Just try to never grow up
di SmartieMiz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/13, ore 19:16

Ciao! :D
Che teneri che sono Chanel e Lucas! Adoro il rapporto che hanno con i loro genitori, sono davvero troppo dolci!
E Sebastian è semplicemente l'amore. E' stato un gesto meraviglioso quanto inusuale, ed era davvero una promessa.
Ho adorato l'idea e il tatuaggio dei due ragazzi ha fatto emozionare anche me: bravissima!
Al prossimo aggiornamento e scusa per il ritardo!
Un bacio,
Tatiana. :)

08/04/13, ore 23:25

Comincio la mia recensione con: aaww. <3
Sempre divertente, le battute di Seb sono spassose, Chanel inganna suo padre come non mai, e Thad si diverte a fare lo stesso.
A domani col prossimo capitolo!

08/04/13, ore 21:10

"Senti chi parla, poi, quello che di tatuaggi ne ha tre!"
Uno a zero per Chanel.
Con quale diritto ora Sebastian pensa di poter proibire ai figli una cosa che lui ha già fatto in precedenza?!
Meno male che c'è papà Thad che è più ragionevole e dice di si :3
E adoro quando si alleano contro Sebastian! ^^
Il ricordo è qualcosa di dolcissimo, perché Sebastian ha fatto quel gesto per dimostrare quanto teneva a Thad e per fargli capire che voleva stare con lui per sempre <3
E il tatuaggio dei ragazzi... Senza parole. E' meraviglioso.
Bella davvero! <3
Un bacione :*

08/04/13, ore 17:24

Chanel diventerà un avvocato se continua così, diventerà un pescecane della peggiore specie, una divorzista con le palle, me lo sento... o anche Primo Minsitro come la fu Margaret Thatcher ( è morta oggi e il mio mondo non sarà più lo stesso ), quella ragazza ha un futuro assicurato
tatuaggio... cioè, si è fatto tatuare.... quella parola..... è proprio vero che l'amopre rende stupidi, è proprio vero XD Vero che con qualcosa come 200/300 dollari va via, ma.... non ho parole
ciccini i bimbi, ragazzi dovrei dire ma per me resteranno bimbi, ciccini loro *_*, sempre ciccini *_*
aspetto le recensioni, e la fine di CoB ti piacerà XD

08/04/13, ore 03:04

Ma quante cose in questo capitolo! *-*
Allora, prima di tutto ci sono Lucas e Chanel che sono cresciuti e sono diventati bellissimi <3
Alex è super carino, Sebastian potrebbe mostrarsi un po' più gentile nei suoi confronti! u.u
E poi c'è quella scena Thadastian che mi ha davvero fatto  sciogliere... Sono loro e sono semplicemente perfetti <3
Il ricordo del loro primo - VERO! - appuntamento è fantastico! *-*
Prima la serenata - e davvero da Sebastian non te l'aspetti - poi il picnic romantico sotto le stelle - e questo da Sebastian te lo aspetti ancora meno - infine un vero e proprio ballo con Thad - stiamo seriamente parlando ancora di Sebastian?! -
No, davvero, ho adorato, alla facciaccia dei Niff che li prendono in giro <3
Bravissima!
A domani :*

07/04/13, ore 23:52

Ciao! :)
Oddio, ma Chanel deve essere bellissima! ** come ha fatto a crescere così in fretta? Non può, era un bambina curiosa e adorabile qualche giorno fa! :')
E anche Lucas deve essere stra tenero, con la cravatta dei suoi papà poi! **
Ma tutto il flashback? Bah, li amo.
Sebastian è tipo l'amore, non c'è che dire. Non ho parole è stato super romantico! <3
Bravissima, questa shot mi piace tantissimo! :)
A domani, un bacio,
Tatiana.

07/04/13, ore 21:54

Stupenda come al solito!
Seb geloso è spassoso, ha ragione Thad!
Per quanto riguarda il loro appuntamento, il fluff regna sovrano e Seb sa davvero essere romantico quando vuole! Aaww *-* Che dolce!
A domani col prossimo capitolo!

07/04/13, ore 21:26

Il ballo di fine anno, esperienze che noi non abbiamo mai avuto, per fortuna direi XD
Questi ammiratori, non sanno quanto rischiano corrteggiano la petite Chanel, non lo sanno... per fortuna Lucas dovrebbe vigilare, ma ho dei dubbi su questo LOL
e così Sebà è stato a un solo ballo, e deducendo che Cyrelle sia sua sorella..... tre a uno che era il ballo delle debuttanti al Crillon XD
Però, che cosa romantica, da lui non me lo sarei mai aspettato, sono malfidante come i Niff, ma era più forte di me visto il soggetto.. addirittura il pic nic, ciccino *_*
dimenticavo: aggiornata AU!Vampire e AU!'20, nella prima c'è il famoso incontro che volevi XD

07/04/13, ore 18:33

CARINISSIMAAA!
Madò, Chanel e Lucas sono gli AMMOOOORRIII!!!
Brava ciccia :D
Un bacione e a domani con il prossimo prompt :D

06/04/13, ore 12:15

Eccomi! Scusa il ritardo!
L'ho letta ieri sera ma ero troppo cotta per recensire :S
Ad ogni modo... Ci credi che quando l'ho letta avevo gli occhi lucidi?!
Non potevo proprio pensare al piccolo Lucas che viene maltrattato dai suoi vecchi genitori >.<
Avevo le stesse tendenze omicide di Sebastian mentre leggevo, perché quello non è essere genitori, è solo essere degli stronzi che meritano di marcire in galera (scusa, mi sono lasciata prendere, ma davvero questo tipo di violenze sui bambini non le tollero! xD)
E, oddio, quando dice "Ora siamo tutti una famiglia" stavo seriamente per mettermi a piangere ç.ç
Sono bellissimi tutti e quattro insieme, si sente che tra di loro c'è amore <3
Bello il flashback, con gli incubi di Sebastian e le paure di Thad... Hanno paura di perdere l'altro e riescono ad ammetterlo *--*
Mi è piaciuta proprio tanto questo aggiornamento <3
A più tardi con il prossimo :*

06/04/13, ore 11:35

Ciccini dell'anima mia, in effetti.. prima che si apssasse alle madri surrogate adozioni e/o affidi erano al prassi per le coppie gay, quindi hanno seguito codesta procedura sia per Chanel che per lucas, buono a sapersi
che adorabili ciccini, tutti loro, specie i bimbi che son sempre più cicicni
e così è questo l'incubo, addirittura quella notte è stata rinominata " la notte dell'incubo ", addirittura....
morale della OS: perchè non mi hanno adottato loro? * piange nell'angolo *
questa è così... fluff *_*

06/04/13, ore 00:14

Solo una parola: aaawww.
Questo capitolo è ancora più fluffoso del precedente, e Lucas è un angelo *-* che amore di bimbo! E Chanel è sempre la solita ciccina <3
Thad che poi si preoccupa che Seb non lo ami abbastanza solo perché vuole rendere la loro prima volta speciale... e poi i cosiddetti tutti, ossia i Niff, che già hanno ingannato Thad nel capitolo precedente!
A domani col prossimo capitolo :D

06/04/13, ore 00:02

Ciao! :)
Oh, mamma, hanno adottato un altro cucciolo! Che tenero è Lucas? **
Mi sento molto Sebastian perchè vorrei pure io distruggere tutti quelli che gli hanno fatto del male, povero cucciolino!
Sono adorabili, un famiglia unita, piena d'amore e perfetta. Li amo <3
Non vedo l'ora di leggere quello di domani, un bacione,
Tatiana.

05/04/13, ore 23:43

Awww <3 Thad e Seb sono dolcissimi *-* Credo di avere anche io gli istinti omicidi di Sebastian verso quei mostri che hanno osato fare del male ad un bambino innocente che per giunta non era neanche il loro !!! (anche se è orribile picchiare qualcuno in generale) Ormai Lucas inizia a fidarsi dei suoi nuovi papà e della parlantina di nome Chanel xD. Sebastian e Thad cercano subito di istaurare un rapporto e mettere le cose in chiaro cioè che loro ci sono sempre e che lo amano già come amano Chanel da molti anni ormai. Thad è troppo insicuro (l'ho sempre detto) infatti pensava (ingenuamente) che Sebastian non avesse ancora fatto l'amore con lui perchè non gli piaceva abbastanza ,..... -.- Per non parlare di quanto è buffo Thad che continua a parlare a raffica perchè è nervoso xD Credo che Chanel e Lucas formino una bella scuadra insomma lui timido e taciturno e lei solare e spontanea. La adoro perchè è dolcissima e originale, Lucas e Chanel sono un amore tanto quando la Thadastian e beh alla prossima ;)

05/04/13, ore 23:16

è un capitolo bellissimo!! e pure io adoro the notebook!..
e lucas.. che cucciolo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]