di kidrauhlshug

02/04/13, ore 18:44

Io voglio il quattro, ok? Ok. Perché lo voglio? Perché amo questa storia. Quando lo voglio? ORA!! AHAHAHAH no è una storia moooolto intrigante quindiii.... CONTINUA! <3 Ciao baci <3

02/04/13, ore 18:13

AHAHAAHAHAH o mio Dio. Sei stata davvero tanto gentile per aver aggiornato subito.
E poi tutto diventa sempre più interessante. Ok, è ufficiale. Questa storia sta diventando la mia droga. *-*
Comunque sei davvero tanto brava a scrivere. E' vero son pochi capitoli ma se una storia è figa lo si capisce subito! <3 c;

02/04/13, ore 17:34

Agfevfudvrufgefufvj hai esaudito il mio desiderio *--------* hai aggiornato prestissimo avrò dei poteri c: non vedo l' ora di sapere Cosa fa Ashley con Giustino il pinguino (?)
Pis & Lov
~Little_Panda c: <3

02/04/13, ore 14:43

è una fanfiction molto carina, complimenti gkjds continua così (:

02/04/13, ore 13:38

Oddio, questa storia è stuuupenda *o*
Già mi piace. Dai, dai. Non vedo l'ora di sapere come andrà il party. :3

02/04/13, ore 13:14

Asdfghjklsienfutb, questa storia è semplicemente asdjxdhfbrudbd, brava *clapclapclap* c: *-----* aggiorna presto voglio vedere cosa combinano al party
1123228384658 baciotti
~Little_Panda c: <3

02/04/13, ore 13:10

mo tu continui signorina, te non mi lasci così, come al solito il capitolo è ASDFGHJKL e beh cazzo matt aaaaaaah mlmlmlmlml la smetto ee sono andata oramai

02/04/13, ore 12:55

yo sistah! eccomi qui solo per te uu yeah, ok basta uhm *si schiarisce la voce* il capitolo è molto interessante, molto ben strutturato, hai una fervida fantasia ragazzina, ok ci do un taglio il capitolo è fottutamente asdfghjkllfjdghidnwenve ho inteso no? spero di si <3 a presto bella, pretendo di essere inserita nella storia amore ouo

02/04/13, ore 12:33

Hei ciao volevo dirti che questa ff mi ispira(?) quindi continua per favore <3 ciao un bacio <3

02/04/13, ore 11:10

Woooooow devi continuare subito! Ti prego! Non fare come certe ragazze che postano I capitoli quando vogliono! Ti prego! <3

02/04/13, ore 09:35

Questa storia è bellissimaa <3 Continua perfavore, arriva almeno a capitolo cinque :)