Tattoo
di SummerRestlessness

02/04/13, ore 21:50

All'inizio pensavo fosse riferito al nuovo tatuaggio sul petto di Zayn e ho pensato "cazzo, come son veloci a scrivere le ziam shippers" poi però ho capito fin dalle prime righe di cosa si trattava ;)
Corta ma molto..intensa.
Non fa schifo, è solo troppo corta per una come me che vuole annegare nelle one shot lunghe chilometri. :P

02/04/13, ore 09:03

Direi che è un'interessnte scelta quella di una drabble così.. Particolare, insolita, diversa.. Bella, perché no?! È molto bello il gesto di Zayn, dolce direi. Beh, sicuramente nessuno va a dire: "Oh ma quel tatuaggio ha la forma della bocca DI LIAM", non credo se ne accorga nessuno, quindi, beh, a Zayn non lo scopre nessuno. Complimenti, ho notato anche che non ci sono errori e, nonostante la storia sia corta, si capisce che scrivi bene.
Un bacio xx
Alex

02/04/13, ore 02:46

E che io mi ritrovi nei meandri di efp alle 2.40, non commentiamolo (?) lol. Ma poi mi spunta davanti questa Drabble forse un po' Flash dal nulla e poi appena sfornata, cioè sai che ne stavo cercando proprio una??? sei una Medium? Boh fatto sta che la tua opera sia caduta a fagiolo (?) lol. é molto bella, sul serio.
Mi piace la Ziam *--* é il atuaggio beh... TUTTO MOLTO FAIGO. Un giorno piacerebbe anche a me mettermi alla prova con una Drabble. Chissà ;) (non ti interessa lol). Anyway... COMPLIMENTI E NIEEEENTE... La metterò nelle ricordate :33
Un bacio.