Dream are reality
di I25

02/04/13, ore 11:57

Sono per caso capitata in questa storia, e dio!, penso di avere qualcosa da dirti.
Ho aperto solo il primo capitolo/prologo, e non oso immaginare il continuo, nemmeno vado avanti, guarda.
Cosa fondamentale: manca l'html, è tutto un guazzabuglio di frasi mescolate che fanno venire solo il mal di testa, viste così.
E' alquanto spiacevole leggere storie in cui l'andamento di un dialogo sia "P: ..; L: ..", è molto più scorrevole, amabile, un dialogo in cui siano sviluppate anche le emozioni dei personaggi. E poi, in che modo parlano sti tipi?! Urlando, sussurrando, mormorando?! E scrivilo, su!
Mancano virgole in ogni dove.
Non c'è descrizione alcuna delle situazioni, è tutto vuoto e scialbo.
Per lo meno, hai coscienza dei verbi, non mi sembra di aver trovato errori, almeno da quel punto di vista.
"..,.." è sbagliato;
".. ,.." è sbagliato;
".., .." è giusto.
Tienilo presente.
Sarebbe molto più piacevole la permanenza su efp, se ci fosse un numero maggiore di storie di qualità.
Spero tu non la prenda a male, la mia è solo una critica costruttiva per far sì che tu possa migliorare, come è giusto che sia.

A presto,
Fab.

02/04/13, ore 11:29

Ciao dolcezza, ho notato che questa è la prima recensione che ricevi, quindi cercherò di allungarla.
ho quasi finito di leggere la tua storia, e ho avuto difficoltà.
non perchè non fosse scritta bene, anzi, è perchè manca l'html.
ti consiglio di aggiungerlo, perchè è alquanto importante cc: