Sei un Troll?
di EmmaStarr

20/10/17, ore 21:14

Questa è davvero tenerissima!!
Un incontro imprevisto tra Hiccup ancora bambino - lo vedo così curioso - e un Sdentato cucciolo... il nostro drago fa tenerezza da adulto, da cucciolo sembra proprio un amore... per fortuna che non c'era mamma drago nei paraggi.
Semplicemente deliziosa.

13/02/14, ore 12:04

Ma che cucciolità! *_*
Stoick in realtà ha fatto di tutto per essere un buon padre, a modo suo: cerca di proteggerlo, soprattutto da sè stesso, e dalle delusioni in cui potrebbe incappare: i Troll avrebbero potuto esserlo (non li ha mai trovati, del resto...), e blocca tutto sul nascere; è un vichingo, è naturale che non sappia comportarsi diversamente!
Il piccolo Sdentato era indipendente e indisponente già appena nato eh? Che ci fa così lontano dalla covata e dai genitori??
Sono tanto carini entrambi, soprattutti Hic che mostra un pò di "pallucce" omettendo una verità a suo padre, anche se è totalmente contro la vichingaggine (il capovillaggio deve sapere TUTTO!)
Alla prossima, complimenti!
Laura.

09/02/14, ore 21:09

*Recensione Premio del Contest 1 su 24 ce la FA! Per il premio speciale vinto al Primo Turno: Piacere di Conoscerti!*

HOLA! ^_^

Eccomi qui per la tua meritatissima recensione Premio! ^^
All'inizio ero tentata di leggere qualcosa su Hunger Games... giusto per restare in tema! XD
Poi... mi sono fatta attrarre da questa Fandom (da poco scoperto! *Q*) ... e dal titolo (sai che sono in fissa con i titoli! XD).
Oddio, credevo seriamente che il piccolo Hic trovasse sul serio un Troll: di quelli grandi che rubano i calzini (ma solo i sinistri!) ... e invece... mi va a trovare il mio Sdendato... ancora cuccioletto pure lui...
Cielo... è stata così fluffettosa la cosa!
I miei due personaggi preferiti che erano solo dei cuccioli... dei amorini!
Non riesco ancora a capacitarmi di come tu riesca a creare delle cose così adorabili, mantenendo perfettamente il carattere dei vari personaggi... sei veramente incredibile! ^^
E quei due, nascosti nel loro cespuglio a giocare... piccini! *Occhi a cuoricino!*

Bellissima, sul serio... Sdendato è un'amore e Hiccup ancora di più...
Sono felice che faccia rimangiare a Stoik le sue parole, alla faccia sua! XD
Brava, brava... complimenti, mi hai stupito anche qui...
Ci sentiamo presto e continua così! ;)
ByeBye

ManuFury! ^_^

P.S: ehh... però alla prossimo li voglio sul serio i Troll! XD

19/08/13, ore 15:24

Ciao EmmaStarr,
Dragon trainer è uno dei miei film preferiti, però hai ragione, sappiamo poco di Hiccup. Quindi è anche per questo che la storia mi è piaciuta davvero davvero tanto XD .
Che dolce Sdentato...
E... si sono dolcissimi. La foto alla fine è una cosa stupenda. ;)
Comunque la storia è scritta davvero molto bene.
Ciaoù.
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 03:27 pm)

11/07/13, ore 15:51

Sdentato *.*
Allora, inizio con il dire che non conoscevo il Fandom xD Poi però, sono andata a vedere su Internet di che parlava e perciò eccomi qua (muahaha).
Bah, chi è che non crede ai troll? *guarda male Stoik*
Hiccup è dolcissimo! Ha proprio le caratteristiche del bambino perfetto **
E poi scambiare que cucciolo di drago per un troll, dai! LOL
L'immagine è veramente pucciosa *vomita arcobaleni*
Questa è una delle shot più dolci che abbia mai letto/recensito, di solito leggo altro u.u
Ma tu mi hai fatto scoprire questo nuovo Fandom! E te ne sono grata, anche perché i tuoi scritti sono sempre capolavori u.u
Un bacio,
Bella

27/05/13, ore 19:53

Si, sono sempre io, quella che ti sta facendo il disegno di Leo (che a dirla tutta, nella mia immaginazione era DECISAMENTE meglio e più aaaawww questo disegno, ma Vabbè). Andando sul tuo profilo, curiosando tra le tue storie, cosa scopro?!
Dragon Trainer.

Finita di leggere questa oneshot talmente aaaawww da morire, ti sto seriamente per dichiarare amore eterno a te e a queste oneshot, seriamente.

Credo che tu abbia capito che sto fangirlizzando tra tanti e tanti aaawww vari, quindi non ti ffaccio perdere tempo e metto questa storia tra le preferite, Sisi <3

30/04/13, ore 21:04

(prima recensione per il contest "Tre pacchetti e coppie random")
Sono abbastanza stanca, ma questa storia è adorabile, quindi, perché no?
Per cominciare: l'idea che Hiccup e Sdentato si siano incontrati da bambini è veramente, veramente adorabile (da "Come NON trovare sinonimi per le parole per via del tuo cervello andato in malora per i troppi sentimenti"), e l'occasione è credibilissima: Hiccup che cerca troll. Awww!
Anche il "background" starebbe perfettamente nell'originale "How to train your dragon", con Stoik che già comincia ad essere insoddisfatto dalla poca "vichingaggine" di Hiccup, mentre quest'ultimo è ancora perso nell'infanzia e nella fantasia (ok, ha sei anni e vive in una terra dove esistono i draghi. Diamogli un po' di tregua!).
Devo dire che non appena ho cominciato a leggere questa storia ho sentito come se fosse stata una specie di scena tagliata dal film, una specie di inizio. Ecco, questo sarebbe stato un buon modo alternativo di cominciare il film: scena d'infanzia, primo incontro, separazione e dissolvenza... *si perde nei suoi bei film mentali*
Beh, mi spiace molto ma non ho altro da dire: non ho errori da segnalare, almeno non di evidenti -che io sappia-, lo stile è come al solito fantastico e non ho idea di cosa dirti per aiutarti a migliorare ^^
Baci,
Lyu.

PS: " “Ne abbiamo già parlato, tu non ci sai fare con gli animali! Lasciatelo dire da un esperto: tu e gli animali siete incompatibili.”

Eppure, Hiccup ne era sicuro, un giorno gli avrebbe fatto rimangiare quelle parole. "
Ah, quanto si sbaglia suo padre! Vai, Hiccuccio (?), mostragli il tuo vero potenziale!

10/04/13, ore 20:47

wooow!! bella storia complimenti.Sai? anch'io ci avevo pensato,perchèse i due si sarebbero realmente conosciuti da piccoli allora era destino ke dovevano diventare amici!! Ma poi mi maggino quanto dev'essere dolce hiccup da piccolo senza parlare poi di sdentato!! Ho seguito tutte le tue storie e devo dire che sei molto brava,mi piacciono anche quelle su jack frost,anche se l'idea che a hiccup possano piacere i ragazzi non mi fa impazzire molto,ma la storia è comunque bellissima!! Anch'io faccio delle storie su dragon trainer è solo che non ho avuto ancora nessuna recensione e il motivo potrebbe essere che ho sbagliato sezione!! Pazienza,non sto facendo spam,ma se vuoi dargli un'occhiata il link è questo  http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=385915.
ho fatto solo questi due al momento e devo dire che ci ho messo tutta me stessa,perchè amo questo film!!! ciao e continua con le tue storie

03/04/13, ore 23:01

Bella la storia, secondo me dovevi approfondire un po' di più il corpo del drago, se era nero, se era carino, coccoloso, oppure tutti e due
One kiss
Jtp

Comunque mi è piaciuta tantissimo!!!