-Doveva essere solo un bacio.
di La ragazza di Nialler

27/07/13, ore 11:04

Ci tengo a farti due critiche, sperando che tu le prenda in modo assolutamente costruttivo e non come offesa. La scena di sesso non mi piace, è scritta in modo troppo superficiale e veloce, ed essendo una fanfiction rossa non è il massimo. (capisco però la difficoltà, in pochi sanno descriverle bene)

"[...] avevo fatto quindici minuti di ritardo. Solo perché non si chiudeva il vestito e la causa era che ero incinta e lui lo avrebbe saputo dopo il matrimonio."
Non capisco come non se ne sia accorto e anche il comportamento della tua protagonista: sai che sei incinta e non fai modificare il vestito? Mi sembra improbabile.

Buona giornata.

04/07/13, ore 16:34

Precisiamo che non sono una fan degli 1D e so poco o niente delle loro "vicissitudini".
Ho letto la tua ff e devo dire che l'ho trovata poco interessante.
Il tuo personaggio femminile è piatto e non ha una storia adeguatamente approfondita, delle caratteristiche che la rendano particolare o consentano al lettore di creare un legame empatico.
Sulla qualità della scena di sesso non mi esprimo, ne ho scritta una sola per cui non mi permetto di commentare la tua fiction da questo punto di vista.
Diciamocelo: la signorina non riesce ad allacciarsi l'abito da sposa per via del pancione e Niall non sa che è incinta? Mi pare francamente improbabile.
Stai attenta alle maiuscole, le dimentichi spesso.
Ti consiglio di rileggere e magari ampliare la tua storia, perchè così e' troppo breve, a mio parere.
Grazie per l'attenzione <3.
PM.

30/04/13, ore 17:55

Mi piace molto! è una OS rossa ma non è volgare come molte altre che ho letto! complimenti! davvero bella!

06/04/13, ore 22:53

Complimenti!! :)
Mi è piaciuta moltissimo, avrei preferito fosse stata più lunga e un pò più dettagliata, magari le prossime falle un pò più lunge ehh ^^
Mi piace come scrivi, sei brava :)
Charlotte^^

02/04/13, ore 13:30

Divertente il gioco dell' iphon. Visto che è anche la tua prima Os,non è niente male. Peccato per tutti queli erroracci, se rileggi questa e le prossime ff che scriverai prima di postarle sicuramente eviterai tutti questi errori. Ho trovato molto dolce il confronto con la prima volta e poi il matrimonio,ma non credi che otto anni siano troppi lol? Mi raccomando il preservativo si usa neh? ,anche perchè questa poteva rimanere in cinta la prima volta e niente matrimonio con il pancione. Trovo sopprendente che i due protagoisti,non si sposino solamente per la nascita del piccolo ma per l'amore che provano gli uni per gli altri, che dolce,che il bambino conorerà con la sua nascita lol :3

02/04/13, ore 13:28

Oh che cosa dolceeee *O* é veramente una OS rantastica! Apparte che secondo me non è tanto rossa, c'è di peggio in giro anahah :) comunque io la trovo fantastica e dolcissima! *Batte le mani* l'ho inserita nelle ricordate, spero ti faccia piacere! Contattami se scrivi altre OS, di qualsiasi genere! Mi piacerebbe leggerle!

01/04/13, ore 23:36

Tesoro, è carina l'idea delle due diverse situazioni (cioè la prima volta e poi il matrimonio), ti faccio i complimenti! L'unico problema è che ci sono diversi errori ortografici che sarebbero da evitare... Ma nel complesso è davvero una OS originale e anche molto passionale! Carina anche l'idea del gioco sull'iphone eccetera, ti consiglio però di aggiungere particolari la prossima volta! Tutto sommato, brava!

01/04/13, ore 22:58

Ciao, mi è piaciuta molto come One shot, complimenti molto bella..Solo un consiglio, quando scrivi cerca di farli piu lunghi, così aggiungi piu dettagli e informazioni che magari al lettore servono per comprendere la storia anche nei minimi dettagli.
Comunque in sostanza è strutturata molto bene, complimenti.

Baci xx