Soulless Man
di TheLastOne

16/04/13, ore 14:20

Nuoooo! ç____ç Sto frignando come un marmocchio! Che cosa crudele...
Allora, lo stile è buono e pure come è scritto, sono curiosa di sapere come va a finire... *piange disperata*
Alla prossima, un bacio ç__ç

13/04/13, ore 21:32

Sei crudele... ç__ç Non ci posso credere... Perché devono morire tutti? ç____ç
Il storia è sempre più bella e tragica. Aspetto il prossimo capitolo facendo un piantino. Alla prossima
Un bacio ç___ç

12/04/13, ore 00:34

Ho cambiato sezione alla storia. Un anime/manga inventato è semplicemente una storia inventata, originale. Quindi la storia andava nella sezione delle storie Originali, non rifacendosi a nessuna opera già esistente.

10/04/13, ore 21:38

Berger e 045 faccio un piantino con voi ç___ç Siete cattivi, cattivi poliziotti. Non potete farlo *frigna come un marmocchio*. Bel capitolo, anche quello precedente. C'è intesa fra i due, spero che si risolva per il meglio. E' un'amore stupendo! Ora non so che cosa scrivere, sono troppo addolorata ç___ç Alla prossima!
Un bacio *tira su col naso*

08/04/13, ore 20:53

Nooooo :O cosa succederà adesso? Spero k riescano a salvarsi sn troppo carini insieme. Lastoria è sempre più avvincente ;D alla prossima

07/04/13, ore 20:18

Ma nooo! Povero Ronald! Che cosa accade ora? Sono curiosa! Mi inizia a piacere questa storia così particolare. Mi piace che tu scriva i pensieri di Ronald, ma interessano anche quelli di 045. Il testo è buono. Alla prossima!

07/04/13, ore 13:51

Questa storia diventa sempre più interessante :D ogni capitolo ti lascia con la voglia di leggere il successivo. Ora sn sulle spine Oo la polizia cosa avrà trovato su 045? Spero che riusciranno a cavarsela sono bellini insieme quei due. Alla prossima ciauu

06/04/13, ore 22:38

Ahahaha! Povero 045! Però è dolcioso, fa molta tenerezza. Sono curiosa di sapere che cosa pensa. Nel prossimo capitolo potresti scrivere pure i suoi pensieri. Sarebbe interessante. La storia si è fatta interessante. Alla prossima.

06/04/13, ore 18:49

Allora... Il capitolo è abbastanza buono, ma mancano le descrizioni e gli eventi accadono troppo velocemente. Ti consiglio di lavorare molto di più nelle descrizioni che rendono il racconto molto più sentito e molto più coinvolgente. Comunque confermo ancora che sia interessante. :)

06/04/13, ore 18:43

Ciaooo! Un inizio interessante, sì sì molto interessante. La storia promette bene, mi piace come hai scritto il primo capitolo come una prefazione. In questo modo dai un'idea, un assaggio degli aventi che si succederanno nel racconto mano a mano che tu lo scriverai. Mi hai incuriosita. Ora mi metto a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa!
Un bacio ;D

05/04/13, ore 19:17

Mi viene da chiedere XD chissà cosa pensa 045? Oppure riusciranno ha nn farsi scoprire dai tedeschi? Oo cmq complimenti ancora...mi piace questa storia

04/04/13, ore 19:19

Com'è che io ci metto tre ore per recensire un capitolo e tu già mi metti un'altro capitolo...è che capitolo :P caspita 045 lo correi io uno così. Fai questo fai quello ecc XD k maniaca k sono eheheheheh! Tornando alla storia man mano vai avanti con i capitoli è noto che la storia è più chiara e scorrevole. Davvero complimenti!! Ciauu :D

04/04/13, ore 19:00

Da un pò che sto seguendo questa fiction :D all'inizio dei capitoli ho trovato tt molto sintetico è poco chiaro, proprio per questo ho aspettato l'evolversi della vicenda per vederci più chiaramente U.U la trama è molto interessante ed è la prima volta che leggo una storia ambientata nel futuro. Aspetto il prossimo capitolo perchè sono molto incuriosita dai personaggi XD a presto

04/04/13, ore 14:16

Complimenti, è una storia stupenda! Poi adoro quando le storie sono sia scritte bene nel senso di sintassi che con una bella storia, il linguaggio rende tutto più scorrevole e accompagna bene la storia che è proprio diversa dalle altre. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e soprattutto i tuoi prossimi lavori!

04/04/13, ore 13:06

Questo è stato uno dei capitoli che mi ha emozionato di più fin'ora T^T
Mi piace il modo in cui scrivi, forse te l'avrò già detto in qualche altro tuo capolavoro, ma continuo a ripetertelo.
All'inizio pensavo che si trattasse di uno yaoi con combattimenti tra questi robot, invece è davvero... come dire... sentimentale forse. La storia narrata dal punto di vista di Ronald è davvero ben fatta, ma penso che se l'avessi narrata dal punto di vista, dei pensieri del robot sarebbe stata ancora più emozionante di quanto non lo sia già.
Sono davvero curiosa di sapere il continuo e il finale sopratutto... Che fine farà 045?