Good job, guys
di Elsa Maria

05/06/13, ore 19:23

Ehi ciaoooooo.
Povera, che hai ancora scuola..... però io il 15 ho gli esami teorici ç.ç magari fosse tutta pratica >.<
Tutti ad incitare l'AkuRoku!
Oddio, che bel momento proprio degno dei loro personaggi, Axel stremante e dal carattere infantile e Roxas "costretto" a soportarselo ed orgoglioso delle proprie convizioni.
E poi il "Ti posso leccare il petto", usssssssschiiiiiiiii, mi stavo sciogliendo *^*
E poi contuna a riempirlo di bacini, e poi mentre ormai si è arreso arriva la cornacchia è.é
Quanto la odio quella vipera mostruosa >.< povero Roxy penso che dopo questo la prof lo tratterà in eterno come il fratello/cugino....
Comunque grazie per l'avviso..... ormai mi conosci, se nessuno mi avverte io mi sveglio in ritardo.
Bacioni, ovviamente mi aspetto il continuo con un momentino per la RiSo (hahahha il riso) cooomunque, un momentino per quel disastro e l'acqua-ossigenato-vivente ci stà!
See ya, Aly

29/05/13, ore 16:29

Ciccetta, Aly è tornata a romperti ^^ Wow... beh, in fondo mel'aspettavo che Demyx lo avrebbe fatto... Lui voleva scherzare un po' invece si è beccato un bel pugno in pieno volto ^^ In occasioni normali mi dispiacerebbe.. ma ha osato toccare il mio neko e questo non si fa è.é No, non può essere così grave quello che ha fatto Axel.... o si, perchè il piccolo si comporta così?? E adesso con quel "ti amo" l'AkuRoku è iniziata, e se il funghetto la farà respirare potra prolificare (rima ^^) La tua mente è un luogo spaventoso (parlo io ^^''') e quindi non voglio sapere cosa pensi.... ma almeno cerca di non farmi venire degli infarti ç.ç Un bacione, ci risentiamo presto. Aly

28/05/13, ore 16:26

Yo! Come preannunciato il capitolo l'ho letto ieri ma non riuscivo a formulare frasi coerenti per commentare...sì perché stavo ripetendo per l'esame di inglese advanced di oggi (che ho appena scoperto aver superato :O) però ora si sta riaccendendo la spietta della lingua italiana nella mia testa xD
Ma chissene frega di tutti questi preamboli!
Il capitolo è stato davvero carino, all'inizio quando Demix (non lo ricordavo così bastardello eheh) ha baciato Roxy credevo che Axel si sarebbe trasformato nella "drama queen" qual'è XD aspetta ha detto di amarlo? Roxas HA realizzato questa cosa? :O che carino Axelllllllll
La guerra da parte di Kairi non l'avrei mai immaginata! Cavolo ne ha di fegato per sfidare Riku (anche lui è proprio cotto di Sora *-*)
Sai già che voglio leggere il prossimo capitolo vero? Non ho bisogno di altro che risposte.
Alla prossima ^*^

22/05/13, ore 16:19

Piccola, rieccoti tra noi!
Ma sbaglio o Axel difende Roxy?.... Oddio questo è il rinascimento dell'amore in versione Axel O.O
..... a volte non capisco nemmeno io cosa dico quindi.... no comment! *stop*
Povero Sora si è reso conto di essere stato preso in giro, per forza che poi diventa scemo, cioè se tutti ti prendono per stupido è naturale che lo diventi..... forse e per questo che sono stupida ç.ç
Evviva la RiSo ^^.... ogni volta che dico il nome di questa coppia mi viene da pensare al riso, è normale?
No, dai Demyx era uno dei pochi (oltre ad Axel Roxas e Zexyon) che non mi stava sul (C) dell'organizzazione!
Non me lo puoi far diventare cattivo e sfruttatore, se poi la spazzola ha intenzione di toccare il micino in "quei" modi giuro che non risponderò delle mie azioni è.é
Ovviamente verso di te, perchè lui è solo una stupida marionetta nelle tue mani >.< (gomennasai Demdem)
Ma, no dai fai quello che vuoi (tanto lo faresti sempre e comunque -.-'')
Un bacione, Aly

22/05/13, ore 11:47

Riku: quello che ha baciato non sono io *salta addosso a Sora*
Qualche volta la mia fantasia viaggia per conto suo.
Salve! È da un po' xD forse una settimana o poco più,ma quanto Mi era mancata questa storia! Il momento soriku ci stava tutto e devo dire che Sora ha preso molto maturamente la storia di Riku, povero caro ç.ç mi stupisce che jon sia ancora impazzito, ma credo che per quello ci sarà apposta Sora xD
Sul versante Axel le cose invece banno proprio peggio xD però...ricordarsi che quello eni suo amico di infanzia proprio mentre se li sta quasi violentando, che momento felice! Poi ovviamente è rimasto a secco comenuno scemo.
Un bacione enalla prossima ^*^

12/05/13, ore 23:30

Stavo letteralmente morendo!
Ma dico io, chi mai va per annunciare la distruzione di un cellulare e per poco non viene violentato? Il nostro Roxy ovviamente, anzi no Hachi <3
Axel sa decisamente come prenderlo, by the way io lo sapevo che era Axel! Ma com'è possibile che ti dimentichi così di una persona? Che cosa strana D:
Per quanto riguarda il rapporto tra Riku e gli anime...beh quello è stato l'apice del capitolo xD anche se non raggiunge mai il livello di Sora e la sua stupidita <3 aww carino
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai entro su efp solo per te xD

12/05/13, ore 20:33

E dopo tre ore rieccomi ^^
Oddio povero telefono (?).... cioè volevo dire povero Roxy!
Certo che le istrici sono proprio delle maniache, e anche delle opportuniste.
Però se fingere di dormire ti da una mano nell'essere baciato Axel può anche essere perdonato. (uhuhuu ho fatto la rima ^^)
Ma questo non mi spiego, se Axel si è ricordato di aver già conosciuto Roxy come mai il biondino si è dimenticato di essere stato amico dell'istrice??
Anzi come mai si sono dimenticati l'uno dell'altro? e poi mi sa che era già successa una situazione analoga tra di loro in passato, vero maniaca di un'autrice??
Ahhh, troppi problemi, il mio povero cervellino si stà surriscaldando, e non è buono.
Un bacione alla prossima.
Aly

12/05/13, ore 19:41

Scusa scricciolo, ho saltato un capitolo ç.ç
Chiedo umilmente venia!
Oddio ma allora Axel si stà proprio giocando Roxas!
*rivoltacontrol'istrice* ma mi sembra che inizi a trovarci gusto nel vedere il biondino arrossire, che sia l'inizio di un amore? (se la paring è AkuRoku cosa ti aspettavi? -.-' n.d.coscienza nascosta)
E poi Roxas che si sente male (troppo bene) per i continui baci *ç* che cucciolo, e pensare che chiede aiuto pure a Sora, deve aver sbattuto troppo forte la testa, povero piccolo!
Un bacione, salto al prossimo chappy
Aly

08/05/13, ore 20:33

Here I am! :D
Ho fatto tardissimo perché in questi giorni sto uscendo sempre alle 18.30 e torno stanchissima a casa (infatti ora ti scrivo dal tab come spesso accade -.-)
By the way Axel è proprio un bad guy D: non me lo sarei mai aspettato da lui! Stupido Riku parla quando devi! Avverti quel povero roxas che poi ci rimarrà malissimo ç.ç però in un certo sento è stato più dolce nella ultima scena con lui
Inoltre cosa nascondere mai Riku? Sono troppo curiosa aggiorna presto <3

06/05/13, ore 20:03

Se non erro sono la prima... cos'è 'sta novità! XD
è stato un capitolo stra figo. Ed è un dato di fatto questo. ù.ù
Roxas e le capocciate... *muore* tesoro... perchè farsi del male, ma piuttosto accoppa quell'altro, o assolda qualche d'uno per farlo! (tipo Sora per tirargli sedie o roba simile XD)
E tra l'altro, la soluzione di Sora è migliore di quanto avessi potuto immaginare XD : “Per prima cosa mi chiederei se mi è piaciuto. Poi in base alla risposta mi farei altre domande; ad esempio, se mi è piaciuto inizierei a pensare alla possibilità di essere gay e a cosa provo per il tizio che mi ha baciato, e in quel caso interverrei chiarendo perché lui mi ha baciato; se invece la risposta fosse negativa e quello che ho ricevuto fosse stato il mio primo bacio, andrei dal tizio che mi ha baciato e lo ucciderei, ovviamente non proprio uccidere, insomma gli direi qualcosa."
Tutto questo è FAN-TA-STI-CO! XD
E poi come succede che in 'sti momenti mi diventi intelligente Sora? Non si fa, pensa alla dignità di tuo fratello/cugino!
Anyway, Riku, ma per una volta che puoi fare l'essere umano utile e sensibile a quello che gli accade intorno, perchè non muovi le tue eleganti chiappette e vai a dirlo a Roxas, per lo meno avvisare non ti costa niente eh! è.è
Question Time!
Perchè il mondo da dell'idiota a Demix? è così carrrino <3
beh, forse un po' stupido è dopotutto, ma giusto un po' eh!
...mi sono risposta da sola. XD
Ed ora ho solo una cosa da dire...
AXEL.
E a questo punto ho detto tutto, in quella parola, che poi è un nome proprio, c'è il mio odio, amore ed esterrefazione (si dice così? XD) per la situazione.
Prima di tutto... how come that Demix has scored only one point? He's so hot! (english mode on! Colpa di mia sorella ù.ù) ma il punto è That's so cruel! Non si gioca con le ragazze... e Roxas, che tra l'altro non gli sta sbavando dietro, o meglio, lo sta facendo, ma con una certa dignità, questo lo apprezzo, molto, non mi piacciono i pg che fanno le principesse Disney XD
Anyway, Axel, la parola adorabile non descrive nemmeno minimamente quell'esserino! <3
Ti ordino di innamorarti di lui! Ma a questo penserà la nostra autrice, sono sicura che farà un ottimo lavoro *-*
Poi, non so se lo sai, ma è uscito il sequito di "Sora, l'adorabile personcina", si chiama "Sora, il ritorno della coccolosità" ho già i biglietti, ti unisci a me XD <3
Come sempre, quando sono in fangirl mode non riesco a fare una recensione decente, quindi scusa se è un po' incasinata XD
Grazie per questo capitolo e per l'aggiornamento super veloce *-*
Per ora credo di aver detto tutto! Come ho già detto è un capitolo molto figo e soprattutto corretto ù.ù
Alla prossima! Baci Val_chan <3

05/05/13, ore 18:28

I'm back <3
Anyway Axel non può essere così indelicato (forse...) e credo di aver capito chi è, ma non vorrei dire qualche cavolata, quindi attenderò come i comuni mortali, tale sono ù.ù
- "Avrebbe anche voluto un appoggio da parte dell’amico, lì presente, che era il suo migliore amico; ma non lo trovò, ricevette in cambio solo una battutina: “Sei stato fortunato, adesso sei libero da ogni peso.” Crudele e brutale. Mai più avrebbe voluto vedere quel ragazzo. Mai più… Mai più…" ...che mostro! Non è assolutamente quello che si dovrebbe dire ad un amico  in un momento simile! Avrei fatto lo stesso Rox <3
Ad un certo punto la mia reazione è stata molto gaaah! ...Sora, va bene che tu sei appiccicoso, ma Kairi e Riku hanno davvero un tempismo del cavolo! XD
Kairi... ma mica ti vuoi accaparrare pure il biondo?! Fila via! èOé
Poi se Riku mi va a pensare (anche un po' giustificatamente però) che i cugini s'incestano (?) il quadro è completo! XD
E finalmente "Axel, il ritorno del soprannome Hachi" è uscito in tutte le sale! XD
Al che ho una domanda, perchè Sora è così adorabile? E perchè è così divertente vederlo infastidito da Riku? XD
Quando poi parla come la professoressa, stavo rotolando! XD
Riku verrai esiliato per non esserti fatto per lo meno spiegare chi sono i Vocaloid! Comunque, per quel che riguarda la sfida, posso sperare in un pareggio? Della serie scaricati alla grande entrambi? XD
Ti punzecchio un attimo con la mia pignoleria, poi torno in fangirl mode: "L’altro rise, come se la domanda che aveva fatto era stranissima, fuori luogo" andrebbe meglio "come se la domanda che aveva fatto fosse stata stranissima, fuori luogo" credo suoni meglio ù.ù
Ma mi hai davvero ucciso ad un certo punto, indovina quale... in pratica la mia reazione è stata: "OMG... così? Dal nulla? Senza nemmeno avvertire? Ma Cara tu mi vuoi morta, un bacio a stampo dopo manco un giorno... vuoi sposarmi? ...cioè, grazie per questo fan service"  XD
Ma criticherò il fatto che Roxas abbia pensato "Insomma, c’era un fattore a vantaggio? No, nessuno." Nessun problema Rox! Te lo trovo io il vantaggi vediamo:
1. Axel è un figo
2. Gli occhi di Axel sono fighi
3. Il fisico di Axel non è un figo, è da svenimento
4. Sei quasi morto per un bacio stampo e dovresti fare 2+2 e scoprire che Axel è un figo
5. L'ho già detto che Axel è un figo?

P.S. : Non aver paura delle critiche, fortificano, non distruggono! Nessuna delle tue lettrici dirà "ehi una critica, non lo leggerò più!", è una storia molto carina ed interessante e penso proprio che piacerà ^^

Capitolo magnifico *-*
Continua così! E abbi tempo per aggiornare! XD
Buon lavoro con il prossimo capitolo!
Baci Val_chan

04/05/13, ore 18:34

eeeeeeeeee finalmente sono arrivata anche io!
scusa per il ritardo, ieri sera ho iniziato a leggere ma il tablet mi ha abbandonato a metà capitolo quindi ho posticipato tutto ad oggi.
Ma torniamo a noi partendo dalla prima scena!
Secondo me Riku sospetta che tra Sora e Roxas ci sia qualcosa dal momento che li trova sempre in posizioni piùttosto equivoche xD
cavolo non avrei mai pensato ad un paragone con Sesshomaru però ci sta! Sora sarà pure un idiota ma a volte è geniale, quella citazione di Love is war è...è....non so neanche esprimerlo a parole X°D
E poi quella scommessa...non è che Kairi sta diventando la preda contesa da entrambi? :O
Passando a quel poveretto di Roxas, se la sta passando brutta XD se fossi in lui avrei preso a pugni Axel...per quanto sia caruccio a volte è proprio irritante, però adoro quando lo chiama Hachi *-* quasi quasi ci farei uno schizzetto di Roxas in versione hachiko proprio come in Nana ahahahahah
però la parte del bacio, seppur casto, mi è piaciuta *-*
Mettendo da parte tutte le chiacchiere, la mia teoria sta vacillando, prima pensavo che il vecchio amico di Roxas fosse proprio Axel ma si comportano troppo da estranei D: rimarrò col dubbio a vita?
Aspetto comunque il prossimo capitolo un bacione ^*^

03/05/13, ore 21:28

Ehilà!
Scusa tutto questo distacco sono riuscita a trovare il tempo solo ora per recensire, perchè DOVEVO recensire un capitolo così fantastico!
...Hachi? Ahaahah XD posso adorarti?
Finalmente il mio adorato Axeeeel! Non puoi non amarlo e, anyway, bel cognome!
Ma ora mi ricompongo: Sora che si forza a fare amicizia è adorabile, Smile! <3
Mentre Riku dovrebbe davvero avere avuto qualche specie di paralisi facciale se non avesse sorriso ad un cosetto così! <3
Poi Roxas che fa il trasgressivo e poi si trova nei casini fa molto Sora Style XD dopo tutti gli anni a stretto contatto, qualche influenza uno sull'altro l'avrà avuta XD
Comunque dopo che è spuntato Axel, tutto quello che mi ricordo di questo capitolo è AXEL. Non so se s'è capito, but i'm totally in love with him, got it memorized <3
Quindi scusa se non sono molto lucida XD
AkuRoku regna! Ho l'impressione che mi sia messa in fangirl mode per tutto il capitolo! XD
Continuo ad adorare il tuo stile ed il tuo modo di scrivere, ogni capitolo è sempre più piacevole e sempre scritto meglio, davvero complimenti!
Ho pure visto l'aggiornamento, ed ora corro a leggere <3
Baci Val_chan

03/05/13, ore 20:59

Ehi ciccetta bella.
Che bello da quanto aspettavo questo capitolo ^^
E di nuovo la Sora*Roxas in pose al quanto equivoche, ma sembra proprio che Sora lo faccia apposta!
Oddio *^* Axel inizia a muovere i primi passi per conquistarsi il biondino..... ma non so perchè dalla frase finale mi è sembrato che Axel stesse facendo una qualche scommessa con Demyx, e se ha detto "un punto per me" vuol dire che presto entrerà in azione anche Demyx °o°, giusto?
Poi a me, Riku mi sembra che voglia dire in tutti i modi a Sora di aprire gli occhi, cioè di svegliarsi e di lasciare perdere il suo mondo di rose fiori e manga.
Oltre a questo il capitolo mi è piaciuto, e tranquilla questa trama non è noiosa, anzi mi stai facendo venire una spece di fissa morbosa.
Tra un po' mi vedrai a mandarti dei messaggi di morte per costringerti a continuarla, quindi non dirlo neanche per scherzo che alla gente potrebbe non piacere, è un idea nuova e ben strutturata, attira moooolto interesse, credimi ^^
Bacioni, Aly

Ehilà!
Sono di nuovo qui e ti dirò che il capitolo è stato così cccarino XD
Comunque...Oh Sora, qualcuno avrebbe dovuto avvertirti che i ritardatari come noi non dovrebbero temporeggiare, specie per preparare la valigia, ho fatto una cosa simile il giorno della partenza per la gita, sono andata in panico perchè lo stupido tempo non si decideva ad essere caldo o freddo alla fine ho messo di tutto e la valigia non si chiudeva XD
Per poco non rimanevano sul treno, meno male che c'è Roxas, Sora sarebbe stato tre volte più imbranato senza il fratellastro a ricordargli dove sono i boxer ed a tirarlo fuori da treni prossimi alla partenza!
A proposito di boxer!
Riku, shut up! Tu non sai apprezzare la bellezza delle mutande con i maialini! (?) Fossi stata in lui pittosto avrei detto "belle mutande!" ...no scherzavo, fossi stata in lui avrei sbavato e basta <3
E comunque è palese che loro staranno sempre appiccicati durante i mille lavori!
Ma è una mia impressione o Roxas che è da solo deve fare troppa roba, mentre gli altri tre devono solo serivire? (io parto in prima linea per difendere i diritti di Roxy ù.ù)
Dopo tutto mi piace come parla Riku, anche io uso "personcina", anche se in realtà mi fa sembrare meno seria e qui era mirato a far sentire Sora un po' un idiota XD e a proposito di parlata quando dice "Perché cambiare, quando sei così sciocco che non riesci a capirlo?" per Riku che vuole fare quello intelligente va bene anche dire "da non riuscire a capirlo" (pignoleria)
Qui niente errori pignoleggianti (?) o che comunque danno fastidio alla lettura, continua a piacermi come scrivi e continuo ad adorare la storia, trama compresa che è un po' diversa dalle altre (allelujaaa!), ovvio che non ritiro il parere sul passato di Roxy nella prima recensione, ma mi piace comunque, nulla di ridire :D
Corro a leggere anche l'altro capitolo e lo recensisco pure se riesco ù.ù
(Pretendo un Axel prima o poi eh!)
Baci Val_chan <3