I don't believe in love, I believe in fucking
di FallIntoTheDarkness

09/07/15, ore 03:06

Un Baby Thad? Mi vuoi morta per caso? È troppo cucciolo*-*
La storia è scritta molto bene, mi è piaciuta da morire, mi sono anche fatta 300 seguiti di questa storia (sì lo so, devo farmi curare ahah)...eh nulla, complimenti!
Passa da me se ti va.
Xoxo Eli🌟

16/04/13, ore 22:17

Che dire... Hai praticamente fuso le mie serie tv preferite AAAAAAAAAA è stato bellissimo rivere tutto e darsi spudoratamente alle lacrime XD hai dato vita ai pensieri di Brian attraverso Sebastian è stato stupendo... Solo Karofsky, io lo amo sopra ogni cosa e ( nn so xk ma sin dal primo spintone che scaravetò Kurtie su un armadietto io capì che quell'orco era semplicemente innamorato pazzo.. E spaventato, mooooolto spaventato) consederando il fatto che odio a morte Obs, o come si scrive, ho faticato un pò... Per il resto t faccio ancora i complimenti sia per questo capitolo che per gli altri, soprattutto per quello scorso dei baby Thad e Seb al campeggio... É stato stupendamente dolce e commovente *.* se t va passa sul mio profilo, ho scritto una semilong Kurtofsky e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi... Un abbraccio e SoMuchNiff
P. S. Sto guardando QaF ahahahah

14/04/13, ore 22:20

Eccomi, in ritardo ma ci sono! :)
Allora, l'idea è strepitosa! Molto originale e divertente, complimenti!
Thad è un grande, ha ripagato Smythe con la sua stessa moneta, non c'è che dire! (Anche se, fossi stato in lui lo avrei preso a pedate prima xD)
Adorabile il fatto che "Nick: naaaah, è troppo geloso per poter anche solo pensare a qualcuno che fa sesso con me" ahahaha, ti prego sono adorabili! *famigliola felice*
Bravissima, la tua week mi è piaciuta un sacco! :)
A presto, un bacio,

11/04/13, ore 13:37

*batte il cinque a Thad!* bravo! è così che si fa! *si ripiglia*
bella bella bella!
*piange con lei e la abbraccia*
è finita anche questa.. :'(
ma presto ci ritroveremo!
a presto!

10/04/13, ore 22:39

Aww, grazie a te per aver accolto il mio invito
è stata una settimana stupenda, e anche se non ho recensito sempre, ho seguito tutti i giorni le tue storie.
Questa mi piace un sacco, quando thad ha baciato sebastian sapevo che l'avrebbe mollato li solo ed eccitato, ma se lo meritava v.v

Oddio, stavoo per scrivere a domani T_T
A presto
Melipedia

10/04/13, ore 22:32

Povero Thad sfottuto da tutta la Dalton ..... D: Sebastian sembra divertirsi un mondo finchè anche il "pudico,piccolo e innocente Thad" *è ironica* non gli fa questo bello scherzetto ...... Anche io ho scritto qualcosa di simile per chiudere in bellezza delle OS grondanti di miele però Thad sogna e alla fine resta abbastanza insoddisfatto mentre qui è Seb che deve accontentarsi dell'amica mano xD Adoro la parte in cui Thad irrompe nella stanza è urla magari con un ottava più alta del solito "SMYTHE" hahahhah dio mio. Credo che da quel giorno Thad starà moooolto attento alla data quando è vicino ad aprile. Carina divertente e eccitante ;)

08/04/13, ore 18:05

Oddio, ma tu mi vuoi uccidere? E' bellissima *QQQ*
Thad è un pazzo, però ha fatto un gesto bellissimo e che porterà a bellissime conclusioni, secondo me! Ahaha xD
Sebastian con le fissazioni è tipo fantastico, lo adoro :Q___
Davvero complimenti, è molto bella!
Al prossimo aggiornamento, un bacione,
Tatiana. :)

P.s. C'è un errorino nel titolo, perchè hai scritto "Day 4" invece di "Day 6", nel caso avessi voglia di correggerlo :3

08/04/13, ore 04:01

oh. my. god.
dire che sono sconvolta è dire poco. credo.
RIMMING. RIMMING EVERYWHERE. *.*
tu mii hai reso una donna felice con questo capitolo! sappilo!
a domani!

07/04/13, ore 22:53

Wow direi che è super eccitante !!! Ok ti ho sempre detto che oltre al sesso ci sono anche le trame ed è vero visto che qui è grazie all'ossessione di Seb che Thad decide di fargli questo "regalino" ma sembra tanto la scena di un filmino porno.... Detto in senso buono ovviamente anche perchè riesci a non essere nè dolce ne rozza quando scrivi e solo 5 storie dello stesso genere di questa su 38 che ho letto mi sono piaciute e decisamente questa e un altra da aggiungere IMMEDIATAMENTE. Thad senza Seb non sa che fare come si vede all'inizio e direi che le loro scopate sono impresse a sangue nella sua mente (ovviamente) Amo questa storia e amo Thad così disinibito anche perchè mi piace soprattutto il sesso eccitante ma non troppo rozzo ...... Via ho sbavato dall'inizio alla fine xD

07/04/13, ore 22:31

QUEER AS FOLK DIOOOO LO SAPEVO *fangirlizza perchè sapeva di che staparlando la storia* io AMO Queer as folk e amo quella scena *-* (Beh apparte quando ogni 3 secondo Justin e Brian si mettono a scopare) Già dall'inizio quando dice "sciarpa bianca" l'ho associato a Brian e la fine è decisamente la parte più bella *-* Bella mi piace sia versione Gleezzata sia nella serie ;) Per non parlare di Santana che prende il posto di Daphne e arrossisce pure (Santana lasbica o no non l'avrebbe mai fatto) xD

07/04/13, ore 20:37

Ciao! :)
Prima di tutto scusa il ritardo, ma il weekend è stato pieno di impegni! :(
Ma ora, questa shot. La amo.
Thad e Santana formano un coppia formidabile, secondo me. E il fatto che tu abbia inserito anche un po' di Sebtana - una dodicenne arrapata? Vuoi davvero darle torto, Thaddy? - l'ho adorato.
Ma Sebastian che va al ballo per Thad. Cioè, i miei feelings! *w*
Però tu non puoi, comunque. Io sto piangendo, capisci? E' un problema cavolo! Maledetto Karofsky - sta sempre in mezzo alla palle oh, ahahah! - e povero Seb! mi ha fatto una tenerezza assurda, nonostante tutto!
Bravissima, questa è assolutamente la mia preferita. :)
A domani (o pubblichi stasera il giorno sei?), un bacio,

06/04/13, ore 19:57

waaaaa *^* Tutte, dico tutte, le shot che parlavano di un ballo scolastico a me veniva in mente la Britin! mi veniva naturale associarcelo!
Appena ho visto che parlava con santana e diceva che lui non sarebbe venuto mi ci è voluto un nano secondo!
Povero Thaddy, io ho dovuto smettere di vedere Qsf per il troppo angst alternato a dosi di fluff assurde
Stupenda, forse quella che ho preferito finora
A domani
Melipedia

06/04/13, ore 17:47

No, cioè no! Piango :'(
Ci sono troppi feelings in questa fanfiction! Non ce la posso fare!!!
Bravissima. I miei Brian e Justin e i miei Sebastian e Thad.
Bravissima, davvero.
Un bacione e a domani :D

06/04/13, ore 16:58

perchè... perchè.. chiedo solo il perchè.. un'attimo prima sono li tutti felici che si salutano e si sbaciucchiano e l'attimo dopo è solo angst angst angst.
dio. non è giusto.
sto facendo la fontanella.
cmq sei stata bravissima!
anche con tutto questo angst. i miei complimenti.
a domani.

05/04/13, ore 16:01

Ciao! :)
Ma ehi, dei baby!Thadastian a tradimento! *___*
Sebastian era il solito insofferente anche da piccolo, non gli andava mai bene nulla! (Anche se pure io odio il campeggio, quindi lo capisco xD)
Ahaha, le coppie di warblers già belle che formate sono adorabili! Poi mi sono immaginata un baby Darren/Blaine e mi sono sciolta *_*
Oh, ma quanto sono adorabili e bellissimi? Li amo, sono di una dolcezza immensa!
Brava brava, mi piace un sacco questa one shot! <3
A domani, un bacio,