Double Surprise
di Whiteney

11/02/14, ore 22:31

Ahahahaha! Me lo sarei aspettato da tutti, ma non da Natsu!!! XD
Niente ecografie? XD Ecco, i nomi che avevi utilizzato nell'altra Fict, e finalmente ho capito che sono gemelli! XD
Gray si è arrabbiato tanto perchè anche lui ha già avuto esperienze simili? La bimba nell'altra fict dava l'idea di essere più grande dei gemelli, però non l'hai citato nel trio di già-padri, quindi no...
Tanto carina anche questa, bravissima!
Laura.

15/09/13, ore 09:32

È fantastica! A me è piaciuta molto e mi sono scappate un bel po' di risatine soprattutto quando il Master, Alzack e Macao raccontano le loro esperienze personali XD Davvero un ottimo lavoro ;) (y)
Ciauz :3

by kaori_kuran :)

PS: ma quindi questa storia si colloca fra il sesto e il settimo giorno della NaLu week?

20/06/13, ore 20:14

HAHA è dolcissima e simpaticissima, hahaha ce lo vedo bene Nastu girare sù e giù per la sala terreorizato XD
Due gemelli, amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

03/04/13, ore 18:09

HAHAHAHAHAH! Davvero è molto divertente! idea geniale l'accenno tra Bisca e Alzack, una delle mie coppie preferite!
Vedere Natsu disperato perché Lucy vuole ucciderlo è esilarante, anche se dopo il mio pieno appoggio a Lucy: i maschi certe cose non possono capirle! Troppo azzeccato le svenimento finale e il commento di Lucy: li adoro troppo come famiglia XD
Ovviamente va tra le ricordate
Vorrei sapere se hai intenzione di scriverne altre sugli altri personaggi, o se invece ti limiti a questa; nel caso avvisami, perché sappi che sarei la prima a recensirla *tutte le vittime del suo ritardo cronico: SEEEEEEEE*
Alla prossima e ancora complimenti,
StelladelLeone

01/04/13, ore 21:35

Ciao:D oddio che carina questa fic:3 la reazione di Natsu alla notizia dei gemelli è bellissimaXD a me piacerebbe vederlo versione papà affettuosoX3 mi piacerebbe che Mashima un giorno ci mostrasse i figli di Natsu e Lucy, perché oramai si è capito: Mashima-sensei è nalu fino al midolloÙ_Ù spero di rivederti presto, baci Silvia.

01/04/13, ore 21:17

Molto molto carina questa One Shot :D
I nomi dei piccoli poi sono perfetti :D Per non parlare della reazione del rosato Ahahahaha
Povero Natsu che per poco si beccava un vaso in testa, ora si becca doppio inferno xDD Anzi triplo constatando il caratterino di Lucy quando è nervosa xDD
Bellissima :D E scritta molto bene ;)
Bravissima! Non vedo l'ora di una tua nuova genialata ;)
Baci Bluesun
P.S: Ovviamente bandierina verde u.u

01/04/13, ore 18:18

Ahahaha, mi è piaciuta davvero tanto,
"Lucy sta solo partorendo, non morendo!, quando ho letto questa frase la mia faccia era tipo --> O.O
e poi Natsu, Natsu padre?? Ma te lo immagini veramente alle prese con DUE bambini? Oddio, non
ci voglip pensare...povera, povera Lucy :')
Comunque, la ff  è scritta bene, ed è piacevole da leggere, l'aggiungo alle preferite!
Se ti va passa a leggere la mia storia *^*
Ti saluto! *si teletrasporta in cucina!(?)*
alla prossima*^*