One By One
di Wiwo

10/12/07, ore 22:31

Ah, dolceamaro Hyuugacest! E' davvero coinvolgente, hai saputo descrivere frammenti di dolore perfettamente, come se stessi scattando fotografie... Semplice, fredda, distaccata: il vero attegiamento di una scrittrice dovrebbe essere questo! Che altro posso dire? Ah sì, l'incesto fra cugini è legale sia in Giappone che in Cina, quindi i benpensanti possono anche...non benpensare!!! Bacini <3 :*

21/10/07, ore 00:00

Awww *_* Io adoro lo Hyuugacest, è praticamente la mia coppia preferita *_* Complimenti per la fic, commovente. La parte delle morte di Neji soprattutto, poveraccio... ma un po' tutti gli autori trattano sempre male i loro personaggi U_U Continua così, che stai andando benissimo!
Helen

20/10/07, ore 20:30

.......Oddio ho pianto come una fontanaaaaaaaaa ççççççççç.çççççççò La ff è bellissima, commuovente e dolcemente triste!! Perfetta davvero però......sob povera Hinata.....

20/10/07, ore 18:52

scusa. sono una cretina...invece di andare alla sezione Naruto sono tornata indietro...così ora hai 3 recensioni tutte uguai, contenta? -.-

20/10/07, ore 18:49

Uaaaaaaaahh!!!! La mia neesan ha pubblicato la sua prima fic!! e io sono la prima a recensire *___* che bellooo ^.^ e anche la ficcy, nella sua immensa tragicità, è veramente belliccima...complimenti dalla tua neechan cecia!