(Un)Natural Selection.
di PallinaRosa

07/07/13, ore 19:10

"Il biondo rimase lì imbambolato,consapevole del fatto che ormai il suo bel riff di batteria era andato a farsi fottere".
Okay, amo l'ultima frase, è qualcosa di stupendo. Loro due sono stupendi :'3
Complimenti, semplice, veloce e chiara, non c'è nulla di meglio ;)

Bacio

20/04/13, ore 16:08

Ma ma ma ma...*scoppia a piangere* Era una os? è uno start così bello che mi aspettavo ci fossero altri 23456765 mila capitoli D:
Comunque,come ho già fatto capire,mi è piaciuta un sacco! Soltanto mi aspettavo avesse un continuo,oppure non ho capito proprio nulla (il chè è probabile) :')
Anche se non sono del fandom mi piace da morire leggere di questi tre ragazzuoli poco raccomandabili,adoro ascoltare la loro musica e adoro quasi altrettanto le BellDom:3
Complimenti,asdfghgfd
Xou_

02/04/13, ore 18:42

Ciao *saluta* ;)
Ehi è davvero carinissima xD
Che bello che Matt non sembra il solito sfigato sociopatico della scuola ^^
Spero che in questa tua fic Matt si trovi spesso "in mezzo ai coglioni" di Dominic xD (okay detto così è un pò equivoco pfff *ride come una scema*)
Mi piace molto: complimenti!
Tra le seguite! non vedo l'ora di leggere come procede! :D
Baci
Lady
P.S. Abbasso le prof frigide e stronze che soffocano i momenti di creatività degli alunni! xD

02/04/13, ore 12:44

Ooooh, che bella *\\* ♥

Ciao, pallina (*O*)/
Ma allora tu scrivi! ^^

Allora, intanto ti dico che non ho trovato nessun errore se non qualche virgola — ma si vede che è tutto dovuto dalla fretta, perché per il resto è tutto perfetto.
È corta, ma è tenera ed emozionante.

Ho adorato soprattutto il Matt “in mezzo ai coglioni”, come detto da lui stesso, perché ho notato quella lievissima sfumatura di angst in cui il ragazzo evitato da tutti sa già che dovrà togliere il disturbo (e, anche se questa sfumaturina la vedo solo io, ti prego di lasciarmi sognare) ^^
Quello che mi ha conquistata definitivamente, però, è stato il finale: hai saputo seguire una linea nella narrazione, cosa difficile in una pagina così breve, e ci hai lasciate “rasserenate” dalla consapevolezza che andrà a finire bene (perché noi lo sappiamo già, eheh).

Tanti, tanti complimenti e baci volanti (?),

Va tra le ricordate e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ♥

pwo_