of words unsaid and vows unspoken
di nuttyshake

16/04/13, ore 22:01

Ciao :)
mi dispiace dirti che questo smile non mi si addice molto, perché sono con le lacrime agli occhi. Quando si parla di loro sono così, sembra che io abbia visto per la prima volta il film del Titanic, o che sia successo qualcosa di veramente triste anche perché, sì, per me , è successo davvero. Will e Jem separati. E questa lettera è così conforme a Will che mi vengono i brividi. L'inizio mi ha sorpreso, soprattutto nel punto in cui hai utilizzato quasi le stesse parole di Tessa alla mancanza di Will per parlare della mancanza di Will per Jem. E poi la lettere è diventata completamente e solo di Will e ho trovato delle frasi davvero da brividi. E' splendida. Mi hai fatto venire il magone ed io non so, davvero, quando smetterò di piangere per questi due. Grazie per aver scritto questa storia, trovo che il tuo stile sia molto pulito e scorrevole, mi piace molto, e hai scritto in maniera magistrale quello che anche secondo me, Will ha provato nel corso della sua vita. I miei più sinceri complimenti, davvero, una storia davvero bellissima e commuovente, su una delle storie d'amore più belle che io abbia mai letto.
Alla prossima
Ania <3

03/04/13, ore 00:12

E' bellissima ç_ç mi ha commosso, come d'altronde mi ha commosso tutto CPS... ma questa idea di Will che abbia continuato a "parlare" con Jem scrivendogli è così... Willica *-* mi piace davvero tantissimo!