Sembrava un lieto fine, ma..
di Giuls_breath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/17, ore 09:46

Ho letto tutti i capitoli di fila e devo dire che come idea mi ha sorpreso, insomma dopo tutto il disagio suddiviso in 4 volumi e 5 film che l'autrice ed il regista ci hanno propinato sull'amore impossibile di Isabella (Bella) Swan... hai avuto il coraggio di far avvicinare più del dovuto Jacob alla "puzza" di vampiro 😂
Seriamente, mentre leggevo mi sono chiesta come sia possibile che Edward non si sia accorto del forte odore di cane addosso alla moglie, più forte del solito intendo, e mi sono risposta con un "lui sa, ma fa finta di niente per non rovinare la sua illusione di vita perfetta". Dopo tutto Edward è sempre stato un po troppo accondiscendente nei confronti di Bella 😕
Ma veniamo a questo capitolo.
Onestamente non mi aspettavo un finale simile, lo ammetto, ma nemmeno come dici tu finale così aperto. Dopo la decisione che aveva preso ho pensato "qualcosa di coerente finalmente, ha pure ripetuto che non cambierà idea! Rivedremo la scena di Edward a Volterra, ma va bene. "
Insomma mi aspettavo un finale tragico, e quello che hai scritto va bene perché è pur sempre un finale, però (senza che te la prendi) ... mi pare tanto un contentino per far felice i team.
Per questa ragione, per quanto la storia sia scritta bene, metterò in questo capitolo una recensione neutra.
Spero di leggere altri tuoi lavori, alla prossima ☺

29/09/14, ore 18:15

bella storia,solo che io essendo una fan della coppia bella-edward e renesmee-jake capirai come mi sento,ma comunque bella storia

03/11/13, ore 09:43

Mia sembra che sia stata la scelta più saggia, con tutti il caos che ha scatenato

03/11/13, ore 09:38

Ciao! Ammetto che questa Bella mi sembra un po' Brooke di Beautiful , per via del tradimento con il fidanzato della figlia, non voglio offendere nessuno è mi dispiace se l'ho fatto. Però sei stata magnifica nel descrivere i sentimenti di Edward, mi sembrava di provarli nella propria pelle. Se non si fosse capitoli sono una fan della coppia Bella Edward, a parte questo il tradimento non piace

22/08/13, ore 14:23

devo ammettere che questa storia è scritta molto bene ed è molto particolare

12/06/13, ore 22:27

oddio! non mi aspettavo proprio un finale così...
beh brava... l' effetto sorpresa è riuscito perfettamente... però ci hai lasciato con l' amaro in bocca...
spero che deciderai di trasformare la fiction in una serie... sarebbe interessante leggere il seguito.
baci.

12/06/13, ore 08:05

Ciao giuls nonostante tutto il finale mi piace proprio perché è diverso... e in fondo è vero non si possono amare due persone perché significa che la prima non è abbastanza...cmq ti aspetto presto con un'altra storia.baci

11/06/13, ore 23:48

E' vero, non mi aspettavo affatto questo finale.
Anche se credo che Bella abbia fatto bene, se ha ancora il dubbio su con chi stare.
Comunque bellissimo finale, i miei complimenti!!

09/06/13, ore 13:23

A dispetto di tutto io spero proprio che scelga Jacob perchè secondo me è palese che lei sia innamorata di lui e abbia soltanto senso di colpa nei confronti di Edward (che posso capire perchè quello che ha fatto è imperdonabile). E' Jacob che riesce a farla sentire umana anche se vampiro perciò spero che alla fine lo capisca definitivamente anche lei. Un bacio e a presto!

03/06/13, ore 17:30

Ma se se ne andato pure Jacob che diamine ha combinato Bella?E pure mi sembrano troppo moralisti per essere dei vampiri! Adesso la mia fervida fantasia ha preso il volo, ti elenco tutte le mie ipotesi o forse e` meglio che continuo a leggere?

03/06/13, ore 15:13

Spero che Edward riesca a farle cambiare idea e che Bella scelga lui al posto di Jake......
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire!!!
Alla prossima!!!

03/06/13, ore 15:10

Mi auguro che Edward faccia di tutto per fermarla anche dopo tutto ciò che ha fatto bella! Continuaaaa <3

03/06/13, ore 13:15

Ma perche` Edward se ne e` andato? Perche` Bella prova ancora dei sentimenti per Jacob? Ma se quest`ultimo ha avuto l`impriting con la figlia cosa vuole fare un triangolo o un rettangolo stile beautiful?!Mi hai incuriosita parrecchio

03/06/13, ore 11:40

:O Beh .... spero proprio che scelga Ed ma sapendo che tu sei una jacobpatica ho i miei dubbi x_D alla prossima <3

03/06/13, ore 10:55

eheheh
io diciamo che speravo in questo colpo di scena.... Edward non poteva rimanere indifferente!
spero che vada tutto bene... solo che sarà interessante vedere la reazione di Edward quando vedrà Bella accompagnata da Jacob XD

cioè credo che la cosa lo farà soffrire terribilmente...

aspetto il prossimo capitolo (che è purtroppo l' ultimo :-( ) con ansia!

ciaooo
un bacione