Povera illusa!
di Dolcenuvoleta

21/01/15, ore 18:34

Ehi! So che sono in ritardo di tipo... Due anni, ma volevo recensire lo stesso.
Allooora, ma povera illusa cosa? Se ti guarda ci sarà un motivo, no? Adesso non so se ti piace ancora, ma devi fare il primo passo, e se hai paura/vergogna, bé... Fallo lo stesso. Ora ti chiederai: in che senso "primo passo?". Ecco, devi parlargli, guardarlo, sorridergli, cercare sempre qualche contatto fisico (abbracci, baci sulle guance, tenere la mano...) e capirai subito se anche lui ricambia. (per esempio, se ricambia le coccole che gli farai e lo fa solo con te, non c'è solo amicizia...). Se proprio sei moooolto timida, aspetta che sia lui a fare il primo passo, ma non te lo consiglio.
Spero che farai un seguito, anche se é passato tanto.
Ciauuuu
Denis

23/04/13, ore 12:57

Ciao Samy! Visto che sei stata così gentile da recensire alcune mie storie, ho pensato di ricambiare ;)
Dato che non conosco molto le twin princess, ho provato a leggere una tua storia originale, e devo dire che mi è piaciuta molto *_*
Si è molto carina e tenera, anche po' triste alla fine. Ma se lui quando ti guarda arrossisce vuol dire che c'è qualcosa sotto, no? Ricorda che la speranza è l'ultima a morire! =)
A parte qualche errorino di battitura mi è piaciuta molto!
Detto ciò ti saluto, e brava!