Thadastian week: Ancora insieme contro ogni previsione
di AngelAnderson15

04/04/13, ore 23:18

Ciao! :)
Ma awwwwwwwww *__* L'adoro!
E' molto realistica, con Thad insicuro e Sebastian in modalità "sono geloso stai lontano da ciò che è mio" è semplicemente da sbavo!
I Niff che ammutoliscono vedendo Thad sono i migliori! La mia stima di fantagenitrice(?) va tutta a loro! :3
Molto molto bella, un bacio e a domani!
Tatiana. <3

P.s. grazie per aver pubblicato con le scritte più grandi, i miei occhi ti stanno ringraziando in un milione di lingue! <3

04/04/13, ore 21:47

Ciao, scusami se recensisco soltanto ora! Perdonami! *fa occhi dolci*
Ma è bellissima, davvero, l'ho adorata! :D
A parte un Thad versione awsdnkaj che mi ha fatto fangirlizzare per tutto il tempo xD, ma è bellissima, davvero! :D
Sebastian finalmente capisce quel che fa a Thad e la smette di fare il don Giovanni u.u  ♥
I baci Thadastian mi hanno fatto fangirlizzare per benino (che novità xD), sia quello iniziale di Thad *---* che quelli teneri alla fine *---*  ♥
E il ti amo, poi, awww, era d'obbligo! u.u :)
I Niff sono spassosi, davvero. Sghignazzanti e malefici, proprio XD :)
Bella, mi piace :)
A domani! :)
ThTh

04/04/13, ore 18:44

è troppo tenera questa storia :DD
Povero Thad. Che cucciolino però Sebastian che capisce e si fa perdonare.
Bravaa!

04/04/13, ore 17:44

Brava bimba, anche questa perfetta a parte quel ''non ti importante''<3
I pantaloni di pelle dovrebbero essere una cosa illegale, sai?
Bas glieli avrà fatti fuori sicuri, magari strapandoglieli di dosso...
A domani <3

04/04/13, ore 17:11

Penso che alla fine Sebastian abbia meritato ampiamente questa "punizione", e che fondalmente gli sia servita da lezione per capire che stava davvero facendo del male a Thad comportandosi in quel modo.
Ma alla fine ne hanno tratto vantaggio entrambi, no? Thad a smesso di essere insicuro e Sebastian ha smesso di fare il seduttore ^^
Al prossimo aggiornamento :*

03/04/13, ore 20:54

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *^*
Cuccioli di thadastian in azione!!
brava bimba, oggi era addirittura perfetta! ringrazia sara che sopperisce alla mi amncanza
a domani <3*

03/04/13, ore 20:00

Ciao! :)
Awwwww, ma i baby!Thadastian a tradimento! Sono di una dolcezza disarmante, non posso farci niente, mi sciolgo a leggerli! *_*
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai interpretato il prompt, molto originale il fatto che fosse il padre di Sebastian ad avere dei problemi con alcool!
Se posso darti un consiglio, la prossima shot pubblicala con un font un po' più grande, perchè sarà che io sono mezza miope (non so se si dica così ma ci vedo poco xD) però è un pochino difficile leggerla, scritta così in piccolo! :)
A domani, un bacio,
Tatiana.

03/04/13, ore 17:38

Il flashback è di una dolcezza disarmante!
Voglio dire, solo immaginare due piccoli Thad e Sebastian seduti sulla panchina mi fa spuntare un sorriso ENORME sulle labbra! *-*
E non ho dubbi sul fatto che Sebastian riuscirà a farlo cadere ai suoi piedi :3
Al prossimo aggiornamento :*

03/04/13, ore 16:52

Direi il contrario: è Sebastian Smythe ad essere caduto ai piedi di Thad,  ma questi sono dettagli xD
è bellissima! Thad versione koala (?) con tutte le sciarpette e i cappottini è dolciosissimo ♥
Adoro Sebastian quando sbaglia il nome di alcool e quando Thad gli dice con aria sapientina ah, la bevanda dei grandi! Sono carinissimi ed entrambi hanno problemi in famiglia :(, ma si sostengono a vicenda ;) Bravi i miei bambini! (?) u.u
Seb che fa il bambino cattivo che si rifiuta di giocare e poi si pente è l'amore ♥ Vuole fare il duro, ma è difficile con un piccolo cucciolo di Harwood che ti chiede scusa per niente con la lacrimuccia *---* ♥
E poi l'abbraccio, awwwwww *my Thadastian feelings* ♥
Sono tutta uno zuccherino, okay? Okay. u.u
A domani! :)

02/04/13, ore 20:33

Ma è proprio un amore il piccolo Thomas! *-*
E' bello vedere che una volta tanto la decisione di avere un figlio è stata presa da Sebastian e non da Thad ;)
E la scena finale l'ho adorata! Sono due tenerissimi pigroni <3
Un appunto piccolissimo: petite è femminile, la forma maschile da usare in questo caso è petit :)
A domani con il prossimo aggiornamento!!

Meli

02/04/13, ore 20:33

Awww *^*
finalmente la leggo *^*
Brava la mia bambina e le sue virgole ballerine *smack*
Quel pezzo mi ero dimenticato di averlo letto xD
stupenda <3
A domani

02/04/13, ore 20:19

Sono una vergogna perchè davvero pensavo id aver già letto la tu afanfiction :D
è carinissima. Thomas è così tenero!
Quei due stronzi che trattano male Seb e Thad dovrebbero proprio morire. C'è troppa gente come loro in giro!!! :'(
Bravissima. Ci vediamo domani con il prossimo prompt :D

02/04/13, ore 13:53

Ciao! :)
Storia molto dolce e adorabile, con Sebastian che vuole diventare padre e Thad che gli si attacca al collo ripetendo infiniti "sì" <3
La discussione con la famiglia incontrata per caso rende molto chiaro il perchè della scelta dei geni, molto interessante! Apprezzo questo tipo di approcci verso questa scelta molto importante e poi mi ricorda un sacco "The New Normal" *---*
La parte dei cinque anni dopo è semplicemente la dolcezza, niente da dire. :)
Molto carina, aspetto la prossima!
Un bacio,
Tatiana.

02/04/13, ore 03:25

Ciao! :D Ma... ma è bellissima! :D
Davvero, ho adorato tutto di questa OS: la tenerezza di Thad, la dolcezza di Sebastian e il piccolo Thomas ♥
Ovviamente odio la signora e stimo Sebastian con tutta me stessa. :)
La scena della madre surrogata mi ricorda tanto "The New Normal". :)
Il finale è bellissimo e sì, Thad dovrebbe parlare di meno in spagnolo xD *---* (ancora non si è ripresa dalle canzoni inglesi/spagnole di Eddy Martin, awwsdmsosk *---* ♥).
Alla prossima! (: