Vuoi la promozione? Allora devi fare una bella cosa...con me.
di LaTerrestreCrazyForVegeta

01/11/07, ore 22:26

è stupenda...hai intenzione di continuarla??xk è veramente bellissima complimentissimi!

31/10/07, ore 16:08

Ciao, ho appena letto il tuo nuovo capitolo e, devo dire, questa storia mi piace sempre di più! Molto carino il personaggio di Goku, e il fatto che lui e Vegeta siano migliori amici lo trovo a dir poco esilarante! L'entrata in scena di Bulma con Yamko è descritta bene e la loro discussione, specialmente quella in cui Goku interviene, l'ho letta ridendomela! Conmtinua presto sono curiosa di scoprire quando i due si rivedranno e cosa accadrà! Un bacio

29/10/07, ore 14:12

allora... la aggiorniamo la storia??? scherzo...(beh nn proprio!) Cmq attendo... un bacio!

27/10/07, ore 21:25

Gustato? Molto di più.... Ammetto che al contrario di te non sono una gran fan di Yamcha e quel bicchiere di vino (peccato fosse bianco) è stato un tocco magico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e ti avverto in anticipo: quando la finirai mi arrabbierò molto (odio quando una storia finisce) XD.

27/10/07, ore 15:21

wow!!!bello anche questo chappy!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! bacio e a presto

arwen10
27/10/07, ore 15:19

sei troppo forte!! la stotia è moooolto interessante. mi piace tantissimo, aggiorna che nn vedo l'ora.

27/10/07, ore 04:34

finalmente il secondo capitolo!sono veramente impaziente di leggere il seguito, eh! Comunque guardalo Alfie, merita!

26/10/07, ore 22:05

Mi piace tanto tanto la tua fic. è differente dalle altre, tratta argomenti distaccati dal mondo di dragon ball, e devo dire che la leggo con piacere. vegeta è il mio personaggio preferito, ed anche se in questo contesto è decisamente OCC, ha comunque qualcosa del principe dei saiyan, forse l'arroganza, e quel tocco di superiorità. Adoro questo vegeta, mi piace il suo modo di atteggiarsi, è un uomo intelligente e attento, molto affascinante (insomma, l'uomo che mai esisterà xD). Goku invece, sempre il solito xD "che dolce coglione" bella questa xDD Sai, questa fic è molto realistica, almeno questa è l'impressione che mi ha dato, rappresenta comunque la vita di un uomo d'affari, ma dei nostri tempi... poi storie scritte così bene ne ho lette poche, hai un modo di scrivere che mi piace un sacco, sei smeplice nelle parole, divertente, e coerente con i personaggi che descrivi.. rendi perfettamente l'idea di quello che volevi esprimere insomma!! io non ci riesco mai ç.ç bhè, davvero complimenti!! Sono curiosa, credo che si svilupperà bene la storia, mucho bien!! aggiorna presto^^

26/10/07, ore 21:33

Ma grazie!Per curiosità hai letto anche la one-shot?Se si ti prego di commentarla mi farebbe molto piacere....Bè che dire?Scrivi veramente bene e mi piace l'immagine di Vegeta-bastardo-dentro-e-fuori-ma poi-mi-sciolgo-con-Bulma e Bulma è davvero vulcanica !Per me non sono poi così OOC sembrano piuttosto IC.Rinnovo i miei complimenti sei davvero brava!

26/10/07, ore 20:15

SI!! Sono super contenta che manterrai Vegeta come narratore fino alla fine della storia!! Bellissimo anche questo capitolo!! Bulma è stata veramente grandiosa! Che Vegeta abbia trovato finalmente qualcuno che qui tenga testa? Mi è piaciuto molto anche come hai presentato Goku e Chichi; molto realistici! Trovo che tutti i personaggi siano in linea e che lo stile sia estremamente coivolgente ed efficace! Bravissima! Alla prossima! Tantissimi bacioni^^ Ale

26/10/07, ore 16:38

Come Come? E perchè dovrei pensare che la tua ficcy in seguito declinerà? ANZI! Io mi sto appassionando sempre di più..E' stato un capitolo bellissimo conbtinua così..ciau!!!!

26/10/07, ore 16:35

MA CIAOOOO certo che mi e piaciuto anche questo cpaitolo ^^...nn posso più fare a meno della tua storia ^^!!!!!!!!MI raccomando continua al più presto nn aspetto altro^^!! Baci e al prossimo capitoloooooooo TADB kissoni ciaooooo ^^ carissima

26/10/07, ore 16:21

ciao stupenda la ficcy!!!! mi piacerebbe leggere il continuo!! baci J24

24/10/07, ore 21:34

brava è davvero carina....aggiorna...bacionissimi

23/10/07, ore 03:53

questo primo capitolo prende molto... Mi ricorda un po' il film Alfie:)