Find the light.
di idolsarelife

13/09/13, ore 22:31

Avevo la storia salvata da un po' di tempo e l'ho vista solo ora, quindi eccomi :) Comunque...adesso? L'ammazza? La trucida? Come puoi finire così il capitolo? Adesso sono troppo curiosa. La storia è davvero interessante e sia Harry che lei sembrano bipolari! Bisogna mettersi d'impegno per capirli. Il padre è un grande deficiente e Dereck sembra il solito "uomo alfa" con le manie di protagonismo. Speriamo in bene, aspetto il continuo. Xx -G-

09/09/13, ore 18:50

Ciaooooooo! Hai aggiornatoooo! Non ci credo! Sono al settimo cielo *-* amo la tua ffe amo te e il modo in cui e in cui trasmetti al lettore le emozioni! Mi dispiace aver recensito così tardi ma ho riaperto solo ora il sito! SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSAAAA! Spero che ti faccia comunque piacere ricevere questa mia recensione ...ti prometto che non abbandonerò MAI e dico MAI la tua storia! Okay basta passiamo al capitolo! Mi è piaciuto moltissimo, è fantastico, meraviglioso..il padre di Elisabeth è spregevole, ma come può fare un padre una cosa del genere alla propria figlia! per di più se il ragazzo è una persona cattiva e violenta! poi c'è la parte finale con quel colpo di scena che è veramente WOW! Non me lo sarei mai aspettato! Uffa però mi lasci sempre col fiato sospeso! E adesso?? Che succederà?? O mio dio...spero che aggiornerai presto e che non mi farai attendere troppo ma comunque vada io ci sarò SEMPRE, come ho detto prima! ;)
Adesso mi dileguooo! Scusami infinitamente se la recensione è corta e fa schifo! non è degna di un capitolo così ma non ho veramente altro tempo! SCUSA ANCORA!! :(
Un BACIONEEEE!! :***
Cla c: <3<3

15/06/13, ore 16:41

Ciauuuu bella.
Come promesso eccomi qui a recensire!!
Innanzitutto.. Grazie al cielo!! Ho aspettato questo capitolo con ansia D:
E come sempre non mi hai deluso!!Davvero stupendo.
Mi piace molto l'intrigo che si è venuto a creare.
Anyway,continua appena puoi!!
Bacioni
Giulia xx

15/06/13, ore 12:16

Oddiooooooo hai aggiornatooooooooooooooooooooooooooo!! non sai quanto ti ho aspettata! è il giorno più bello della mia vita!! :')) ho persino pensato che avessi lasciato perdere! :'(
lo so che non sai chi sono perchè è la prima volta che lascio una recensione a questa storia ma ti dico solo che l'ho amata dalla prima frase che hai scritto, veramente! Oddio ancora non riesco a credere che tu abbia aggiornato,lol!...questo capitolo è fantastico anche se già sto Dereck o come cavolo si chiama mi sta sui coglioni! Ma chi cazzo sei dico io!
comunque, basta con le parolacce, volevo anche dirti che la tua storia mi piace moltissimo e che, al contrario di quello che hai detto tu, scrivi da dio! seriamente c'è bho! ma come fai?? è un DONO! sei veramente ECCEZIONALE!
detto questo concludo chiedendonti di aggiornare appena hai tempo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ti adoro<3
un BACIOOO! <3 :**
la tua NUOVALETTRICECHEAMLATUASTORIAALLAFOLLIAECHEECONTENTISSIMACHETUABBIAAGGIORNATOPERCHEAVEVAPAURACHEAVESSIRINUNCIATOASCRIVEREQUESTABELLISSIMAFF!
Cla c: <3<3

15/06/13, ore 12:16

è fantastico potresti continuare,mi piace lintrigo che si è creato

15/06/13, ore 12:03

allooora.. prima di tutto dico ALLELUJA!!!! finalmente hai continuatooo!! tipo che aspettavo questo capitolo con ansia da tantissimo! Anyway, tornando all storia... beh che dire, mi piace molto, e non è vero che scrivi davvero male, anzi, complimenti, mi piace! poi che dire.. ah si questo dereck mi sta sul cazzo in una maniera assurda, spero che lei se ne liberi presto altrmimenti vadi io (?) e lo faccio fuori!! hahaha!! va beh, ho già rotto il cazzo abbastanza, quindi mi ritiro ad aggiornare la mia ff! ah! aspetto con ansia che tu continui! poi adsso che la scuola è finta, magari, riesci ad aggiornare anche un po' più spesso per la gioia dele ragazze impazienti come me.
ok, adesso vado veramente!
sciauuu!! ;)

31/05/13, ore 15:08

Ciaoo bellissima.
Come promesso eccomi qui!
Sono davvero contenta che tu mi abbia consigliato questa FF.
Mi piace moltissimo.
Scusami ma non ho molto tempo. Quindi scappo.
Aspetto una tua recensione. E aggiorna presto.
Un bacioone
Giulia xx

04/05/13, ore 20:58

Caiuss!! Finalmente ho trovato il tempo per leggere la tua storia e devo dire che la trovo meravigliosa! Spero che continuerai presto! :) <3

02/05/13, ore 20:02

OH. MIO. DIO. dsflagflagstrhijakgirghwryjhknfjeragaherithajevbafejhgqoiugtabvlbeiuodweu!!!!!!!!:Q___________________ spero che aggiornerai prestissimissimissimoooooperchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere.... vabbe hai capito!;)
a prestooooo <3

01/05/13, ore 20:35

ADKAJKSGDHJASG HAI CONTINUATO *^*
Vabbè la smetto :33 Non vedo l'ora di sapere cosa faranno i due mlmlmlmlmlml OuO
No vabbè sono troppo pervy u.u

26/04/13, ore 01:11

É intrigante,lol! Chissà se rivedrà Harry :33 VOGLIO SAPERE IL SEGUITOOO!!