Grazie, mio eroe.
di _Two of Spades_

02/04/13, ore 14:52

allora, un uovo bomba di Pasqua per te, perché te lo sei meritato!!! XD Oddio, alla fine sono scoppiata a ridere!!!! april fool a tutti!!! Alfred per una volta ha fatto una cosa giusta, che alla fine si è rivelata solo essere uno scherzo!!! XD voleva solo prendere in giro Feliciano è invece ha sortito l'effetto contrario!!! bè, meno male che il crucco non si è fatta sfuggire l'occasione e ha ricambiato i sentimenti..altrimenti non oso immaginare la faccia di Feliciano e le terribili conseguenze per Alfred...che dire, l'americano è un eroe...e si sa, che si diventa eroi solo nei momenti più innaspettati!
Saluti da nena92

02/04/13, ore 12:47

Ciao!~
Pensavo fosse una AmeIta, ma è una GerIta con un pizzico di AmeIta. Giusto?
"Grazie mio eroe" è un bellissimo titolo. Neanch'io avrei pensato a questo :D
Comunque, passiamo al testo: è fantastico e molto divertente!
Mi è piaciuta l'ultima frase dove diceva "Dopotutto è un semplice... ... e stupido... PESCE D'APRILE!"
Troppo forte, ho le lacrime agli occhi di quanto sto ridendo! Davvero una trovata semplice e geniale.
Io che ci ero cascata come un pollo °^° Peró poi ha confermato il suo amore Luddy, furbacchione! * tira le guance a Germania *
Mi ha fatto davvero ridere, mi sono fatta un regalo per il mio onomastico :D
Quanto sono generosa con me stessa x'D
Bye bye!~ Miss Scotland Kirkland
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 03:10 pm)

02/04/13, ore 12:29

Anche se di solito la GerIta no me gusta... buahshahahhahahshshah x'''''''3
Cioè, e io che avevo creduto a tutto (anche se non capivo cosa c'entrasse Alfred e.e) ^_^" Mi sa che sono troppo italiana xD
Ma no che non ti perdono u.u mi sono presa un infarto..... u.u te l'ho detto, non mi devi parlare per una settimana!
Lanciando uova di Pasqua :3
Sery_Vargas