Has Happened Suddenly

Nooooooo non cancellarla. Io adoro questa storia... Ti prego

Spero ci ripenserai.
Un bacio

02/05/13, ore 19:57

HAHAHAHAHAHAHA oddio povera Lola, ha fatto una figura di merda, ma vabbè lol.
Comunque il capitolo mi piace, magari fallo un po' più lungo, senza farlo diventare un mattone lol
Aggiorna presto, baci Xx

27/04/13, ore 13:52

Ce, no ma..IO TI AMO. *o*
Adoro troppo i tuoi capitoli, cavolo.
Ma sei troppo brava!
Continua, presto. u.u
Sciau. c:
-Sharon.

24/04/13, ore 21:53

Mi piace molto questo capitolo, e non vedo davvero l'ora che continui! Appena lo fai per favore avvisami così passo subito. Ti mando un bacione a presto tesoro <3

24/04/13, ore 19:48

Davvero belli , TUTTI !
Ma ti consiglierei qualcosa di più HOT dato il bollino rosso. :))
Baci.

24/04/13, ore 18:36

invece è molto bello e non fa schifo,e mi raccomando aggiorna prestissimo.P.s. sono la ragzza di twitter @tommosblueyes.

24/04/13, ore 17:07

Sempre bello, mi piace il modo in cui scrivi, spero che continui presto un bacio :)

23/04/13, ore 20:28

Fantastica questa ff <3 Mi piace tantissimo, continua al più presto, e appena lo fai per favore avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3

22/04/13, ore 23:53

tu devi continuare assolutamente, è bbellissima, non sono brava con le recensioni scusami , ma tu devi continuare perchè scrivi benissimo

22/04/13, ore 23:52

TU.DEVI. CONTINUARE,SUBBITO , è BELLISSIMA LA STORIA, POI NON SO CHE ALTRO DIRTI,NON SONO BRAVA CON LE RECENSIONI, QUINDI TU CONTINUA

22/04/13, ore 21:57

continua continua is beautiful cc': sono la ragzza di twitter @tommosblueyes :D

22/04/13, ore 21:10

Bello, bello , bello. è bellissimo questo capitolo :) sono felicissima che lo hai postato subito... spero che posti il continuo presto un bacio :)

22/04/13, ore 00:02

Spero continuerai presto!
Un bacio. c:
-Sharon.

21/04/13, ore 17:27

Che belloooooo:) la storia si fa sempre più bella.... finalmente lola ha ammesso che gli piace Justin anche se gli piace un pò di più di pochino e finalmente Taison e Justin si sono lasviati, lei mi stava anntipatica... justin ora è single, che dici si mettera con me? hahahahahhaha ora vado bella spero cche continui presto perchè amo la tua storia e non vedo l'ora di vedere come va a finire... :) una bacion e *---------* kiss. kiss.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]