Only Twenty Words
di Juliet

06/02/09, ore 19:22

JAKE-JAKE-JAKE-JAKE-JAKE! *___________* Tu non sai quanto io sia ossessionata da quel personaggio - infatti una buona parte delle mie flash-fic è su lui e Bella XD Drabble stupenda. Riesci a far capire perfettamente il punto di vista di Jacob - povero Jacob. Riesci a far immedesimare il lettore, sembrava di essere ancora in Eclipse... Stupenda, davvero (non all'altezza di Sun, ma magnifica!)

06/02/09, ore 19:20

Sì, mi è piaciuta. Molto, anche. Dubitavi per caso? Tsè.. Eddai, scrivi in maniera fenomenale, come si può non adorare queste drabble? *_* Uh, hai scritt altro su Alice e Jasper, per caso? Sono una coppia così bella *_*

06/02/09, ore 19:17

Semplicemente meravigliosa. L'ultima frase è sensazionale - e dire che non adoro la coppia Sam/Emily, eppure non riesco a rimanere impassibile davanti a questa! Un capolavoro. Bellissima. Oh, pure io la penso come te riguardo a Ed e Bella ^^ (*me sostenitrice della coppia Jake/Bells* XD)

06/02/09, ore 19:15

Bella, bella, bella. Carlisle non avrebbe voluto che Edward se ne andasse, era alla ricerca di soluzioni. Forse... Ah, inutile che io mi metta a cercare di capire quali sarebbero state le conseguenze se il futuro in quell'istante fosse cambiato - se Edward avesse ascoltato Carlisle. Ottima drabble - ti capisco, cento parole son proprio POCHE a volte, ma credo che riescano ad esprimere anche più di quanto non riesca ad esprimere una long-fic. Davvero, complimenti!

06/02/09, ore 19:12

Oh, è stupenda. Il tuo stile migliora di drabble in drabble -diventando perfetto, toccando i livelli più alti. Magnifica. Solo una cosa: quella lì ha sprecato solo una righina per Jacob X_X XD lascia perdere i miei scleri, è che odio il modo in cui Bella ha trattato Jake - il mio personaggio preferito. Odio Bella almeno quanto adoro il tuo stile *_________*

06/02/09, ore 19:08

La prima fic mi è piaciuta davvero molto. Considera che ho finito giusto oggi di leggermi Midnight Sun - i capitoli scaricati in italiano - e leggendo la tua drabble mi sembrava di essere di nuovo nel mezzo di Midnight Sun *_* La seconda è ugualmente bella, davvero fantastica. Bravissima! PS: la mia preferita rimane però la prima drabble che hai postato, è unica, meravigliosa.

06/02/09, ore 19:05

Leah è un personaggio che mi è sempre piaciuto, e non ho mai trovato giusto tutto il dolore che ha dovuto subire. Mi è piaciuta davvero molto la tua fanfic, brava. Hai uno stile un po' criptico a volte, è vero, ma molto, molto bello. Sono in pochi a saper scrivere bene come te. Complimenti!

06/02/09, ore 19:04

questa è quella che mi è piciuta di più..se ti dico che mi sono venuti gli occhi lucidi ci credi??non ho reazioni molto normali ma mi ha emozionato un botto!!semplicemente bellissima!!ciau ciau!!baci!!

06/02/09, ore 19:03

Effettivamente Edward in New Moon è stato un idiota totale (che poi hai ragione, ammazzarsi per una come Bella... >__> vabbè XD). E il dolore di Esme - non sono mai riuscita neppure lontanamente ad immaginare quanto potesse stare male quella vampira per cui Edward era veramente un figlio. E tu, tu l'hai reso stupendamente. Bravissima, davvero.

06/02/09, ore 19:00

Io non amo Rosalie. Anzi, la detestavo con tutto il cuore. La sua storia mi ha fatto cambiare idea su di lei, piano piano l'ho rivalutata. Ora, dopo aver letto questa - indubbiamente un capolavoro - non riesco a fare a meno di apprezzarla pienamente. Bravissima!

06/02/09, ore 18:58

Io ti adoro. Questa è stupenda, un insieme di parole perfette, hai reso il personaggio di Bella in un modo fenomenale. La considererei stupenda solo solo per il fatto che è Bella/Jake, ma il modo in cui l'hai scritta... non è stupenda, è molto di più. Non trovo un termine abbastanza meraviglioso per descriverla. Complimenti, davvero!

06/02/09, ore 18:42

Molto bello il capitolo. Mi piacciono molto le drabble sentimentali, quindi per me, questa e` una delle piu` belle! brava! Morsetti Bex

06/02/09, ore 18:25

credo che il prossimo capitolo sia incentrato su Jacob... bellissima drabble complimenti!!! a presto ciao!

26/01/09, ore 13:18

Io non credo sia troppo smielata, anzi direi che è davvero perfetta! Una parentesi rosa e tenera della storia di Sam e Leah, uniti da un amore profondo e duraturo. Credo sia il ricordo e il segno di questi attimi che hanno reso Leah come è descritta dalla Meyer.. Povera Leah!!! E di nuovo complimenti a te!!! Queste righe hanno un sapore agrodolce per chi le legge con il " senno di poi", ma anche per questo, è un piacere leggerle!

23/01/09, ore 13:05

molto carina questa drabble incentrata su Leah, hai colpo bene il punto della perdita... povera Leah!!!! =(