Pensieri profondi
di Dharma

killuy_93
04/11/07, ore 12:21

Bella questa raccolta!Le drabble che ho preferito sono sicuramente la 1(W Kiba 4ever!*çççç*...sbav sbav)e quest'ultima!Kiba/Hina!La mia coppia preferita!!!se magari facessi una Asu/Kure te ne sarei grata!Grazie!e un piccolo favore : qualcuno mi spiega come si aggiungono gli autori e le storie ai preferiti?perchè questa vorrei metterla...Aggiorna presto,Ciao By Bea...

04/11/07, ore 12:15

davvero carino questo capitolo!! poi quando si parla di Kiba e Hinata...ancora meglio!! complimenti hai rappresentato davvero bene ciò che prova il ragazzo per lei...bacioni

04/11/07, ore 11:47

umh... a meno che non mi sbagli alla grande, direi che è una KibaxHinata! Molto carina, complimenti. ^^ Aspetto con curiosità la prossima p.s se vuoi una coppia veramente strana eccone una: GaaraxIno... Di' la verità, a questa non avevi proprio pensato, eh? XD baci Annalisa

28/10/07, ore 21:48

Ohoh... prima mi sono dimenticata di kiederti... se ti va di fare una NaruSasu! Hihi... io ne sarei davvero felicissima! Ariciau! Kissoni!

28/10/07, ore 21:45

Ke carine qst mini storie! Devo ammettere ke la KibaxAkamaru nn ero riuscita a capire ki fossero ma poi..eheh è stato tutto molto piu kiaro qnd ho scoperto ke erano loro! Il secondo capitolo le prime tre righe sembrava InoxSakura ma alla 4 riga si è capito subito ke era una NejixHinata! Del terzo capitolo.. bello xo..io detesto le SasuSaku..sn così surreali! Mooolto meglio le SsuNaru ma.. sn punti di vista!! Cmq bella lo stesso.. molto preofonda! La shikaxTema è stata la migliore! K bella..e anke l'ultimo capitolo!Non vedo l'ora di leggere la prossima! Hihi..kiss ^-^

28/10/07, ore 20:18

Concordo con le altre, nejixten V_V cmq non ti preoccupare, ti ritroverai questa pazza fino alla fine ^_- Continua così!

28/10/07, ore 19:54

Neji Ten Ten vero? me maniaca di NejixTen, molto brava la prima non l'avevo capito poi le altre azzecate tutte yeah! brava continua presto!

28/10/07, ore 19:54

ok, direi che questa è una NejixTenten, giusto? o almeno credo sia così! XD Non ti preoccupare, non sono ne troppo facile ne troppo difficili da indovinare: basta leggerle con un minimo di attenzione! Se vuoi qualche idea, ti consiglierei di metterne qualcuna anche con Kakashi. ^^ Baci Annalisa

T.N.
28/10/07, ore 19:48

Bella la tua ficcy, metti una Neji e Itachi????????? Per favore!!!!!!!!!????????? T.T(ME CHE PIANGE)

28/10/07, ore 19:47

anche questa molto facile,neji-tenten!molto carina comunque,hai espresso bene i pensieri e i sentimenti di lei,brava!pairing strani?ti posso dire quelli che ho provato a fare io nella mia raccolta..hinata-itachi cosa ne dici ad esempio?oppure sakura-shikamaru?questi sono quelli più strani:-)un bacione

28/10/07, ore 11:02

Veramente facile...shikaxtema! ^_^ non vedo l'ora che arrivi la prossima! Cmq scrivi davvero bene

Reyko
26/10/07, ore 07:58

...sempre io,scusate ma io questa benedetta ragazza la strozzo...6 TROPPO BRAVA BIANKY!!!!ma come fai?Mi è piaciuta 1 sacco questa di Temari & Shikamaru (Shika è 1 dei miei personaggi preferiti,ma certe volte lo ucciderei per quanto è svogliato).Cmqe,bravissima,come sempre del resto!!!TVTTTB

BebaKim-Reyko
25/10/07, ore 08:05

...e ke te devo dire...BRAVA!!!come sempre!!!questa è ancora piu bella di tutte le altre(in verità sn tutte bellissime)!!!ti ci vedo proprio come scrittrice,si...ma adesso...poi metterò anke la mia su Kimimaro!!!!....povero piciolo...non gli skrivono niente...TVTTTTB!!!

BebaKim (Reyko)
25/10/07, ore 07:59

BIANKINA!!!!é stu-pen-da!!!come tutte le altre,del resto!!!E poi l'hai dedicata a me!!!!ti ringrazio veramente,è 1 cosa bellissima e ti ringrazio molto!!!vorrei avere anke io il tuo talento...accidenti!Cmqe...brava a skrivere i Neji(a proposito,guarda ke l'ho vista quell'animazione di Neji ke hai caricato...)

BebaKim
25/10/07, ore 07:52

BIANKI!!!!é Fantastika,Veramente!!!E a proposito di Ki sn i due personaggi Da te Descritti...Be,ovviamente sono Kiba & Akamaru,nevero?e,io l'ho sempre detto ke sn 1 genio(come Neji)!!!!BRAVA!!!i miei complimenti cmque!!!