Your love is my drug
di Karen_Aiko

02/07/14, ore 18:05

Guarda, ti dirò... non si direbbe affatto che è la tua prima ff yaoi. È scritta molto bene e AWW QUANTO ADORO L'UCHIHACEST!!! È il non plus ultra nel mondo yaoi, dico sul serio *w* ti prego, vai avanti che vorrei vederli fare di peggio (pacca sulla testa da parte della mia coscienza - Sei una pervertita, Suiseiseki! - e io, lacrimante per il dolore - Lo so, se non lo fossi come farei a scrivere solo yaoi rosse? -) scherzi a parte, sei molto brava e posso solo dirti di continuare così! ^-^

06/04/14, ore 22:11

Come dire, ci sono diversi errori grammaticali, ma la cosa più importante è che non vedo connessione alcuna fra i vari capitoli, non ho capito assolutamente il filo della trama, è inesistente.

21/04/13, ore 22:08

Una pwp anche troppo ooc per i miei gusti. Non riesco a capire esattamente cosa volevi far trasparire dal contesto che è leggermente surreale. Non capisco se i cap in un qualche modosono collegati perché dopo aver letto il cap 2 e poi questo mi sa che un bel pezzo l'ho perso per strada. Se ho detto che è molto ooc è per le parole dei due. Io credo che anche se pensano le cose che si sono dette non se le direbbero nemmeno sotto tortura! E Itachi spiritoso non si può sentire! Vabbeh vedremo come la continuerai.
Owari
sil

21/04/13, ore 21:54

Probabilmente dal punto di vista stilistico e della scelta dei sostantivi questa seconda mi è piaciuta di più. Sasuke si mostra forte e fragile le sue parole in contrasto con le azioni del suo corpo e del suo animo. Itachi è un uomo Sasuke è un bambino e si nota la netta differenza. Hai preso le famose parole di Itachi e le hai rimesse in un contesto differente. Avrei preferito che il bacio fosse leggeremente più dettagliato in fondo è il clue del pezzo. E te lo dice una che la coppia proprio non la digerisce. :-P. In ogni modo sono curiosa di vedere come andrà avanti ed ultima cosa. Tu ti stai divertendo a scrivere la fic? Se sì non ti deve importare se ti arrivano o no recensioni. Divertiti è la cosa più importante soprattutto perché noi scriviamo x il piacere di farlo. Owari. Sil

21/04/13, ore 01:16

Oh, qui le cose si fanno decisamente bollenti. Sasuke, Sasuke, non puoi farcela mai contro tuo fratello, mi dispiace per te. Sarai sempre tu quello "sottomesso", ma infondo, chi non sarebbe felice di ricevere tutte queste attenzioni da uno così bello e attraente come Itachi? Quindi fai il bravo "bambino" e lasciati scopar-ehm, coccolare dal fratello! XD
Davvero, mi piace come scrivi. è davvero uno stile elegante e semplice, ma che sembra molto ricercato. Mi piace davvero tanto. Un bacione da marynana89

21/04/13, ore 01:07

Bellissima anche questa. Quell'amore così dolce adesso non c'è più, e quel sentimento di vendetta e di odio comincia a logorare l'anima del povero Sasuke. Sarà stato doloroso, sentire quelle fitte tremende al peto, anche perchè, un dolore così grande, non può fare altro che farsi sentire anche sul corpo, e non solo psicologicamente.
Bello, davvero bello. Mi piace moltissimo come scrivi. Un bacione da marynana89

21/04/13, ore 00:57

Ciao cara. è la prima volta che vedo la tua storia, e appena ho letto che era ItaSasu, sono subito corsa qui a leggere.
Questa shot mi è piaciuta davvero tanto. Il modo in cui Itachi parla a Sasuke è da malato, da uno che non desidera altro che stare con suo fratello, e in questo caso, la persona che ama, anche dopo la morte. Gli fa commettere un suicidio, ma solo per poterlo avere di nuovo con se. Mi piace molto. Un bacione da marynana89

20/04/13, ore 21:29

Allora noto con "piacere" che le fan di Naruto su efp non recensiscono mai fic...anche se leggono...ed io ne so qualcosa. -_- In ogni modo ho app letto questa introduzione e diciamo che mi ha provocato brividi intensi. E' sublime. Assolutamente. Scritta in un modo freddo e calcolato come solo un Uchiha sa e puo' fare. Non sono un amante della coppia come coppia ma questo primo cap mi e' piaciuto assai.... Anche secondo me Naruto non PUO" finire con Sasuke che diventa buono. Secondo me non si puo' cancellare tutto quello che ha fatto, tutto il dolore che ha provato. Tutto. Se leggi il manga penso che sai quello che intendo...vabbeh... per stasera non riesco a leggere altro. Dato che devo andar a dormire che domani purtoppo mi tocca lavorare...ma stai ben sicura che mi rifaro' viva a leggere il seguito. E'molto particolare la fic. Fredda e cruda...come piace a me. Brava sul serio
Owari.
Sil