Recensioni per
Fragment of war
di SociaM

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/04/13, ore 21:02

Premettendo che il concetto di fondo non è male e che ci sono uno o due passaggi nel testo che hai reso molto d'effetto, vorrei segnalarti alcuni errori:

che gli aveva sciolto il suo cuore -> Gli - il suo. O l'uno o l'altro. 


Lasciato un' ultimo saluto - Saluto è maschile. 

che aveva fatto molte battaglie. - Credo tu possa anche lasciarlo così, ma le battaglie in genere si 'combattono', non si 'fanno'. 

 con un sangue diverso ma stessa giovane età. -> O c'è un articolo di troppo oppure ne manca uno: Con sangue diverso e stessa giovane età - Con un sangue diverso ma la stessa giovane età. 

 ed hai principi e grandi re, invece, -> C'è un'h di troppo. 

E' paragonabile, però, la perdita di tutto questo sangue in cambio del potere e della ricchezza? -> I paragoni si fanno Con qualcosa, ma si dice 'paragonare qualcosa A qualcosa/qualcuno', in questo caso al potere ed alla ricchezza, suppongo. Scritta come l'hai scritta tu la frase non ha senso...

'ma', 're', 'testa', sono delle ripetizioni che hai fatto in più punti e che magari avrebbero reso il testo più scorrevole se non ci fossero state. 

che caratterizzava la raduna -> La raduRa, suppongo. 


Sono certa che siano errori di distrazione fatti semplicemente perché magari non hai riletto, ma ho voluto scriverteli comunque in modo da risparmiarti la correzione parola per parola. 
A presto!
Vì.