Little Things
di Cocomero_

28/06/13, ore 15:33

Ho trovato questa ff nelle ricordate di non mi ricordo chi..... umm si, cazzo che memoria.... E siccome tendo a leggere sempre le storie che sono già state notate da qualcuno eccomi qui :) devo dire che la tua è un'idea fantastica (intendo quella di usare il testo di una canzone per costruisci sopra una trama). Poi Niall è dolciosissimo qui... (come lo è nellà realtà d'altronde).
Be' niente, la storia mi ha colpita positivamente, anche per la tua scrittura scorrevole e lineare.
Magari appena ho un attimino di tempo leggerò le altre tue ff...
Se ti chiedo di passare a leggere la mia mi uccidi? T_T ho appena iniziato a scrivere. Non voglio fare quella che recensisce le altre solo per poi dire "mi passi a leggere.... Bla bla bla", ma ho veramente bisogno di sapere se come scrivo va bene. Quindi sentiti libera di correggere e criticare. Sempre se ti va :) kisses!!

30/04/13, ore 17:02

La trovo dolcissima ed originale.E' una delle cose più dolciose che io abbia letto in questo mese.La prima volta che l'ho letta i miei occhi scintillavano,strano ma vero.La rileggo quasi una o due volte a settimana,quando riesco ad entrare sul efp.Mi piace il modo in cui scrivi,sembra che ci metti te stessa,impengnandoti.Un bacio xx

07/04/13, ore 02:47

Ok molto probabilmente dovrei essere a letto da più di un ora, visto che domani mattina mi dovrei alzare per studiare per l'esame della prossima settimana, ma sai che ti dico, non ho sonno e che l'esame si faccia da solo, ho ben altro a cui pensare :)
Ma non voglio annoiarti con le mie storielle che sono solita raccontare durante l'insonnia quindi passo a dirti di cose ben più importanti ad esempio la tua OS ^^ trovata per caso mentre sbriciavo fra le varie FF sui ragazzi e la trama mi aveva intrigata così ho deciso di vedere di cosa si trattava...ho fatto benissimo, come si dice TOMBOLA (?) no, questo è dovuto allo svalvolamento provocato dalla mancanza di sonno nel mio organismo...speriamo che qualche lettura mi concili la voglia di dormire sennò mi sparo -.-"
Uff, comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti la tua PS mi è piaciuta veramente tantissimo, sia come idea, sia come l'hai scritta, nessun errore da indicanti, insomma niente di niente, è perfetta...troppo perfetta, quanto vorrei essere al posto di quella ragazza, di poter vedere tutte le mattine il signor Horan in mutande viaggiare per la casa, il doverlo stirare le camice, il poter sentire la sua voce e osservato accordare la chitarra *sogna a occhi aperti, perché a occhi chiusi non può visto che è troppo sveglia*
Ho notato, con mia grande gioia che hai deciso di scrivere una FF ispirata a questa OS e FELICITÀ, non vedo l'ora di gettarono i a capofitto per leggerla, hai pubblicato un solo capitolo per adesso, ora guardo se riesco a farcela a leggerla o se aspetto a domani per essere più fresca e riposata :)
Forse inizio ha leggere le prime righe, per ha sono troppo curiosa ^^ (non so se la curiosità può essere nel mio caso un difetto o un pregio, visto che dovrei andare a LETTO!!! -.-" quest'esame non sa daffare ne la prossima settimana ne mai!!!)...
Intanto io ti rinnovo i complimenti per la tua bravura e ti auguro la buonanotte (anche se al contrario mio forse dormirai come un sasso :)).
Dolce notte...

P.S
volevo chiederti, senza impegno ne dovete alcuno se ti andrebbe di leggere il primo capitolo della mia primissima FF su Zayn Ci tengo tantissimo e vorrei sapere vari pareri/consigli delle lettrici! :)
Mi faresti un grande piacere se passi!! Naturalmente ripeto che non è un dovere, anzi ognuno è libero di fare quello che vuole, siamo in un paese libero :)
Grazie in anticipo cara!!!!
Un bacio xx
_Magic_Love

P.P.S ultima cosa poi smetto di rompere le palle, con le mie recensioni chilometriche e inutili (?)...Oddio mi sono dimenticata cosa volevo dirti...piccolo momento di buio...AH ecco, chiedo venia per gli errori in questo recensioni, ci saranno sicuramente, anche perché sto scrivendo con il cellulare e la tastiera è solita fare di testa propria, quindi non scandalizzasti se leggi parole per altre, è tutto normale!!!!!!
Buonanotte :3