Questi siamo noi.
di ChiaraColfer

02/04/13, ore 15:17

Aahahhahah seriamente stò morendo per mancanza d'aria xD Melissa ha un vero talento nel truccare davero: con un rossetto messo alla Joker e ombretto anche nei capelli hahhahah si penso anche io che sarà la prima e l'ultima volta che Melissa vedrà Thad con il rossetto e Seb vestito da donna approposito dove l'ha presi dei vestiti da donna con la taglia di Sebastian O.o misteri della vita xD Non credo che la notte Sebastian sia molto sveglio (solo Thad gli chiede che succede e la prende in braccio) secondo me Seb dormiva ancora quando gli ha dato la buona notte xD

02/04/13, ore 14:53

Ahahahah, è carinissima! :D
Melissa è una piccola adorabile peste ♥ e ha presto tutto dal padre! (è una piccola Harwood u.u)
Thad che dice a Melissa che è una principessa e che Sebastian è più un principe è una cosa awwajmok *---* ♥
A domani! :)
Marta_Gleek

02/04/13, ore 14:42

Puhahahhahahahahaha *^*
Geniale, piccola meli sei geniale! vestire papà seb da principessa xD
thad lo prenderà in giro a vita xD
A domani
Melipedia :)

02/04/13, ore 14:21

Ahahah, ma è divertentissima!
Melissa deve essere un adorabile peste, è ovvio! E Seb deve amarla proprio tantissimo se si fa addirittura truccare da principessa! Io me lo sono immaginato e non facevo altro che ridere, ahah! xD
E il bacio finale è stato di una dolcezza incredibile, mi sono venuti gli occhi a cuoricino! *-*
Idea molto carina, non vedo l'ora di leggere le prossime! :)
Un bacio,
Tatiana.