The Strange One Direction
di xnjall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/14, ore 17:42

Ho appena letto la tua storia ed è fenomenale!!Mi ha ricordato molto esp fenomeni paranormali che è un film che io adoro!!Davvero complimenti. Xx

14/01/14, ore 20:08

Prima di tutto ciao... Essendo una ragazza che ama il paranormale leggendo la tua storia mi ha colpito quando ho letto " ospedale psichiatrico " e devo dire che essendo una ragazza che ama molto il paranormale beh non so come continuare l'avrai già capito... Ti starai chiedendo della bandierina neutra vero? Bene, prima di tutto la forma del capitolo com'è composta: troppo grande, troppo chiara, ti consiglierei un: Georgia formato Titolo 1 stile: 18 ti può aiutare e rende la cosa più carina. Grammatica, con la grammatica secondo me siamo a un buon punto... Verbi ok, grammatica ok ma occhio alla punteggiatura con le " , " esempio:
" Arrivati: vedemmo moltissima gente, tra cui persone nuove.
Entrammo dentro la scuola e insieme. chiediamo alla segretaria Caterina, che ormai conoscevamo benissimo, cosa avremo dovuto fare. "
Per me così sarebbe perfetto. Avrai di sicuro visto che ho modificato alcuni verbi: " chiedemmo " nella mia zona si dice: " chiediamo " un modo per dire che siamo insieme... poi per " arrivammo " sempre nella mia scuola mi hanno insegnato di mettere " avremo " sarebbe stato più corretto. Bene i miei sono solo consigli ( non avendo ancora una storia, ma che sto creando sono in grado di darti consigli utili, prima di tutto perdona se farò errori ma vado di fretta ) Bene... Ora so che sei giunta al termine della storia, ma spero che leggerai questa recensione, baci:
Frappuccinana.

07/07/13, ore 23:10

Oddio ... Questa storia è a dir poci macraba.. E poi povero Niall... Quindi Harry ha avuto un sogno premonitore che diventerá realtâ .. La mia domanda è i ragazzi crederanno a Harru e rinunceranno alla sfida o lo lasxieranno perdere e accetteranno la sfida. ??? E spppartutto era davvero un sogno ho davvero il diavolo la premiato? Non ho ben capito ! Comunque complimenti mi hai davvero impressionato e ti giuro non è da tutti fatlo.. Un bacione aspetto con impazzienza tue risposte ... Xx

05/07/13, ore 09:01

O MIO DIO ..TU SEI UNA PAZZA ..E' UNA DELLE FF PIù BELLE E PAZZE CHE ABBIA MAI LETTO :D ..

14/06/13, ore 23:25

mamma mia per fortuna era tutt'un sogno!!!
AHAHAHAHA stasera non dormirò ne sono certa,lol.
bravissima!! Sei brava a scrivere!

04/06/13, ore 13:30

waaa no mi hai fatto rimanere di merda....... non posso crederci. HORROR AL MASSIMO AHAHAHHAHAH mi aspettavo qualcosa di amore ma và bene così

25/05/13, ore 15:15

visto le tue avvertenze..... che significa deboli di stomaco!? nel senso è porpio horror horror eppure....!'

29/04/13, ore 16:55

Nooooooooo! Uffa XD. Spero che farai un'altra FF.... mi mancherà questa :(

29/04/13, ore 10:50

no ok me la sn fatta sotto dallo spavento ahhaah

28/04/13, ore 01:57

Ahahahah tipo - vi propongo una sfida - viaaaaa!!!! Ahahahah povero Harry xD che solievo.... Sono vivi!!!!! Fiuuu... Che bel finale ^.^ Ciao ciao <3

28/04/13, ore 00:12

MA DAI D: loool ci sono rimasta malissimo cwc comunque molto bella ♥

25/04/13, ore 19:43

NOOOOOOOO! NON PUOI FARMI QUESTO!

Ok, mi calmo lòl. Dai ti prego, continua presto! Mi mancano già i tuoi capitoli :(

13/04/13, ore 12:13

UFFA D: ma ma ma io volevo sapere come continuava lol

11/04/13, ore 20:43

Oddioooooo D: sono rimasta con il fiato intrappolato in golaaa :(
povero zaynnnn :/continualaaaa ho bisogno di sapereee tuttoooo tutto si devono salvareee cavolooo salvareeee !
ps
sei bravissima a scrivere :D un grandissimo bacio:*

09/04/13, ore 20:11

mi hai appena smontato tutte le mie ipotesi!! ti odio e ti amo allo stesso momento!! aspetto con ansia il seguito c:-baci da tecla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]