Lei era la mia costante...
di saramermaid

08/02/14, ore 15:23

ciaooo! ero un pò indecisa se leggere o meno questa fic pro draco e hermione, ma arrivata alla fine non me ne pento minimamente!!! io ho solo visto tutti i film, e mai letto i libri, ho paura che leggendo i libri, i film che ho guardato sin da quand'ero bambina non mi piaceranno più. :S la storia è stupenda, e nel primo film io ci contavo parecchio su un fidanzamento tra draco e HErmione, nella mia testa pensavo :"vuoi vedere che alla fine questi due si mettono insieme?" - ho sempre detestato la coppia Ron Hermione, quando ho saputo che l'autrice la voleva far mettere con ron non ho mangiato per una settimana per il lutto. questa tua storia è perfetta, non sdolcinata, ma decisa e vigorosa, Draco è ben caratterizzato e gli avvenimenti sono stati espressi in maniera chiara e sintetica. ::)
p.s. in questi giorni la Rowling ha detto che in realtà Hermione sarebbe dovuta finire con Harry, ma alla fine non l'ha fatto finire così perchè tutti se l'aspettavano. Io avrei preferito cento miliardi di volte la coppia Harry e Hermione, tu che ne pensi?
tra l'altro se voleva davvero fare un colpo di scena la poteva fare fidanzare con draco *-* ci avrebbe reso tutti più felicii

09/04/13, ore 20:20

Ciao, sono per caso capitata a leggere la tua Fanfiction e questa storia è ... bellissima!
Ho sempre creduto che Draco fosse un ragazzo tormentato e combattuto, ho sempre creduto che lui e Hermione avessero tenuto nascosti i loro reali sentimenti, per questo questa stora mi è piaciuta molto: rispecchia esattamento quello che penso di loro da una vita.
Riguardo alla storia mi è piaciuto molto il pezzo in cui racconti il primo incontro di Hermione e Draco: a dir poco fantastica la descrizione dei sentimenti contrastanti del biondo. E' anche bellissimo come hai descritto le sensazioni di Draco al secondo anno, quando la chiama Mezzosangue. Ovviamente, ho trovato fantastico il pezzo finale e la conversazione tra Hermy e Dracuccio.
Spero di non averti infastidita,
§Lady§

PS Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo: è stato un piacere leggere la tua Oneshot.

04/04/13, ore 23:01

Amo follemente Draco e Hermione insieme e la tua storia ne descrive il motivo, sono perfetti come coppia. Il tuo modo di scrivere è molto bello e scorrevole, risulta infatti un piacere leggere questa ff. A presto, aliacciu.

02/04/13, ore 13:56

Ciao, devo ammettere che come versione per una loro possibile storia è molto carina.
La trovo ben dettagliata e molto romantica.
Potresti farci un seguito, una raccolta di one-shot, o semplicemente un'altra storiella per raccontare la loro vita da marito e moglie, e eventualmente i pensieri delle altre persone.
Ciao =)
Koaluccia99