la sera prima di domani
di lauratheangel

09/01/15, ore 23:28

Ciao Laura,
tanto tempo fa lessi questa oneshot. Non ero ancora iscritta e quindi non potevo dirti quanto fosse fantastica ma il ricordo di questi momento dolcissimo così ben descritto mi ha sempre colpito. Ora sono iscritta a EFP e posso dirti tutti questo e anche di più. La coppia Goku/Chichi è la mia copia preferita e uno dei momenti più struggenti tra i due è proprio la sera prima del Cell Game,un momento che tu hai descritto in modo originale con tutto il romanticismo e la dolcezza che io adoro in una storia. Davvero bravissima,non so che altro dire. Un abbraccio, a presto, spero. BlueSon

20/03/08, ore 13:34

Un po' porno, ma rappresenta l'amore di Chichi e Goku in tutto e per tutto! Una bella e coinvolgente one-shoot

Sere-Zere smile '91
02/02/08, ore 16:47

E' davvero carina!! Brava brava! Mi piacciono troppo le fan-fic romantiche di Goku e Chichi, specialmente quelle ambientate prima del Cell-Game. Continua così...baci baci... =) smile!

Avril
03/12/07, ore 21:41

mamma mia ke storia stupenda...brava scrivi beniximo ^^

31/10/07, ore 16:16

oh,qsta ff è meravigliosa!ne ho lette tante di storie scritte da te,nonkè su goku e chichi,ma vedere insieme le 2 cose,bè....è magnifico!!ci sn delle frasi bellissime,ke esprimono davvero l'amore semplice ma fortissimo ke c'è tra qsti 2 xsonaggi!ancora complimenti!baci marisa da napoli

Camy/Chichi
27/10/07, ore 18:00

Che tenera! Molto carina e originale l'idea di farli allenare insieme!!! a presto Camy

sexxxychichi
22/10/07, ore 14:38

che bellooooo!!!!! bravissima!! mi piace tanto questa ff!!!!! tvttb. Sexxxychichi

22/10/07, ore 14:30

BRAVISSIMA!!!!! Tenera, dolcissima questa ff...QUANTO LI ADORO GOKU E CHICHI!!!!!! Grazie tante di avermi regalato delle splendide emzioni leggendo questa ff!!! A presto, tua Elvis

22/10/07, ore 12:28

Davvero bellissima, non ho parole...STUPENDA e soprattutto particolare perchè è diversa da tutte le altre, kiss

21/10/07, ore 23:32

Ciao... davvero bella questa ff!! Ho visto che ne hai aggiunte davvero tante... brava!! :-) Continua così

21/10/07, ore 22:54

Bella, davvero molto bella. Brava! ^^ Una one-shot diversa da tutte quelle scritte in questo periodo, precisamente in quella fatidica sera prima del cell game. ^__^ Complimenti. A presto. 1 bacione, tua Annetta.

21/10/07, ore 21:59

stupenda! Divina...^^