I'm a star.
di thegalwithmuffins

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/01/14, ore 23:30

Io amo questa storia....mi coinvolge molto e mi piace leggerla perche' e' a dir poco fantastica stai certa! E' veramente bella!!!♥

16/01/14, ore 10:51

Quando ho visto che hai aggiornato, sono rimasta basita... Mi sono detta: è tornata?? Ha ripreso a scrivere?! Sul serio?!... Così mi sono fiondata sul capitolo e... Diamine, mi si è stretto il cuore... Non so che cosa tu abbia passato in questi mesi, ma sono sicura che in questa Lily, così diversa da quella dei primi capitoli, ci sia tu... Tu e tutto quello che la vita ti ha posto davanti da affrontare, rischiando di ridurti in mille pezzi... Perché solo qualcuno che c'è passato, può descrivere un'insicurezza come questa, solo che l'ha provato sulla propria pelle ha la capacità di dipingere quei sentimenti così chiaramente, quei pensieri che ti buttano giù e che non ti fanno mai sentire abbastanza, quell'insoddisfazione per sé stessi che spesso si traduce in odio... Poi, però, compare Harry... E sinceramente spero che anche tu abbia trovato il tuo Harry o per lo meno che abbia capito che quelle cose che lui dice a Lily, le ha già tu dentro di te stessa... Basta solo darci ascolto... Non so se mai rileggerò qualcosa scritto da te, ma intanto spero che la vita abbia cominciato a sorriderti e che tu possa ricambiare quel sorriso... Ricordati che ciò che fa brillare ogni stella è il sorriso... =)
Un abbraccio enorme <3

15/01/14, ore 22:25

Ehi tesoro! Ho adorato questa storia, e il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente questi due birbantelli(?) ce l'hanno fatta! :))
Mi dispiace sia finita, e volevo chiederti se facevi una OS che raccontava non so, magari la loro vita tra 10 anni con un baby-Styles lol
MXx

15/01/14, ore 22:21

Non ci posso credere che sia finita
Finalmente si sono messi insieme
La scena della lettera e della canzone e veramente bellissima
Sei fantastica scrivere ed è molto bella questa storia ! Xxx xxx

30/08/13, ore 12:01

hey! Mi piace non è come le altre storie è molyo originale,bravissima!
Apparte qualche errore di battitura il testo è scritto bene e mi piace come scrivi.
Per l'account,ho letto che vuoi cancellarlo,secondome me dovresti lasciarlo perchè la storia merita,davvero.
Spero che aggiornerai e avvisami se lo fai Baci XXX Fallengirl
p.s. non sono brava come te ma se ti va di passare la mia ff e di lasciare una piccola recensione. Baci Fallengirl
ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2058952&i=1

12/08/13, ore 11:50

Ti prego non cancellarlo!!! Ma soprattutto.non smettere di scrivere, specialmente dopo questo capitolo!!! Credimi che é uno dei migliori che tu abbia mai scritto....La parte di Harry è semplicemente da lacrime... Ed io,logicamente,non mo sono tirata indietro dall'allagare camera mia... ^^
E penso di non sbagliarmi poi tanto quando nelle sue parole ci leggo un poco di te.....Spero seriamente che quel suo non sentirsi abbastanza non faccia parte della tua quotidianitá... Perché tu sei speciale e lo si capisce da quello che scrivi.,..
Sono assolutamente felice ed orgogliosa di Harry e Beth =)

11/08/13, ore 22:34

Secondo me dovresti lasciare l'account e non entarrci, ma non cancellarlo. *mio parere*

Owh Harry è l'amore, e Liam che gli da corda quando è tutto impanicato che Tommy "si sta per scopare la sorella in mezzo alla pista" Ahahahaha amore tutti **

Il mio biondino è un passo sopra a tutti e ha capito tutto ahahaha e Zayn è la dolcezza mentre consola Hazza rimandando la bionda del bagno ahaha

Spero di vedere presto il prossimo capitolo!

Baci, Liz
ciao ♥

11/08/13, ore 22:06

Tu.Non.Puoi.Lasciarmi.
Almeno dimmi che non te ne andrai per sempre :'(
Come faccio a raccontarti di Londra?? E le storie che scrivi?? Sono fantastiche!! Io non posso rimanere senza!! :'(
Ti prego fai rimanere l'account almeno :3
Grazie ci sentiamo nella prossima recensione❤❤❤❤❤❤

11/08/13, ore 20:28

Ehi bellezza! aww prevedo attacchi di dolcezza nel prossimo capitolo <3
Adoro questa storia!
Aggiorna presto ;)
MXx

11/08/13, ore 19:57

Aw non so come farò a stare 3 settimane aspettando la dichiarazione..
Sì, sto pensando positivo.
E, pensando positivo, dico che Tommy è un gran figo e ci potrei provare *-*
No, basta, sono pazza.
Alla prossima :)
DanieleCreigos_wife

11/08/13, ore 17:38

Wow www finalmente ammettono tutti e due di essere si innamorati!
Spero che harry capisca che lei è innamorata di lui
Amo questo capitolo aggiorna presto xxx

11/08/13, ore 14:16

I'm crying a lot. Leave me alone. I'm crying OMG.
Non puoi cancellare l'account çç
Ceh, come farò a vivere senza I'm star, senza te? çç

11/08/13, ore 11:29

Ciao, mi dispiace tantissimo questa FF e' una delle mie preferite e mi ci sono affezionata
posso salvarla sul mio pc cosi' ogni volta che mi va di rileggerla posso farlo ????
Fammi sapere attendo una tua risposta baci e abbracci beapia :)

08/08/13, ore 23:14

Oddio... Aspetta... No, sul serio... Aspetta un attimo, perchè mi sta venendo da piangere... Perchè?? Cioè, lo so che non dovrei chiedertelo, perchè con ogni probabilità avrai le tue buone motivazioni, ma mi risulta difficile accettarlo... Insomma, te ne vai sul serio?! Cosa posso dirti io, ora, se non che mi mancherai tantissimo, tu con le tue storie strampalate ma al tempo stesso profonde, con le tue immagini divertenti e le tue frasi scioccantemente profonde... Mi mancheranno le tue recensioni e spero vivamente che tu possa cambiare idea ^^ Io non so nemmeno come ringraziarti per tutto quello che hai scritto per me, perchè quella tua ultima frase mi ha fatta piangere, perchè tu hai creduto in me... Cazzo, sto annegando nelle lacrime -.-" Sul serio, spero che tu possa trovare la soluzione a quanto ti sta succedendo, che tu possa arrivare alla chiarezza che cerchi... Perché hai un sacco di potenzialità, io ci credo in te =)
Un abbraccio fortissimo e un GRAZIE ancora più grande... Sei speciale <3
P.S. Spero di vederti tornare con una nuova storia prima o poi... =)

08/08/13, ore 21:53

Mi piace la tua storia, la sto seguendo con molto entusiasmo :DD

Hai messo Olly nella storia!!! Hai idea di quanto io ti amo per questo **
Lo amo, l'ho incontrato (oddio quello devo realizzarlo ancora, anche se ormai sono passati due mesi! **) e insomma lo trovo stupendo e mi piace come lo hai inserito nella storia :DDDDDDD

Corro ai prossimi capitoli

baci, Liz