Truth or Dare
di _shawtygirl_

29/06/13, ore 20:00

ciao!
beh, se vuoi sapere se scrivi bene guarda nell'altra os che ha ottenuto 160 visite! se no te lo dico io: scrivi davvero bene e sei davvero brava! questa one shot mi è piaciuto moltissimo!

03/05/13, ore 17:33

vhbdjvbd Oh God kbdvk S.T.U.P.E.N.D.O. *-* e' meravigliosa sei bravissima complimenti :D

22/04/13, ore 18:16

Se dopo questo ci fosse un continuo sarebbe curioso leggerlo... è davvero bella da non scrivere capitoli... sarebbe un ottima idea!! ;)

02/04/13, ore 20:14

Eee bellissima questa os complimenti ((:
spero che ne farai un'altra .. e disicuro la seguirò subito :)

02/04/13, ore 20:10

Oddio, davvero mi hai inserita nell'angolo autrice? Aww, sei la ragazza più dolce del mondo! Grazie, grazie, grazie, non so davvero cosa fare per ringraziarti!
Ancora non ci credo! okey, lascio le smancerie per la fine, direi! lol
Passiamo alla oneshot...non mi hai affatto delusa per la trama! E' decisamente migliore rispetto a quella precesente e, devo dire la verità, tra tutte le storie che ho letto, non ho mai trovato nulla del genere! Sei abbastanza brava a trattare il tema 'hard' (lol) quindi riguardo questa piccoal parte, il mio giudizio è come quello che ti ho lasciato in "A Pleasant Meeting" che se vuoi ribadisco: descrizioni né troppo superficiali e né troppo lunghe che non lasciano banalizzare la situazione. Che poi, le stesse descrizioni le hai usate in tutta la oneshot, quindi è tutto perfetto. Qui, ovviamente, ho notato un po' più di dolcezza che ha reso tutto più particolare. Dal testo si capisce che Justin prova almeno un po' di attrazione fisica per Britney, se no non avrebbe fatto l'amore con lei, però non riesco a capire se c'é di più...e qui hai fatto centro! Già, perché la tua intenzione era quella di lasciare la storia incompiuta e ce l'hai fatta!
Piano piano, un po' alla volta, sarebbe carino se ti dedicassi anche ad altri argomenti, ed io, ovviamente, sarò pronta a recensire qualunque cosa tu scriva!
Ti ringrazio di nuovo moltissimo per la dedica e ti incito ancora un'altra volta a continuare a scrivere.
Magari prima potresti continuare a fare oneshots di diversi argomenti e poi, credimi, sarai pronta per una fanfiction mozzafiato!
Adesso mi dileguo, a presto,
un bacio,
Noemi c:

02/04/13, ore 17:47

Mh...questa os mi piace. Non è come una di quelle os che alla fine si dicono cose tipo "Ti amo da sempre...blah blah blah!" ma è diversa. Mi sarebbe piaciuto sapere come sarebberò andate le cose tra loro due alla fine. *-* Quindi se farai un'altra os in qui c'entrano loro due dimmelo che passo subito a leggere. ;)