Pearl Harbor
di mila96

02/01/14, ore 13:01

adoro le tue ff ambientate nelal 2° guerra mondiale!! adoro tutte le tue storie!

04/05/13, ore 22:04

mi piace come inizio ma voglio vedere come finisce quindi continua :))
e vorrei sapere chi è il soldatoo!
ok mi dileguo baciii

02/04/13, ore 20:48

TI PROIBISCO DI CANCELLARLA. Lo so che l'avevi detto che l'avrei detto. Ma è bellissima, veramente. Poi è uno dei più bei film che ho visto e rivissuta quella situazione da te, è tutto MIGLIORE. Credimi. Florence è bello come nome , e il diminutivo Flo è stiloso :) Il tenente Horan è tanto teso, poi me lo vedo tutto muscoloso e protettivo. Quindi va benissimo. Ora, non cancellare proprio niente, te lo concedo io. Piuttosto mi creo tanti account e ti riempio di recensioni. E stavolta lo faccio, giuro.
"domani sarà un giorno migliore, vedrai"
Tanto love, sei la miglior scrittrice del mondo
Ale <3

02/04/13, ore 18:11

wow, è bellissima, ma posso chiederti una cosa? ( lo so che non ha senso chiedere il permesso per fare una domanda ma tanto è uguale) A te piace la storia? comunque, non è che li farai morire nell'attacco dei giapponesi, oppure, non è che fai come nel film, che lei si innamora di uno, lui viene creduto morto, si mette insieme al suo migliore amico, che tra l'altro è innamorato di lei, rimane incinta, poi il primo ritorna, i due contendenti litigano, poi vengono mandati a combattere in giappone, ma il secondo non sa del bambino, muore e alla fine il bambino nasce pensando che il padre sia il primo......è possibile che tu faccia una cosa del genere?tienilo per te perchè se no basta mettere il nome di due componenti dei 1D che la storia la so già ( so che cono strana perchè prima ti chiedo una cosa e poi ti dico di non risponderci, ma sono fatta così, male, ma sono fatta così) aggiorna presto...<3 chiara

p.s.: questa storia la consiglierò senz'altro alla mia amica Martiana, così si innamorerà di nuo del tenente Horan.

02/04/13, ore 16:56

Yeeeeeeh sei tornata all'azione ahahaha a te piace scriverle sulla Seconda Guerra Mondiale e a me piace leggerle quindi continua ,a me piace non so agli altri