Intervista ai Super Junior.
di Flamer

10/09/13, ore 15:56

Ahahah, è arrivata la befana!!! x''D
Beh (non per offendere Zhoumi) ma il naso un po' da befana ce l'ha, quindi un po' ce lo vedo con scopa, mantello, e tutto il resto xD
Poi che alla fine è volato via a cavallo della scopa, ahahaha non so come ho fatto ma sono riuscita a immaginarmi davvero la scena come se lo stesse facendo davanti ai miei occhi!! xD
*rotola dal ridere* oddio è stato troppo divertente!!
Non riesco a trovare le parole giuste per esprimere quanto mi piaccia questa fanfic *___________* , ogni capitolo è più divertente dell'altro, e mi invoglia sempre di più a leggere i prossimi!!
Vado a leggere e recensire gli altri, alla prossima!!! :3

10/09/13, ore 15:55

In realtà pensavo che avresti fatto un Sungmin meno cuccioloso, ma essendo il mio ultimate.. mi piace in tutte le salse abskanisnsgjsvdj
Anche io non riesco a resistere all'aegyo -e al culo- di Sungmin, quando vedo una gif mi metto a saltellare per la stanza stile coniglietto come Min xD
Me lo immagino Sungmin eccitato per una palpata puhaaahahahaah xD
E Kyu che lo aiuta ahsjhdksbdusjdhdishiehsu *soffoco per lo sclero* In bagno ovviamente *sguardo malizioso*
Volo al prossimo capitoloo ajsnhskxhssj

10/09/13, ore 15:47

Ahahahah oddio!! Heechul mi ha fatto divertire ancora di più!! *_____*
Vestito da Lady Gaga e con il ciclo!! Ahahaha xD ce lo vedo proprio!!!
Sei davvero fantastica, a me non sarebbe mai venuta in mente un'idea del genere (per quanto la mia mente non sia per niente normale xD)
*________* Poi le domande che rivolgi sono troppo esilaranti. xD
Vorrei davvero vedere un programma in cui i Super Junior fanno un'intervista del genere!! *________* Sarebbe semplicemente fantastico!!!
In questo punto sono morta xD :
"Flamer: ….ok. E’ vero che tu e Siwon state insieme?
Heechul: Non ufficialmente ma…si, stiamo insieme.
Flamer: -lo guarda- Restando in confidenza…ce l’ha grosso?
Heechul: -la guarda malizioso- Deliziosamente grosso. Quando mi prende mi fa godere come nessun altro."
Ahahah, Heechul che ha comportamenti da diva è troppo divertente xD
Ancora tanti complimenti, alla prossima!!! :3

10/09/13, ore 15:47

Aaah, come ti capisco! *patta patta*
Nessuno saprebbe resistere a Leeteuk.. figuriamoci senza maglia jskdgiandhsjdbsh
Ma Siwon che entra nei momenti meno opportuni? Anche io l'avrei castrato! e.e
Tenero Teukie che si fionda da Kangin bajsjsuanshisnsj ♥_♥

10/09/13, ore 15:37

Mimi.. MA SE TI PORTI DIETRO UNA SCOPA SEI TROPPO POCO CREDIBILE >. <
In effetti ha il naso abbastanza enorme xD Ci manca solo il brufolo e la gobba e sarebbe identico a quello di una befana ahahah

10/09/13, ore 15:36

Non so come ti è venuta in mente un'idea del genere ma...
E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!! *_____________*
Ahdygfaucgrfiugvaryufgaruegfvbyu è l'idea più stravagante, ingegniosa, spettacolare che abbia mai letto!!
Ahaahahah immaginarli in una bella intervista esilarante è proprio quello che volevo leggere!!!
Anche se Siwon non è uno dei miei bias (nei Super Junior i miei bias sono 3 :3 ), questo capitolo mi è piaciuto da matti!! Sto ancora ridendo per la prima frase che gli hai detto:
"Flamer: -guarda Siwon confusa- Scusami Siwon, ti puoi spostare? Non vedo il primo intervistato."
Ahahahah, mentre leggevo non ho potuto fare a meno di immaginarmi la scena, il che ha reso tutto ancora più divertente!!! xD
Poi in questa parte sono proprio scoppiata, ahahah è stata davvero fantastica:
"Flamer: -lo guarda attentamente- Cosa ci trovano di bello in te?
Siwon: -la guarda stranito- …Flamer, ma ci vedi? –si indica- Cosa NON c’è di bello in me??
Flamer: Tutto.
Siwon: Yah! Porta rispetto per un tuo hyung! –offeso-"
Ahaha, hai davvero una grande immaginazione, (cosa che a me manca xD) e questo ha reso questa fanfic davvero stupenda!!
Poi Heechul che ha foto piccanti di Siwon me lo aspettavo proprio xD ahahahaha
Ti faccio ancora tanti complimenti, è stata la più bella fanfic che ho letto fin'ora!!
Ora vado a recensire anche gli altri capitoli!!!
Alla prossima xD

10/09/13, ore 15:15

Io boh, non so che dire.. imamgino che le parole verranno da sole, no?
Sei un genio *-* kasnksnsjaksnsk
Che donna Heechul, CHE DONNA. Io shippo Heechul con Gunhee, Siwon lo "shippo" un po' con tutti, non so se credere nella sua eterosessualità o meno.. ha modi di fare troppo da checca xD Ma allo stesso tempo quelle sue dichiarazioni "contro" gli omosessuali non mi lasciano fantasticare molto >. <
Comunque basta andare su istangram per vedere foto e video di Gunhee e Heechul sui loro profili nkncwjjjrwbhic
Detto questo, la pairing diciamo che la "shippino" xD E poi sono troppo divertenti ahahah

10/09/13, ore 11:10

Ciao! Penso che l'idea di questa intervista sia una genialata colossale aaksuaidbsuak *-*
Mi piace tutto, questo capitolo con Siwon rende perfettamente le sue caratteristiche avsjsnsks
Heechul che conserva foto compromettenti, me lo sarei aspettata e.e
Dopo recensisco gli altri capitolii *-*

09/09/13, ore 13:18

E da un pò che seguo la tua fanfiction e speravo che un giorno avresti aggiornato *-*
AHAHAHAHAH, STO MORENDO TI GIURO!
Davvero, questa forse una delle fanfiction comiche più belle che io abbia mai letto :')
Donghae, ma come cavolo ti sei conciato?!
Povero, credo che non uscirà vivo dopo quello che ha detto...
Non picchiarlo troppo, se no dopo Hyukjae te la farà pagare (?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3
Un bacio
Cri_Snix

09/09/13, ore 12:22

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Finalmente!
Donghae mi deludi, un tritone con la muta e pinna ros, sei serio?
ho sempre detto che l'unico normale del gruppo è Hangeng ( ho detto Hangeng? *si va a nascondere in un angolino a piangere per lui*)
scusa ma è uno dei miei preferti anche se non fa più parte dei SJ
cmq ritorniamo al capitolo
Flamer non hai ucciso Donghae, vero? è poi chi starà con Eunhyuk?
Potresti far cambiare la tua conscenza in Kim hyun joong e non siwon (non ho nnt contro di lui però ...)
Sissi

25/07/13, ore 18:02

Wa, ma io ero convinta che avessi già recensito questo capitoloooo
E invece nooo O_O
sono proprio una testa di cacca!!

Questa volta la cavia è Wookie!! xD
OH POVERETTO!
Anche se il piccoletto se ne vede bene con Yeye... U_U quanta invidia!!
Ammetto che ciò che mi fa davvero morire dal ridere sono i siparietti con la COscienza/Siwon... Troppo belli!!
Ma in questo cap le risposte taglienti di Yeye alla povera coscienza, che ha fatto l'unico errore di prendere le sembianze di Wonnie, sono state esilaranti!

Aspetto con ansia il prossimo.
Baci!!

15/06/13, ore 02:02

sto morendo dalle risate ogni capitolo è sempre più divertente e non riesco a trattenermi.
come ti vengono in mente idee tanto pazze quanto adorabili non riesco a farmene una ragione hahaha
spero di leggere presto l'8 capitolo ^^

15/06/13, ore 01:40

hahahahahahhahaha oddio muoio "quello lo sfonda"
non riesco a fermarmi hahaha oddio piango
ma dove le tiri fuori queste perle di saggezza haha

14/05/13, ore 11:59

Yesunghello ahahahahahah
Non ce la posso fare! Davvero, non ce ne sta uno normale... io non so come abbia fatto la SM, ma forse neanche se ci avesse messo l'impegno sarebbe riuscita a creare un gruppo zeppo di personaggioni!
Tra l'altro anche gli SHINee non scherzano... La SM è un ritrovo di pazzi! O_O

Cmq, posso capire tantissimo la Coscienza/Siwon che si dispera. Yeye è il mio secondo bias ed è da marzo, da quando è uscita la notizia che sarebbe partito che mi dispero T_T
E, in verità, l'unico JongJin che mi sia venuto in mente è il fratellino di Yesunghello!! Non che l'ulzzang non sia un bellissimo ragazzo e sbavo anche io sulle suo foto, ma che ci vuoi fare... Ho un debole per i fratelli Kim ahaahah

Va bene, a parte tutto questo, aspetto il prossimo pazzo che dovrà essere intervistato xD
Bacio!

10/05/13, ore 20:26

Oh santissimo!! XDD
Non posso iniziare ogni recensione a questa raccolta così ma... non trovo davvero altre parole!! XD
Se non, magari, altre imprecazioni a random U_U
Accontentati del mio insensato ingresso in scena, insomma XD

-Sono Yesunghello!-
Shisus. Santo. !!!
Ma uno normale no?
...
NO! Infatti! Lì in mezzo, uno normale, non esiste U_U
E del resto devo ammettere che essendo il mio 2° bias io amo Yeyè proprio per la sua stranezza e figosità U_U perché ammettiamolo, è un gran figo il mio ninja boy! U_U
A dispetto del suo Yesunghello. Yesungelo. O peggio Yesungardo! -.-'
Povero Yeyè... il sesso con Wookie gli ha dato davvero alla testa -.-'
Ormai ha espulso dal suo corpo anche l'ultimo rimasuglio di cervello e sanità mentale -.-'
...
Oh, beh, me lo tengo anche così: No Problem!! XDD

Il militare... NUOOOOO!
Non ricordarmelo, ti prego TT__TT *si accuccia in un angolino piangendo*

Ps. Ohhh!! Il mio preferito è TaeJun *w* ma anche Won non è affatto da buttar via =ç=