Dammi la mano
di Ria-chan

27/03/14, ore 18:24

Ciao Ria-chan!
Che tenerezza questa fan fiction! *__*! Loro sono così adorabili anche in versione chibi! *__*! Forse lo sono di più, perchè sono innocenti e dolci, e con la loro spontaneità ti scaldano il cuore e, spesso, ti fanno sorridere!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

03/04/13, ore 21:23

Aww 3 lettere per descrivere il mio stato d'animo in questo momento.
Io sono dell'idea che a volte i bambini anche se non facendolo magari volontariamente siano cattivi;
oppure possano vere pregiudizi su altri.
Questa EunHae versione Chibi è bellissima e dolcissima,mi piace moltissimo in cui spieghi i ''sentimenti'' di  Hyukkie nei confronti di Hae e poi quest'ultimo è dolcissimo!
Alla prossima :D

03/04/13, ore 18:02

..........
OMMIODDIO CHE COSA CARINISSIMA *^*
La eunhae è troppo carina e da piccoli bimbi e qualcosa tipo l'amore *^*
Davvero stupenda e l'ho gia detto che è carinissima? XD

Grazie per questa storia dolcissima ^^
kiss~

02/04/13, ore 21:05

Oddio oddio oddio oddio *////* troppo pucciosi~
EunHae fin da piccoli! (?) *w*
Troppo teneri davvero, sopratutto Hyuk con le sue guanciotte rosse u///u
E anche un po' di YooSu * * *altra coppia che preferisco u.u*

kiss kiss Isa~

02/04/13, ore 12:39

In teoria starei studiando per l'interrogazione di domani ma..beh, tra un rigo e l'altro sto trovando il tempo di recensire la tua fanfiction *^*
Innanzitutto... beh, grazie per avermi dedicato la storia, lo sai, mi manchi anche tu! Questo è un periodo complicato un po' per tutte e.e Ma ce la faremo a superarlo!
Grazie, perchè davvero non me lo aspettavo **
oddio, poi soprattutto la versione tenera e pucciosa da bambini *^* (Donghae non cambia poi molto, ma va beh ahaha)
E' tenero il modo in cui Hyukjae rifiuta la compagnia di Donghae perchè... beh, perchè semplicemente non gli piace.
Certo, come no, chi vuole darla a bere! Eppure alla fine è stato costretto a mantenersi al grambiule di lui e si è "fidato" lasciandosi guidare.
no, non gli piace affatto Donghae u.u
Che cattivi però i compagni che lo lasciano indietro ç____ç e nessuno si accorge di lui!
Beh, dire proprio nessuno non è il termine adatto, perchè c'è Donghae con il suo sguardo appiccicato addosso in pratica *^*
Ma... è di una tenerezza disarmante, non riuscirei mai a dire di no a un bambino come lui ç.ç Dal cuore così buono!
E mi è piaciuto il fatto che ci fossero pure gli altri *^* tenerissimi, lo giuro! Siwon che spinge Donghae e Siwon e... vogliamo parlare di Yesung? ahah mi ha fatto morire, però lui non parla con nessuno ç-ç
E infine diventano amici... nonostante a Hyukjae non piaccia Donghae v.v certo.
Sono tenerissimi e smettila di dire stupidità perchè sono sempre belle le tue storie e.e
Josie

01/04/13, ore 23:45

Come eonnie? Un'altra ff? Uh, ma che bello^^ Sei proprio un caminetto di parole e opere sempre acceso, eh?! Bene, meglio così, lo sai che io a leggere le tue meraviglie non mi stanco mai!

Oh, ma cosa vedono i miei occhi, dei mini-Super Junior! Ah, che tenerosi che sono =) Come se io non fossi già abbastanza diabetica per colpa tua, ne eonnie?

Hyukkie è davvero un dolce piccolo tenero fagottino con le ginocchia sbucciate ed Hae, beh... sinceramente non l'ho immaginato cambiato di una virgola, cioè è solo in taglia small, ma poi è sempre lui! Voglio dire, stiamo parlando dell'eterno bambino dei Super Junior, no!??!

Ovviamente, niente da dire sul tuo modo di scrivere, come sempre un'ottima cura nelle descrizioni dei sentimenti e in particolare questa frase che ricorre sempre "Donghae non gli piace affatto" fa pensare ad un acerbo amore, un frutto troppo poco maturo ma che già ha piantato le proprie radici nel cuoricino, che inspiegabilmente fa "tum tum tum tum"....

Aaawww, ma lo sai che erano veramente di una dolcezza infinita i termini che hai utilizzato? Sembravi una bambina che raccontava una favoletta... che gioia^^

Comunque, non l'avrei mai vista sotto questo punto di vista, nel senso, non mi aspettavo che fosse Hyukkie il primo a provare una forte simpatia per Hae. Poi è sempre ovvio che (come insito nel suo DNA) lui non ammetta assolutamente nulla e si ostini a ripetere "Donghae non mi piace per niente".

Ti voglio dire eonnie, che è la prima volta che è Hyukkie ad innamorarsi (nel senso amichevole del termine, essendo ancora piccini) di Donghae. Insomma, il piccolo Hae vuole bene incondizionatamente a tutti i suoi compagnetti e sono quasi sicuramente certa che voglia essere amico di Hyuk come voglia esserlo di qualsiasi altro bambino (in poche parole, il forte affetto che le persone dal cuore grande come il suo provano, è rivolto a tutti, e non a qualcuno in particolare) mentre Hyukjae, pur non capendo ancora di cosa si tratti e anche spaventandosi di questa strana sensazione mai provata prima, è il primo a essere colpito dall'altro.

Spero che tu mi abbia capito eonnie, perchè io sinceramente, no xDDDD

Grazie per questa piacevolissima storia, fighting^^

P.S. Una grande, enorme (come il suo testone) nota di merito a Yesung e le sue formiche. Kekekeke ti giuro che quando hai cominciato a parlare dei vari compagnetti dicevo con trepidazione "Forza, forza, dove sono Yeye e le sue tartarughe?" e poi ecco spuntare il Turtle-boy con le sue formichine. Lo sai anche tu, no? Che lui stesso si è vantato in un programma (non ricordo quale) di aver collezionato insetti quando era piccolo, subito dopo che Kyu aveva detto "Io sono un genio della matematica". A uno verrebbe da pensare "E collezionare insetti sarebbe una qualità speciale?" e noi risponderemmo "Ma certo, si parla di Yeye qui!" Ok, ok, la smetto di delirare, byeeeeeeeee

01/04/13, ore 23:10

...
OMMIODDIO MI SI E' SCIOLTO IL CUORE.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA quanto sono pucci versione baby!? Hyukkie è troppo adorabile!
Oddio oddio oddio è davvero carino! *w* dfuoòilxcvo *fine del fangirl*
~
Fiiiiiiishy mio! Mi manchi tanto anche tuuuuu ç.ç e anche il tuo Hyukkie ti ama tanto, lo sai!
~
E' davvero una fanfiction fluffosa vals ** mi piace tantissimo, e Hyuk è davvero tenero e da coccolare, mi piace tanto come hai piazziato altri dei suju XD molto loro effettivamente xD ...
La scena di Hyukkie che cade e nessuno (tranne Hae) lo nota mi ha stretto il cuore ç_ç povera scimmia ç.ç
Poi arriva Hae e so troppo l'amore, davvero **
GLI HA DATO UNA POSSIBILITA' *^* amori loro nsidjf poi da grande vanno picchiati, ma così picci so troppo teneri *-*
Scritta in modo piacevole e leggero, lo sai adoro come scrivi <3
Mi gasa mettere ~ XD
~
Non ho altro da dire, scusO T.T ma lo sai che adoro tutto ciò che scrivi, persino le drammatiche che non leggo mi piacciono! D:
E ora niente, concludo questa recensione (sì, te ne sto lasciando un'altra *^* un giorno recupererò tutte le altre mille.) sconclusionata.
~
Ah! Ovviamente grazie per avermela dedicata (e autodedicata xD) sei un tesoro! *^*
Ci sentiamo alla prossima tua storia (o FORSE una mia)~
Adios! <3
La tua Hyukkie.
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:12 pm)