Pista ghiacciata
di Fiery

28/10/07, ore 11:07

B!!la ho letta solo ora... ma bellissima!!! molto dolce e tutta chalor!! mi piace molto, brava! bacioni :-))))) (carino il nuovo termine XD!)

NewGirl
26/10/07, ore 21:23

Bella, bella, bella. Proprio romantica, dolce e tutto il resto. Non perderai mai la tua stoffa da scrittrice, vero My Queen? Meglio così! Continua a riscaldare l'inverno sulle piste ghiacciate! (Hey, sembra un ottimo slogan per un paio di pattini!XDXD) Brava e complimenti!!^^

24/10/07, ore 16:32

Non ho parole! *__* Ma che pucciosa che è!!!!! Chad e Taylor sono la mia coppia preferita! (dopo quella "formata" da Ryan e Gabriella,che però pareva non piacere altrettanto a Kenny Ortega ç.ç) E' davvero bellissima e tenera, hai reso benissimo il personaggio di Taylor, con il suo carattere ironico e a volte, dolcemente insicuro! Brava, finisce dritta tra le mie preferita xD

21/10/07, ore 16:43

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,E' UNA TROPAY NON CI POSSO CREDERE *_*...POVERO RYAN,INVECE DI UCCIDERLA A GABRIELLA SI METTE CON LEI...CHE SCEMOOOOO,INFINE...E' UNA STUPENDISSSSSSIMA CHAYLOR,E' MERAVGILIOSA,non vedo l'ora di leggere il continuo di crd3 e una nuova,bellissssssima ff...baci8iniiiiii

21/10/07, ore 15:13

waaaaa è bellissima e dolcissima è fantastiko chad ke fa una dichiarazione a taylor aa mi ci vileva proprio questa ficcy sn stressata trp compiti in classe uff odio il greco uff va bè cmq 6 bravissima come sempre coninua a fare ficcy sn l'unica cosa ke riesce a distrarmi dalla scuola e poi sn tt belixxime nn vedo l'ora di leggere i seguiti e le nuove ficcy ke farai bravaaaa kisskisskisskisskisskiss besini kissotti ciauuuuuu

21/10/07, ore 14:48

è bellissima!!

21/10/07, ore 14:00

asdddddddddddd amori i miei cuccioli, sulla pista soli soletti, che beeeeeelli che sono! questa ficcy mi ha fatto davvero emozionare sorellina, sei sempre la migliore!!!

21/10/07, ore 13:37

Hey ciao! Stra bella questa FF!! la adooooro!! Evviva Chaylor!! Finalmento Chad si è fatto avanti xDD Sei bravissima a scrivere! Daiaspetto una prossima FF!! Bacioniiii ^_-

*AqUa PrInCeSs*
21/10/07, ore 12:12

e ad aqua non piace questa ficcy... no no... PERCHE' LA AMA!!!!! è bellissimissimissimissima e potri continuare all'infinito con una sfilza di aggettivi così! riassumendo:
1- è chaylor (no no, tranquilla, non la disdegno proprio questa coppia XD)
2- è dedicata a me
3-è stata scritta dalla meravigliosa, fantastica, mitica, insuperabile (vuoi che continui? ^^) REGINA DI HSM!!! può esserci qualcosa di meglio? mmm... sì, forse solo corbin che mi bacia... ma mi accontento XD XD XD quanto sono dolci chad e tay insieme da 1 a 10? 100! no, che dico, 1000! no no no, almeno 1000000000000000!! ok, adesso riempio il foglio di 0 XD XD XD anche io ti voglio tantissimo bene, per sempre!!! smackotti anche a te ^___^ tvttttttttttttttttttbxs

Jud_91
21/10/07, ore 08:45

wow,che bella ff,sono sicura che ad Aqua piacerà molto!^__^