My Heart Is Breakin'
di ValentinaWilliams

06/04/13, ore 13:17

ciao :) eccomi qui come promesso (?) , insomma ho letto questa bellissima storia , è fantastica :)
brava
Alla prossima ^^
kirha

06/04/13, ore 10:31

Ciao! Sono passata spinta dalla curiosità del titolo in inglese, lingua che amo da sempre.
Come poesia non è male, ma avverto delle piccole incertezze, come se avessi avuto paura a pubblicarla.
Beh, non farlo. Quando si provano emozioni che poi vengono espresse, va bene avere paura, ma se hanno voluto emergere, allora lascia che sia. Se poi la gente non apprezza oppure non condivide il nostro pensiero, beh, è naturale, non tutti siamo uguali e non dobbiamo mica piacere a tutti per forza.
La composizione è buona, molto buona.
Voglio farti però un appunto:
"But because of you my heart is"... La mia formattazione sullo schermo mi fa leggere come verso unico, io dopo "you" sarei andata a capo per rendere il verso di sotto più sonoro. Se lo leggi ad alta voce te ne accorgi.
Non voglio fare la prof o la maestra, ma è solo il mio piccolo parere.
Spero non te la prenda.
Ora mi dileguo, spero di poter leggere altro di tuo, tempo permettendo.
Alla prossima.
Layla_Morrigan_Aspasia.

02/04/13, ore 10:41

Anvedi Trip..no okay,non riveliamo il tuo vero cognome!
Immagino avrai capito chi io sia (hey,fa tanto serial killer,lol),sembro uno stalker,ma comunque,come ti dissi ieri,questa poesia sembra realmente una canzone di quel gruppo fico che tu sai. E' scritta bene,e non cade nel banale. c:
Nulla,continua con questa tematica,yo!

01/04/13, ore 20:18

Brava, ma davvero, sei bravissima!
Poi nello scriverla in inglese è come se avesse ancora più significato.
Come se fosse più importante.
Poi le frasi sono molto belle e piene di sentimento.
Brava,brava,brava! E' bellissima!
Avvertimi quando ne scrivi altre!!
Un bacio, a presto spero!

-ILoveCullen (Federica).

01/04/13, ore 20:00

Complimenti, davvero!
è stupenda, poi mi è piaciuta perchè essendo in inglese mi sono soffermata
maggiormente su ogni singola parola. Bella bella bella :3

01/04/13, ore 19:26

Bellisima,mi piace come scrivi.
Credo passerò anche dalle altre perché ti adoro <3

tolgo il disturbo. Ciao!

01/04/13, ore 19:09

Davvero bella. Mi ha colpito.
Sembra la mia situazione :')
Continua a scrivere, perchè hai talento, e chissà, un libro di poesia, può sempre spuntare ;)
Alla prossima bella.
Un bacio.
-Micky

01/04/13, ore 18:48

Ho letto per prima questa perchè mi ha colpito. Cioò le parole sono davvero molto belle. Continua, si sa mai nella vita, potresti pubblicare un libro di poesie.

01/04/13, ore 18:06

che dire? Bella ^_^ e reale,molto reale...
Capita molto spesso di avere il cuore spezzato e che la persona in questione non ti salverà, continui a nutrire speranze ma sai che sono impossibili...<3