Facevi tutto quello che nessuno aveva mai fatto per me.
di iwashere

03/04/13, ore 18:27

Ma dove diamine è finita la mia recensione?! Ma io l'aveva scriiiittta ç__ç Comunque sia, mi ripeto. Ho apprezzato moltissimo il punto di partenza diverso. Loro non sono papà, ma sempre figli. Questo elemento ha reso originale  e particolare la os. Davvero, molto brava. Scritta bene e caratterizzazione ottima. Ancora complimenti :)

02/04/13, ore 21:05

Oh, questo si che è un modo originale di usare il prompt!
Quindi Sebastian e Thad discutono a proposito dei loro papà e si confrontano... E naturalmente si appoggiano! ^^
Si vede che c'è complicità tra di loro ;)
Comunque sono curiosa: "stravolgerai" - in senso buono, visto che questa mi è piaciuta molto! - tutti i prompt?
In tal caso sono proprio curiosa di vedere cosa tirerai fuori *-*
Al prossimo aggiornamento :)

Meli

02/04/13, ore 15:48

Non avevo mai pensato all'idea di parlare dei padri di Thad e Sebastian insomma ho associato Daddies a Thad e Sebastian, insieme, con un figlio. Molto originale anche se non credo che il padre di Sebastian abbia le stesse motivazioni di quello di Thad (da qualcuno deve pur aver preso la stronzaggine) Non credo che Thad abbia i riflessi di un gatto e deve ringraziare solo le scarpe xD Spero che il povero telefono di Seb, abbandonato al suo triste destino non si sia rotto anche se non trovo una cosa molto sensata lanciare un telefono perchè si è arrabbiati insomma ci sono i libri della scuola apposta !!! Carina molto originale soprattutto :)

02/04/13, ore 15:02

Mi piace, mi piace, mi piace! :D
è carinissima ed è molto originale! Hai usato il prompt Daddies riferendoti ai papà di Seb e Thad e mi è piaciuta molto la tua scelta :D
Ahahah, altro che riflessi pronti XD Thad è sempre dolce e imbranato xD ♥
Sebastian che convince il papà a non andare a scuola è l'amore ♥
E poi Thad, awssdnk *---* ♥ *sparge cuoricini*
A domani! ;)
Marta_Gleek

02/04/13, ore 13:42

Checcarina!!
Loro sono tutti così fluffluosi!! Thad è sempre il guru spirituale di Sebastian :D
Brava, a domani con la prossima!

01/04/13, ore 23:57

Signor smythe! più di un thad infermiere cosa pretende per suo figlio? xD
Cucciolo di thad sorridente , quanto ci vorrà prima che ci prenda un infarto?
poco se la week inizia così!
a domani :D
melipedia