Of Rivers and Roses †
di Thunderstorms_

24/09/13, ore 21:28

Divorata, bene, mi sento vuota adesso.... ç_ç
Questa storis è davvero bello, molto semplice, lineare, ben scritta, ben descritta, buona caratterizzazione, prende e affascina, provo molta empatia con questi bei tipini, soprattuto Kai e Sehun che amo alla follia <3
Tutto è così preciso e leggi con una facilità assurda che non puoi non premere quelle freccine che ti dicono VAI AVANTI; VAAAAAIIIII AVAAAANTIIIIII e così PUF finisce la storia e il cuore chiede perchè siano già finiti i capitoli XD

E voglio gli altri o mi metto a piangere (?)

24/09/13, ore 20:05

è un bell'inizio e hai scelto belle canzoni a cui ispirarti! anche se mi viene da piangere e non so perchè T_T

05/09/13, ore 11:58

Puoi annoverarmi, come te, tra quelli che si cospargono il capo di cenere in segno di pentimento e penitenza! Questo perché avevo già letto e messo nelle preferite la tua storia, ma non avevo ancora avuto modo di recensirla! "Letta" è un'eufemismo bello e buono, il termine giusto è "divorata", perché quando comincio a leggere qualcosa che mi piace non riesco a staccarmi, mi rendo conto che sono arrivata in fondo quando clicco sulla freccia per andare avanti e non succede nulla! Allora subentrano il panico e l'ansia e la crisi di astinenza è dietro l'angolo!
Stamani, mentre controllavo tra le seguite, ho notato che la tua storia era "scivolata" molto in fondo alla classifica, me la sono riletta e ho letto le note in fondo ad essa e mi è dispiaciuto un casino per quello che ti è successo, mi auguro davvero che tu stia meglio e che ti sia ripresa dal tuo periodo "nero". Ho anche notato che è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento, spero proprio che tu non abbia abbandonato i tuoi progetti, mi getteresti nel panico!
Per quanto riguarda la storia avrai sicuramente capito che mi piace moltissimo; mi piace la caratterizzazione dei personaggi, l'ambientazione e soprattutto il modo in cui l'hai scritta, grammatica e sintassi rasentano la perfezione, cosa che apprezzo moltissimo, il che mi porta ad amare ancora di più il tuo lavoro!
I ragazzi sono tutti ben equipaggiati in quanto a bagaglio di emozioni e storie personali, mi piange il cuore leggere di Jongin con la gamba ingessata, ma poi mi rendo conto che in una fic una cosa del genere ci può anche stare e allora mi rassereno un po'!
Fine della filippica, ora non mi resta che aspettare (di sicuro non mi arrendo al tempo) un aggiornamento qualsiasi da parte tua e .... a presto!!!

21/07/13, ore 09:59

Okay okay okay, eccomi qui!
Prima di tutto, mia cara, volevo comunicarti che ti ho aggiunta su twitter - così, just so you know.
Poi volevo dire che sono felicissima che tu abbia aggiornato, perché desideravo tantissimo sapere come continuava la FF e, poiché anche questo capitolo si è rivelato degno delle aspettative, sarei davvero molto lieta se tu lo continuassi. Ecco. ECCO.
Anche perché c'è una cosa che mi sta facendo venire voglia di flippare il tavolo, ma andiamo per ordine con la recensione che è meglio.
Vedere Jongin in queste condizioni mi rattrista in un modo che non puoi nemmeno immaginare, cioè, è così reale la cosa...cioè, penso che se mai dovesse avere un incidente serio e rischiare di dover dire addio alla danza reagirebbe proprio così. Insomma, mi ha commossa e spero che l'operazione vada a buon fine perché se così non dovesse essere saresti troppo crudele. Sallo.
Poi arriva Byun Baekhyun: i miei feels per la ChanBaek ultimamente stanno a mille- no, duemila, quindi stavo fremendo dal desiderio di vedere sviluppi nel suo rapporto con Chanyeol. Rido un sacco per il povero Tao, forever terrorista nei nostri cuori. E, anche se Baekhyun ha omesso tutto quello che voleva, io sono sicura -IO LO SO- che Chanyeol ha fatto centro in un modo o nell'altro. Perché è Chanyeol, capiamoci, a Chanyeol non si può resistere. Proprio no.
La sorella di Do, che dire. Inizialmente mi poteva anche stare simpatica perché, boh, è figa e non so per quale ragione me la immagino tipo Jun Jihyun. Anche se Jun Jihyun non somiglia a Do, ma ormai è fatta(?).
...
Poi ha iniziato a provarci con Baekhyun, e io ho iniziato a smadonnare non-stop. Cioè, ti prego, non puoi farmi questo E Baekhyun DA TROIA QUALE E' naturalmente ci sta. Figurati, una ragazza. Una bella ragazza. IO LO ODIO. Jongin gli ha detto di non provarci - ma tanto non gli darà ascolto, no?
Finalmente è arrivato anche Kyungsoo...al momento dell'incontro è salita pure a me l'ansia, temevo che sarebbero stati troppo imbarazzati e che uno dei due avrebbe sparato una stronzata cronica mandando tutto a puttane, invece le cose sembrano andare meravigliosamente bene e confido in tanta fluff KaiSoo, visto che la ChanBaek mi sembra molto lontana dal legarsi ;;
Sono curiosissima per ciò che avrai in serbo sul fronte HunHan, ma non credo che potrei reggere ad un'altra Do Hyeri, ecco. Quindi niente sosia femminile di Lu Han a sedurre Sehun. Anche perché Sehun è troppo gay, non funzionerebbe.
Okay, questa recensione è semi-seria, mi sento mediamente soddisfatta. Di solito le mie recensioni sono sclero non-stop ma volevo fare le cose per bene visto che finalmente hai aggiornato.
Per caso pensi di aggiornare anche 'Infinite Stream'? ti supplico dimmi di sì! ;;
Ti lascio adesso, ci sentiamo su fb (e su twitter, anche se noto che lo usi mooooolto meno di me LOL)!
Un bacio <3

19/07/13, ore 01:56

è stupenda ho cominciato a leggerla per caso e me ne sono appassionata *^*
il mio povero jongin t.t
sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

06/05/13, ore 21:46

OMG OMG OMG HAI RECENSITO SHISUS GRAZIE(?) ;___;
stavo aspettando con ansia questo momento *-*
Dico solo tre cose:
A) Jongin povero cucciolo T_T e...Kyungsoo...esattamente...che hai combinato? ;3;
B) HunHan, sarai la mia morte. La mia MORTE. Sono bellissimi, stupendi, adorabili e omgmigmgmieksmcmc Luhan sei dolcissimo posso portarti a casa con me? ;____;
C) “Perchè volevi farti sbattere sul mio pavimento ma mi sono trattenuto perchè se non te lo fossi ricordato non sarebbe stato divertente” <- okay. Ciao mondo, è stato bello conoscerti ma adesso vado a naufragare nella pornosità di Park Chanyeol. Io davvero non ho parole. Davvero. Dolmeofldkfkekbekvmdikv. Baekhyun quella è la tua anima gemella vedi di non fartelo scappare, brutto cretino.
Semplicemente fantastico D:
A presto cara~

06/05/13, ore 17:16

Oh mio dio.
Ok, vado in ordine: kaisoodkavwja finalmente, non ci speravo più, cioè, D.O. è troppo caruccio, bast. Poi la miniscena HunHan mi ha mandata in palla, potrei morire adesso.
Ci sono rimasta di merda per la Baekyeol, mi aspettavo l‘azione-che-non-deve-essere-nominata (?) ma mi accontento anche dello sputtanamento di Baekhyun, ho cominciato a ridere, amo quando la gente fa figure di merda. Mi sento malignamente sadica ma voglio dire, Chanyeol potevi sbattertelo senza riteg- ok, no, reprimo i miei feelings.
La fine mi ha fatta rimanere di merda, tu non puoi fare questo a Kai, cioè, ok che sono sadica ma questo no, piango il mondo, perché? peeeeercheeeè? #volaviaforever
Bast, mi dileguo, ho passato il pomeriggio su efp a randommare (?) in giro mentre dovrei fare i compiti (chissenefrega, il greco aspetta). Grazie per avermi dato qualcosa da leggere *u*
Aggiorna presto, ti tengo d‘occhio #fix
Alla prossima~~ *u*

06/05/13, ore 16:36

E brava via...
Anche se è un capitolo di passaggio è bello, e poi si iniziano a capire un pò di cose...
Continua così

22/04/13, ore 21:29

Okay. OMMIODDIO. scusa se recensisco solo ora, comunque sappi che ho letto tutto d'un fiato e sono ancora in preda ad un lieve stato di euforia! *_*
Cioè OH. MIO. DIO. Questo è possibilmente il capitolo migliore che io abbia mai letto! Non solo è scritto d-i-v-i-n-a-m-e-n-t-e, con uno stile fluido e gradevolissimo che mi ha totalmente rapita MA I PERSONAGGI! I P E R S O N A G G I. Sono....cioè....boh, non so neanche bene cosa dire perchè qualsiasi cosa direi sarebbe riduttiva! Adoro Baekhyun, così forte eppure così insicuro, adoro Chanyeol (che mamma mia quant'è figo - STAI CERCANDO DI UCCIDERMI?) e Tao (LOL amore sempre tossico te, ce l'hai scritto in faccia), adoro i battibecchi di Sehun con Kai (bambini!) e il carattere meravigliosamente dolce ed amorevole di Luhan. INSOMMA ADORO TUTTO! Con questo capitolo mi hai conquistata, al cento per cento! Ed ora non vedo davvero l'ora dell'entrata in scena di Kyungsoo!
Una valanga(?) di complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo! :D

22/04/13, ore 01:41

Ayooooooooooooo
Che dire??????
Il capitolo è fantastico! Chanyeol badass ci piace un sacco (soprattutto accompagnato dallo strafigo si Tao!).
Baek invece è proprio un personaggio strano. Particolarmente volubile e lunatico. Brava!Magari non in modo così accentuato ma insomma, un pò spacconcello lo è veramente quindi va bene :)
Allora, mi piace il rapporto conflittuale tra i due, contrasta la dolcezza dell'Hunhan creando una storia equilibrata, ne troppo sdolcinata ne troppo guerrigliera,
Poi vediamo....
LO ZIPPO!!! Cazzo che figata....Beato Sehunnie!!! ( Lo vuole anche Cate)
E poi boh....
Ci sono varie frasi molto azzeccate che mi son piaciute tanto ma ora non me le ricordo a parte il "cinguettare" di Luhan che ho trovato di una dolcezza assoluta!|
Bon...Ho detto tutto.
Voglio sapere della Kaido è...mi raccomando!
Notte

Duizhang...

21/04/13, ore 14:16

yeye jdscelchelcveriu finalmente hai aggiornato!!! ç_ç
ma che bella baekyeol "aggressiva" che abbiamo qui, con un rapporto di odio/amore ....
ahahahahahahahha kai che chiede alla hunhan ... >///< ma che domande sono??? ahahahhaha *fa la finta santarella*
comunque non mi puoi stoppare un capitolo in questo modo è___é £&%(/&/)(&/%(/)%$%£%" io devo sapere in che modo degenera la situazione sdfhajlerigfhveg , quindi aggiorna presto!

07/04/13, ore 07:25

Buongiorno! *_*
Questa storia non è assolutamente una schifezza, anzi, più leggo più mi piace (e siccome di gusti sono solitamente schizzinosa, credimi che vuol dire molto!) *.* quindi non dire così, non è giusto u.u
Passando all'analisi del capitolo:
Oh Sehun non ha decisamente avuto il migliore dei passati, povero piccolo ;-; e non è manco colpa sua, cacchio! *smoccola imprecando contro le ingiustizie della vita*
Ma almeno nel suo presente ci sono Bacon, Kai e Luhan! ** anche io li vorrei nel mio prese.....no okay non c'entra u.u
La figura di Luhan mi sta piacendo molto, per quel poco che è comparsa! E spero di vedere anche il piccolo unicorno Yixing ;3; (e farò del mio meglio per non shipparli, visto che ultimamente gli ship secondari mi stanno piacendo un po' troppo u.u')
L'unica cosa che mi secca è il comportamento di Chen ò.ò cioè, quel ragazzo è COMUNQUE tuo fratello, anche se solo per metà! E poi non ha scelto lui di nascere da quella relazione, è successo ò.ò il vero str*nzo è loro padre. Punto. E spero che Jongdae lo capisca durante il corso della storia >_>
Il prossimo capitolo introduce la BaekYeol, dici? *____* Dfjvkdkosddjfimrkvmddikfmvokemdjmccmc *sclero compulsivo* non vedo l'ora *3*
Aggiorna (con tutto il tempo che ti serve, ma) aggiorna! *___*

06/04/13, ore 16:41

okay adoro questa fanfiction, anche se ha quel velo triste.
prima per il capitolo kaisoo (prologo) ç_____ç mooolto bello ma tanto triste, poi kai in ospedale che chiede solo di kyungsoo *W* *piango*
ora per quello hunhan ç__ç
però nonostante tutto mi piace!
povero sehun all' inizio sembrava che tutto il mondo fosse contro lui , povero cucciolo.
poi finalmente un pò di luce *^* incontra bekhyun, kai .... e il suo amore luhan viene a conoscenza dei suoi sentimenti ..... ricambiati kjzdfhkuarhfiucjxhgvzsdfyur
poi di uovo la sfiga piomba su di lui....
dai ma credo che chen non sarà tanto stronzo da spifferare tutto, quindi voglio essere positiva su questa cosa...
DAI DAI DAI aggiorna prestooooo! BYE

06/04/13, ore 00:17

Sehunnie dai su tesorino che la vita è bella!!!
E poi c'è Luhan no?
Stupido Chen....sempre più odioso....maltrattare così un cucciolino di Thehunnie...
Comunque, brava come sempre, molto profondo e ben scritto...
Mo basta tragedie!

Ci si vede :P

02/04/13, ore 22:06

Hyeeeeeeeeeeeeeeee sono stata citata nei ringraziamenti!!! che Onore<3<3
Cmq non ho mai detto che un tuo capitolo facesse schifo-_- anzi...
Mi piace la storia e i personaggi sono descritti bene e mi paiono fedeli all'originali (Sehunnie <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3)
Ok basta, non ho molto da dire tranne che mi piace come hai arricchito il capitolo e come lo hai scritto.
Tu scrivi meglio di me e per questo ti odio...scherzo:P
Bbuing Bbuing!