La luce del tempo
di Bluesun

15/05/13, ore 16:40

ciao!! Ti dico solo una cosa....è più che magnifica, più che stupenda...non so neanche che aggettivi usare per descriverla
Uffa però!!!! Io voglio essere al posto di Levy!!!! Voglio accudire io Gajil!!! Si vede che sono completamente andata...vabbè è la santa vita ( che centra???)
comunque complimenti ancora!!
un metallic kiss
ila-chan

05/04/13, ore 22:37

Ciao, non riuscivo a dormire e dalla noia mi sono messa a cercare qualcosa finché non mi sono imbattuta in questa storia e..me ne sono subito appassionata!!!! La tua idea e' super carina e originale *.* non vedo l,ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succede! Stai certa che se non lo pubblicherai al più presto ti verrò a cercare...scherzo :) però sbrigati altrimenti morirò dalla curiosità. Ora ti lascio altrimenti sto qui a scriverti per tutta la notte.Bye.
Shanghai
P.S. Stai certa che sarò tra i primi a leggere la tua storia....adesso sei tra le seguite, ma so già che finirai tra le preferite. Ciao ciao

02/04/13, ore 21:49

Mi piace come scrivi, e mi piace la tua idea! E soprattutto che gajeel sia uno dei protagonisti! (..eh si anche io sono una sua fan, come non esserlo! u.u). Bhè aspetto con impazienza il prossimo capitolo. :)

02/04/13, ore 01:12

Ciao ^.^
Che bella che è questa storia, mi ha preso già dal primo capitolo XD
Certo che Gajil è proprio una bestia eh? O.o Sul serio te lo immagini così da piccolo? XD
Effettivamente.... u.u
Scommetto che Natsu non si vorrà più staccare da Lucy, cercherà di abbrustolire Gray ed avrà paura di Erza XD
Wendy invece...... nulla, è troppo dolce e tenera per fare qualcosa di imprevedibile XD
Complimenti per il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, attendo con impazienza il prossimo!
Un bacio e al prossimo aggiornamento!
Jeo 95 =3

02/04/13, ore 00:45

Buoonasera *^*
Bene,bene, mi tocca recensire, umh! (?)
Che dire, mi piace come scrivi, a parte qualche errore di battitura, è
perfetta *^*
Mi hai incuriosito, tantissimo, non vedo l'ora di sapere il continuo *mette
Pressione per il prossimo capitolo*
(ti aggiungo tra le seguite :*)
a presto :**