Si amavano.
di Swaggie

03/05/13, ore 03:42

Mi piace, mi piace, mi piace tanto!! ç____ç
é la prima kaihan che leggo in italiano e l'ho adorata!!! *_______________________*

03/04/13, ore 16:59

Partiamo dal fatto che adoro le os malinconiche e introspettive in generale, questa poi ha anche un lieto fine, quindi è praticamente perfetta. Non shippo molto Luhan e Jongin ma mi piacciono molto insieme quindi mille punti a te (?) anche per la scelta del pairing!
Jongin e Luhan appoggiati alla porta sono stati un duro colpo per il mio cuoricino ;__;
Inoltre, credo che tu scriva benissimo! Sei riuscita a trasmettere tutti i diversi sentimenti dei personaggi, dall'amore scambiato per odio alla passione.
Boh, mi è piaciuta davvero tantissimo shjdsjksal leggerò anche le altre tue ff perché sì (sono una stalker yee~)
Alla prossima~~

03/04/13, ore 15:52

... ;_; Credo di aver quasi pianto. ( non potevo piangere completamente perché poi mi danno della psicopatica ) Pianto per ben due motivi:
-Sei la prima shipper KaiLu che riesco a "conoscere", tutte mi dicono sempre "NON DEVI NEANCHE PENSARCI", ma io li amo troppo e li ho sempre immaginati proprio come nella tua oneshot!
-... Proprio perché li ho sempre immaginati così mi sono commossa a tal punto che mi sembravano loro due in persona ad agire e a parlare.
Poi mi piace davvero tantissimo come scrivi, hai uno stile delicato e dolce. Ho amato la parte del "legno" credo sia la parte in cui stavo singhiozzando dentro(?) anche se non ho ben capito di quale legno ti stessi riferendo.
Comunque ora andrò a leggere altre tue opere. ~ ~

03/04/13, ore 14:04

Non posso credere che hai pubblicato di nuovo una storia.. Sono fiera di te, Swaggie!
Dopo questo brutto periodo, vedrai che l'ispirazione tornerà più forte di prima. Ne sono sicura!
Per quanto riguarda la OS, posso solo dire che mi piace tantissimo. E' fantastica!
Drammatica e romantica fino al punto giusto, senza esagerare. Brava cucci! ( :33 )

Sono contenta del tuo ritorno in pista!

Love you.
xx

03/04/13, ore 01:50

Mah... Sei fantastica. *o* l'ho quasi letta tutta d'un fiato.... Personalmente sono una indiscutibile shipper della HunHan che non si può toccare u.u però questa fanfic... wow. Si. Mi è piaciuta. Davvero. Complimenti. Per farmi piacere una fanfic che non sia sulla HunHan e che addirittura mette LuHan con qualcuno che non sia SeHun... Sei stata davvero brava XD