Move in
di KcherryB

05/04/13, ore 19:12

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ripeto Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ok, sclero finito :3 Ma che bellaaaaaaaaaa :) Che dolce Rick, le ha chiesto di trasferirsi da lui in un modo così alshndasfngjkznlznlsdmkzlksdmnglz..l.ldfmnzsdklzsjkdsjkdalndskj.... Semplicemente magnifica... Eheh la pasta può aspettare e meno male che dovevano continuare quel giochino dopo.. Alla fine vince sempre il nostro amato Castle.. Però dai un pò di tempo con la sua amata ci vuole dopo una giornata passata con le torture del libro..
Alla prossima :)
Emy77

03/04/13, ore 23:03

Bella....Bella....Bella.... Non c'è altro da dire... XD... Amo le tue shot, anche "Pulizie" e molto caruccia.... Mi piace che Castle le chieda di getto di andare a vivere da lui... È molto dolce.... XD Bravissima.. Credo proprio mi piacerà questa serie di one-shot.... XD... Alla prossima Noe17

02/04/13, ore 18:49

Bello detto di getto... e lei di getto ha accettato, perchè non avrebbe dovuto? Alla fine lui le ha portato la cioccolata quando era malata... perciò!!!
Bella anche questa *-*
R

02/04/13, ore 16:06

Record recensione in 5 minuti:)
Ahahahahah davvero stupenda soprattutto quando lei minaccia di ucciderlo cn il mestolo mamma mia quanto ridere oggi*-*
Dimmi un po' hai intenzione di continuare cn queste shot ?? perché le trovo semplicemente stupendeeeee *-*
e molto carine:)
Ciao baci

01/04/13, ore 18:31

Ma come? Prima gli dice di fermarsi, e poi... Come si fa a resistere a Castle? E poi dopo la proposta di andare a vivere insieme resistergli è davvero impossibile! *-*
È bello vedere come Kate sia cambiata, che si lascia andare di più verso la loro relazione :)
Sono bellissimi insieme!
Alla prossima