Something to protect.
di _antigone

02/04/13, ore 15:32

Bellissima *www* mi mettono tenerezza questi momenti *^*
Hai rappresentato nel miglior modo possibile il rapporto tra Crilin e la piccola Marron ^^
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa flash semplice e stupenda che contiene tantissima tenerezza e dove il protagonista è il legame che unisce il padre con la figlia *__*
Sei stata davvero brava, cara ^^ mi è piaciuta molto questa storia *^*
Alla prossima ^^

Mimi

02/04/13, ore 12:44

Bella davvero! Solo 12ma? Comunque non importa, hai scelto un bel momento, precedente alla tragedia che assalirà tutti. Inoltre anche io credo che la tenera Marron sia affezionata al papà in maniera incredibile. Non viziata, ma un pò di complesso di Elettra penso che ci sia. Ed è bello quando il papà le promette che non la lascerà mai. Commuovente! Bravissima!

01/04/13, ore 22:54

Bella Mary! :D
Mio Dio, ma questa è la tenerezza in carne ed ossa - o meglio, in carta e inchiostro xD *Svegliaaa, è scritto al computer e non a mano -.- ndMary*
Duuuunque, ti dico subito che la tua idea è bellissima e adorabile. Ho apprezzato molto come hai descritto questo momento padre-figlia perché ti sei tenuta sul semplice, ma senza risultare banale. Come hai già detto anche tu giustamente, questa a mio parere deliziosa famiglia è fin troppo sottovalutata. Meriterebbero uno spazio più ampio, sono troppo pucci *w*
Bravissima cara, flash breve ma intensa che si vede hai curato nei dettagli. Ottimo uso del corsivo per evidenziare i concetti fondamentali: il nostro eroe senza naso non se ne andrà mai via, proprio perché tiene troppo a quella famiglia che aveva sempre desiderato.
Ok, mi complimento per l'ennesima volta e tolgo il disturbo *Mary stappa lo champagne*
Ci si sente cara. Baci :3

stillyna

01/04/13, ore 18:27

Mi piace molto la coppia Crilin/C-18, di conseguenza apprezzo anche il rapporto tra padre e figlia. Davvero carina questa flash, molto dolce in tutta la sua semplicità *__* Crilin le assicura che non se ne andrà per farla stare meglio, ma in cuor suo sa che dovrà partecipare alla battaglia. La piccola è ancora troppo ingenua per capirlo, e in fondo per ora va bene così. Molto bella e scritta bene, mi è piaciuta!

Soly Dea