How to save a life.
di harryhugsx

10/09/13, ore 16:52

È stupenda ma solo che dovresti farle un po piu lunghe, continua presto xx♥

02/09/13, ore 15:09

ma..ma è stupenda questa storia e mi sorprende che non abbia più recensioni :o
la trama è bella e anche il testo non è male, a parte qualche imperfezione grammaticale.
del resto mi piace moooolto, continua presto e avvisami quando lo faai <3

02/08/13, ore 14:33

amo questa ff omg zusb Scrivi davvero bene, non è la solita storia con la solita trama e tutto il resto ,è particolare. non ci sono errori di grammatica o altro e questo è un ulteriore punto a favore c: spero aggiornerai presto,seguirò la tua storia. Alla prossima xisb

09/07/13, ore 14:17

Wow è fantastica!! Mi piace un casino come scrivi.. Mi piace come storia.. È intrigante ahaha piena di suspance (se così si scrive) xD
Continua presto pleeeasee
Baciiiii ❤

22/06/13, ore 23:59

ciaooo! io non ho idea di cosa sia successo quella notte! vai avanti presto ciaoooo :D

22/06/13, ore 20:55

Ciao sono xmusic_isforce di Twitter c:
Che dire?Amo questa ff!Non ha una tra noiosa e non parla delle solito robe ecc ecc.
Scrivi bene solo un consiglio,credo che 'sto' so scriva senza l'accento c: per il resto la amo!avvisami quando aggiorni.
-saluti,Anna x

05/05/13, ore 12:46

La tua storia e il modo in cui scrivi mi piace! :)
Di solito non leggo le storie sui One Direction, ma questa è veramente bella!
Già da questi primi capitoli mi ha iniziato ad incuriosire! :3
Spero, aggiornerai presto!
Intanto, la metto tra le seguite ;)
Alla prossima,
Streghetta

22/04/13, ore 17:23

Ma io credo di lodarti guarda ahahahahah
Amo veramente tanto questa storia, voglio assolutamente il continuo al più presto! ;)

20/04/13, ore 17:58

Ehi ciao c:
Io non ho niente da replicare su quanto riguarda il tuo modo di scrivere, né tanto meno darti consigli perché io adoro tutto questo.
Mi incuriosisce, molto, molto, molto.
Vorrei capire cos'è che si "deve sistemare" per farla tornare, ma sopratutto chi è quel numero eliminato precedentemente.
Adoro particolarmente l'attenzione della ragazza per il suo migliore amico, che in realtà -penso- che speri in qualcosa di più.
Sei riuscita a scrivere un capitolo meraviglioso.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio <3

19/04/13, ore 16:28

gcfhbjkm eccomi yftgbhj
come inizio mi piace fghj continua presto c:
-Noemi

04/04/13, ore 21:17

Ciao tesoro c:
Innanzitutto volevo ringraziarti per aver recensito la mia storia 'gli opposti si attraggono?' e grazie anche per i complimenti.
Allora, questa storia mi piace tantissimo anche se io leggo raramente delle storie dedicati ai ragazzi, questo non perché li odi o cose del genere, anzi sono una sua grande fan, ma perché trovo che ultimamente tutte le fanfiction sui oned siano uguali. Poche volte riesco a trovarne una diversa e che mi piace sul serio(es:dark,non so se a te piace lol)  .Comunque questo primo capitolo mi piace davvero tanto e mi ha incuriosita, per questo ti faccio i complimenti perché sei stata molto brava. Ogni capitolo,secondo me, deve lasciare i lettori con il fiato sospeso per incuriosirli e portarli a leggere poi i vari capitoli che vengono dopo. Quindi,nonostante la mia premessa iniziale, aggiungerò questa storia alle seguite e continuerò a recensire, sperando che tu non mi deluda.
Dopo questa lunga predica ti lascio un grosso bacio e ti auguro buona fortuna per la stesura del secondo capitolo.

ps:scusami se ci sono degli errori nella recensione ma vado di fretta e non faccio in tempo a rileggere.

Haylslove

02/04/13, ore 15:00

Ok voglio saperne di più. Al contrario delle altre ff a capitoli che solitamente recensisco,qui il primo capitolo era abbastansa lungo cosa che mi attira molto di più di un prologo stiminsito. Ma ritornando a noi,scritta bene e molto interessante, degna di una recensione positiva. Mi raccomando aggiorna presto o la mia curiosità mi mangerà viva (?)

02/04/13, ore 14:59

Ciao, sono _IbelieveLarry_ di Twitter :) Comunque come inizio mi piace, sembra una bella storia, credo proprio che la seguirò :) Bacii **

02/04/13, ore 14:54

Buongiorno c:
Come inizio lo trovo molto interessante e pieno di suspense. Già dalla prima frase mi sono emozionata (?)
Io amo particolarmente le FF con Harry come protagonista, e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sei molto brava a scrivere e mi piace il fatto che non usi periodi lunghi quattro chilometri per esprimerti ma ti limiti ad una frase che rende l'idea. Funziona davvero c:
La metto tra le seguite perché voglio capire che è successo e che succederà alla ragazza, insomma vai avanti che sei magnifica <3