono sposati!! *W* Che bello!! Stupendo! E prima erano migliori amici...commovente...TuT
Oddio, quel bambino deve essere un amore...puccio puccioso bambino (?).
Che bella idea che hai avuto!^^ Le tue idea sono sempre geniali. u.u
Masaki...lo avrei chiamato anche io così...aaw.
Tsurugi con Kariya eh? Non avevo mai pensato a metterli insieme, ma...devo dire che stanno bene!^^
Forse prima o poi scriverò di loro. O forse anche no, le idee mi vengono quando meno me l'aspetto! XD
Ah e quindi prima Tsurugi stava con Shindou e Kariya con Kirino? O è il contrario? Io ho sempre amato la KyouTaku e la RanMasa, quindi niente da obiettare!^^
Ma quanto sta venendo pessima questa recensione? Tanto, troppo.
Beh, comunque non ho visto errori e mi è piaciuta tanto la tua idea! :)
Shindou che non sa nascondere i propri sentimenti è troppo dolce. Sento che dopo aver letto questa fic lo amerò ancora di più.
Shindou: E come farai, scusa? Secondo me sei già al limite dell'ossessione.
Io: Tu non conosci il mio limite. uwu
Shindou: ...
Io: Aspetta un momento...io sto parlando con te!! Shindino mio!!! *si lancia addosso a Takuto*
Shindou: Mi aspettavo una reazione simile...
Vabbé, come al solito mi sto dilungando!^^" Paaardon.
Allora sparisco dalla circolazione e faccio un piacere all'intera umanità!
Ciao ciao, alla prossima!
Elly-chan<3

02/04/13, ore 11:37

Awwwwww un mini-Masaki figlio di Shindou e Kirino dolce! <3 <3 <3 <3
Morirò per un'invasione di cuori e dolcezza ma a me non importa :)
Tsurugi e Kariya non li ho mai visti insieme ma devo ammettere che mi piacciono ^ ^
Il piccolo Masaki è così pucciosissimo, vorrei spupazzarlo per bene <3
Se potessi vorrei imbucarmi al suo battesimo, anche se è già stato fatto ma va beh, e a quello del figlio di Kyousuke e Masaki (sìììì chiamiamoli per nome) :)
Quasi quasi la metto nei preferiti... sì sì ormai ho deciso la metto nei preferiti :D
Ora scappo a finire la colazione ;)
Un abbraccione <3

01/04/13, ore 21:00

Io ti picchio io ti picchio io ti picchio che pubblichi a raffica e io ho ancora due fic delle tue fra quelle da recensire, Micchi perché mi fai questooooooooo çwç
Respirare... respirare... respirare...
Ok.
Ci sono.
Ricominciamo.
Ciao, Micchi-kun.
Aw, ma che carino :'3
Lo hanno chiamato Masaki, cuccioli loro.
Picchio anche loro. mi sento disperata, perché?
Sono esausta e vorrei andare a dormire ma NON POSSO ADESSO, magari dopo, perché devo andare a fare altre tre-quattro recensioni in ritardo e tu guarda due sono per te grrrrr sto per vomitare dalla stanchezza
Ok, scusami, mi sto lasciando troppo andare.
Vado via, e, appena leggi questa recensione, conta che in quel momento io mi sarò -probabilmente- già calmata. Quindi niente, ciao :)

01/04/13, ore 17:28

Micchan!
ed eccomi qui! Cavolfiri in salsa barbecue(???) ho di nuovo vinto contro il computer!
Yeeehhhh! *si mette a ballare*
Questa fic è..è..è

MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDAAAAAAA!
*riprende fiato*
Insomma è stupenda! Che carini Shindou e Kirino! Voglio fargli le congratulazioni!
Che dici.. Ci imbuchiamo al battesimo del figlio di Kariya e Tsurugi? xD

Sono felice di vedere una fic così dolce e carina!
Davvero un'idea geniale! grazie a te, mi sono quasi ripresa dal trauma della mia IchiAki finita tragica (ho ancora i brividi... Il contenuto di quella fic è pricoloso... Non leggerla o finisci traumatizzata come me!) e della EndoKaze che mi ha fatto allagare casa...( e poi mi è toccato asciugare tutto a mo mo di cenerentola(?)  XD)

Meno male! ci voleva questa fic!
Non mi è parso di notare errori...
Micchan, ma come fai? Io alla veglia appena sono arrivata a casa.. bum! Casco sul letto e non mi muovo puiù a mo mo di pietra(di 62 Kg)
Hai davvero una memoria di ferro! OoO"
Wow! Davvero stuopenda questa
Mary

01/04/13, ore 15:37

Ciao Micchiii!
Questa fan Fiction è fantastica complimenti :3
Complimenti! L'ispirazione a te non manca mai!
Fortuna eh xD
Per fortuna non è niente di tragico stavolta.
*tiro di sollievo*
Grazie per avermi avvertito!
Errori non ne ho visti quindi compliementi!
Aspetto una tua nuova fiction!
Un bacione
Annachan ♥